PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Concorso video-1°trimestre
- Questo topic ha 48 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2012 alle 11:05 #254441SteAmministratore del forum
Regolamento leggermente modificato. Pubblicate ora i video fino al 15 marzo e gli ultimi 15 giorni avverrà il sondaggio. Ricordatevi non più di 3 video a persona!!
31 Gennaio 2012 alle 13:57 #254442mosgiPartecipante@Ste wrote:
Regolamento leggermente modificato. Pubblicate ora i video fino al 15 marzo e gli ultimi 15 giorni avverrà il sondaggio. Ricordatevi non più di 3 video a persona!!
Si potranno cambiare in corso d’opera???
31 Gennaio 2012 alle 20:52 #254443SteAmministratore del forumSe vuoi metterne uno nuovo al posto di un altro basta che modifichi il messaggio col video da togliere e lo sostituisci naturalmente prima che inizi il sondaggio.
16 Febbraio 2012 alle 22:42 #254444zio frankPartecipanteEcco quello che per me è un bellissimo video e direi anche originale. Un aspetto fatto in due, uno affianco all’altro, io osservo i barracudoni che sfilano sopra di me mentre una spigolona mi punta e Dentex70 gli sferra un colpo micidiale. Si vede benissimo l’asta che arriva. Purtroppo la spigola risulta colpita alta e prima o poi si sarebbe staccata. Allora decidiamo di doppiarla con il mio fucile per metterla al sicuro.
[youtube:10rkomc2]qClyGiElYoo&feature[/youtube:10rkomc2]
16 Febbraio 2012 alle 22:53 #254445zio frankPartecipanteEcco il video del barracudone che avete già visto nella fototeca. Stupenda la fase iniziale con la processione dei barracuda dalla quale ho potuto scegliere un grosso esemplare. Ho tagliato una lunga sequenza dove si vedeva solo il fucile perchè il recupero non è stato così semplice, infatti anche questa preda è stata doppiata da Dentex70.
[youtube:1zmvhydh]L899rpsC5M4&feature[/youtube:1zmvhydh]
17 Febbraio 2012 alle 7:48 #254446mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Ecco il video del barracudone che avete già visto nella fototeca. Stupenda la fase iniziale con la processione dei barracuda dalla quale ho potuto scegliere un grosso esemplare. Ho tagliato una lunga sequenza dove si vedeva solo il fucile perchè il recupero non è stato così semplice, infatti anche questa preda è stata doppiata da Dentex70.
[youtube:2cfgfo7f]L899rpsC5M4&feature[/youtube:2cfgfo7f]
Bellissimi video……….Franco ti consiglio di sputare sull’obietivo della cam prima di entrare in acqua………elimina quelle impurità che fanno dei riflessi
17 Febbraio 2012 alle 7:59 #254447zio frankPartecipanteGrazie Giusè, il fatto è che quel giorno il vetro dello scafandro si era un pò appannato, non si tratta di impurità . Poi la sfiga grande è stata che a Sergio appena entrato in acqua il suo scafandro si è allagato per colpa del silica gel messo male. Insomma diciamo che per la sfiga delle cam di quel giorno questi video sono benedetti.
17 Febbraio 2012 alle 8:03 #254448marioPartecipanteScusami Franco, una sola cosa , ma il cordino del mulinello non passa da sotto la testata ??
Non so se è un tuo modo di operare, ma di solito è sconsigliato lasciarlo così, nel caso di grosse prede ,farebbe imparruccare il filo nel mulinello17 Febbraio 2012 alle 8:34 #254449zio frankPartecipanteMario, vedo che il tuo spirito d’osservazione è da grande investigatore….. 😆 😆
E’ vero quel giorno Sergio mi aveva chiamato all’ultimo momento per andare a pesca e sapendo che forse avremo incontrato qualcosa di importante in quattro e quattr’otto avevo cambiato la configurazione del mio fucile. Se noti c’è un doppio elastico, il dyneema sul mulinello e sagolino da 140 invece del solito 100 che uso sempre. Nel fare questo in fretta e furia ho dimenticato di far passare il dyneema nell’occhiello in testata. Purtroppo me ne sono accorto una volta in acqua ma grazie a Dio non è successo niente e il risultato è nei video….. 😉 😉17 Febbraio 2012 alle 8:39 #254450mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Grazie Giusè, il fatto è che quel giorno il vetro dello scafandro si era un pò appannato, non si tratta di impurità . Poi la sfiga grande è stata che a Sergio appena entrato in acqua il suo scafandro si è allagato per colpa del silica gel messo male. Insomma diciamo che per la sfiga delle cam di quel giorno questi video sono benedetti.
Non parlo di appannamento ma di quello strano effetto ” fiocco di neve ” che riflette
17 Febbraio 2012 alle 8:44 #254451zio frankPartecipanteCredo che si tratti di qualcosa di esterno Giuseppe, una volta disappannato il vetro era perfettamente pulito….. 🙄
17 Febbraio 2012 alle 9:04 #254452mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Credo che si tratti di qualcosa di esterno Giuseppe, una volta disappannato il vetro era perfettamente pulito….. 🙄
Si infatti sono delle impurità esterne che permettono di creare delle microbolle fastidiose…………….basta uno sputo……….come pulire il vetro della maschera
17 Febbraio 2012 alle 9:08 #254453zio frankPartecipanteOk la prossima volta seguirò il tuo consiglio… 😉
17 Febbraio 2012 alle 9:18 #254454SARDENTICE81Moderatorequel barracuda è veramente mostruoso 😯
26 Febbraio 2012 alle 10:54 #254455MarcozPartecipante@Ste wrote:
Se vuoi metterne uno nuovo al posto di un altro basta che modifichi il messaggio col video da togliere e lo sostituisci naturalmente prima che inizi il sondaggio.
allora cosa significa questa regola?
-Potendo caricare solo 3 video a trimestre, state attenti a cosa caricate…una volta inseriti i 3 video a concorso non potete sostituirli se fate 1 video migliore!! -
AutorePost
- Il topic ‘Concorso video-1°trimestre’ è chiuso a nuove risposte.