PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Conferma Meeting Siciliano per pernottamento…
- Questo topic ha 41 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da camillo.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2011 alle 20:00 #228118camilloPartecipante
Lista partecipanti: conferma entro il 20/05/11 fate copia incolla…
PERNOTTAMENTO:
1 – Salvoct90
2 – fixsus
3 – camillo
4 – marcoct
PARTECIPANTI:1 – CCCO
2 – elsaragon ( + gommone)
3 – salvoct90 (+ barca?)
4 – mario
5 – fixsus
6 – alessio
7 – lucky solo il 29 (vieni presto che facciamo albata))
8 – camillo
9 – marcoct16 Maggio 2011 alle 20:03 #228119camilloPartecipantecmq forse si aggiungerà anche un altro mio compagno, poi vi farò sapere.
ma quando si sa dove allogeremo???16 Maggio 2011 alle 20:20 #228120fixsusPartecipante@camillo wrote:
cmq forse si aggiungerà anche un altro mio compagno, poi vi farò sapere.
ma quando si sa dove allogeremo???il termine ultimo per la conferma del pernotto e il 20/04 perciò fino a tale data e possibile aggiungere pernotti dopo di che si provvedera a prenotare l alloggio chi arrivera dopo provvedera da solo alla prenotazione
17 Maggio 2011 alle 5:44 #228121cccoPartecipantebene ragazzi cosi vi voglio….
mi raccomando avvisate tutte quelle persone di cui avete i contatti…amici di palermo…svegliaaaaaaaaaaaaaaaa dai che vi aspettiamo…
17 Maggio 2011 alle 5:56 #228122nijordPartecipante@ccco wrote:
Allora giovincelli e giovincelle 😯
visto che la data si avvicina e bisogna assolutamente sapere i nomi di chi si ferma a dormire
faremo una lista dei partecipanti sicuri.
vi prego di iscrivervi solo se siete sicuri di pernottare… si raccomanda la max serietà .
Avrete possibillità di iscrivervi sino alla data del 20/05/2011 ore 24
Dopo noi daremo conferma del numero delle persone che si fermeranno a dormire.
Per chi dovesse decidere dopo il 20/05 non potremo dare sicurezza di pernottamento quindi
dovrà pensarci da solo e per quanto possibile avrà il nostro aiuto in base alla disponibilità di noi del posto.
Io, salvo, elsaragon ci stiamo impegnando a sentire un pò di posti dove poter fermarci.
prenderemo l’offerta migliore e più comoda. che vi sarà comunicata tramite il post.
eventuali domande siete pregati di farli nell’altro post.
io salvo ed elsaragon siamo in costante contatto… cioè loro sono in contatto 😕 😯 …io aspetto mario 😉BENE ALLORA: SERIETA’ E RESPONSABILITA’
si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀ps: fate copia incolla della lista
scusami se te lo chiedo dove si fa il meeting? quanto costa il pernottamento? e quando è?
17 Maggio 2011 alle 11:22 #228123fixsusPartecipante@nijord wrote:
@ccco wrote:
Allora giovincelli e giovincelle 😯
visto che la data si avvicina e bisogna assolutamente sapere i nomi di chi si ferma a dormire
faremo una lista dei partecipanti sicuri.
vi prego di iscrivervi solo se siete sicuri di pernottare… si raccomanda la max serietà .
Avrete possibillità di iscrivervi sino alla data del 20/05/2011 ore 24
Dopo noi daremo conferma del numero delle persone che si fermeranno a dormire.
Per chi dovesse decidere dopo il 20/05 non potremo dare sicurezza di pernottamento quindi
dovrà pensarci da solo e per quanto possibile avrà il nostro aiuto in base alla disponibilità di noi del posto.
Io, salvo, elsaragon ci stiamo impegnando a sentire un pò di posti dove poter fermarci.
prenderemo l’offerta migliore e più comoda. che vi sarà comunicata tramite il post.
eventuali domande siete pregati di farli nell’altro post.
io salvo ed elsaragon siamo in costante contatto… cioè loro sono in contatto 😕 😯 …io aspetto mario 😉BENE ALLORA: SERIETA’ E RESPONSABILITA’
si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀ps: fate copia incolla della lista
scusami se te lo chiedo dove si fa il meeting? quanto costa il pernottamento? e quando è?
il meeting si terra a marzamemi il pernottamento stiamo vedendo cmq intorno le 20 25 euro le date sono il 28-29/05 esattamente tra 11 giorni spero tu sia dei nostri questo e il link per iscriverti all evento ufficialmente cosi facciamo la stima dei partecipanti http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=20
17 Maggio 2011 alle 11:24 #228124nijordPartecipantema eventualmente camping? potrò decidere all’ultimo minuto ma mi piacerebbe davvero tanto…
17 Maggio 2011 alle 11:29 #228125Salvoct90PartecipanteSi certo in zona ci sono molti camping…
17 Maggio 2011 alle 11:31 #228126fixsusPartecipante@nijord wrote:
ma eventualmente camping? potrò decidere all’ultimo minuto ma mi piacerebbe davvero tanto…
stiamo optando per il b&b perche in camping troppo sbattimento per una sola notte tenda sacchi a pelo ecc per quanto riguarda l iscrizione all ultimo sarebbe un po complicata la cosa perche in base ai partecipanti sicuri e confermati in anticipo abbiamo modo di stabilire quanti mezzi nautici da noleggiare ci servono e poi ovviamente dovrai trovarti alloggio per conto tuo perche come scadenza utile per confermare il pernottamento abbiamo stabilito il giorno 20/05 vedi tu spero tu sia dei nostri facci sapere al piu presto
17 Maggio 2011 alle 11:34 #228127Salvoct90PartecipanteSi infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B
17 Maggio 2011 alle 11:42 #228128nijordPartecipante@fixsus wrote:
@nijord wrote:
ma eventualmente camping? potrò decidere all’ultimo minuto ma mi piacerebbe davvero tanto…
stiamo optando per il b&b perche in camping troppo sbattimento per una sola notte tenda sacchi a pelo ecc per quanto riguarda l iscrizione all ultimo sarebbe un po complicata la cosa perche in base ai partecipanti sicuri e confermati in anticipo abbiamo modo di stabilire quanti mezzi nautici da noleggiare ci servono e poi ovviamente dovrai trovarti alloggio per conto tuo perche come scadenza utile per confermare il pernottamento abbiamo stabilito il giorno 20/05 vedi tu spero tu sia dei nostri facci sapere al piu presto
io purtroppo il 20 parto per roma e mancherò quattrogiorni… tutto dipende da che situazione trovo al lavoro quando torno… non me la sento però di prenotarvi un posto per poi non venire!
17 Maggio 2011 alle 11:43 #228129nijordPartecipante@Salvoct90 wrote:
Si infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B
come dormiamo tutti insieme? non è che a furia di pigghiari puppi v’ansignasturu a strata? haahahahahahahah
17 Maggio 2011 alle 11:43 #228130Salvoct90PartecipanteCapito allora tu quando torni vieni ugualmente se trovi il posto nello stesso B&B bene se no ti organizzi in modo diverso tanto è solo per una notte
17 Maggio 2011 alle 11:44 #228131Salvoct90Partecipante@nijord wrote:
@Salvoct90 wrote:
Si infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B
come dormiamo tutti insieme? non è che a furia di pigghiari puppi v’ansignasturu a strata? haahahahahahahah
ahahhahaha era per dire che cosi stiamo insieme a sparare minchiate fino a sera..
17 Maggio 2011 alle 12:00 #228132nijordPartecipante@Salvoct90 wrote:
@nijord wrote:
@Salvoct90 wrote:
ahahhahaha era per dire che cosi stiamo insieme a sparare minchiate fino a sera..
HAHAHAHAHAHAHA ‘MPARE STAVA SCHIZZANNU HAHAHAHAHAHA
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.