Conferma Meeting Siciliano per pernottamento…

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Conferma Meeting Siciliano per pernottamento…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    camillo
    Partecipante

Lista partecipanti: conferma entro il 20/05/11 fate copia incolla…

PERNOTTAMENTO:
    1 – Salvoct90
    2 – fixsus
    3 – camillo
    4 – marcoct
    PARTECIPANTI:

1 – CCCO
    2 – elsaragon ( + gommone)
    3 – salvoct90 (+ barca?)
    4 – mario
    5 – fixsus
    6 – alessio
    7 – lucky solo il 29 (vieni presto che facciamo albata))
    8 – camillo
    9 – marcoct

camillo
    Partecipante

cmq forse si aggiungerà  anche un altro mio compagno, poi vi farò sapere.
    ma quando si sa dove allogeremo???

fixsus
    Partecipante

@camillo wrote:

cmq forse si aggiungerà  anche un altro mio compagno, poi vi farò sapere.
    ma quando si sa dove allogeremo???

il termine ultimo per la conferma del pernotto e il 20/04 perciò fino a tale data e possibile aggiungere pernotti dopo di che si provvedera a prenotare l alloggio chi arrivera dopo provvedera da solo alla prenotazione

ccco
    Partecipante

bene ragazzi cosi vi voglio….
    mi raccomando avvisate tutte quelle persone di cui avete i contatti…

amici di palermo…svegliaaaaaaaaaaaaaaaa dai che vi aspettiamo…

nijord
    Partecipante

@ccco wrote:

Allora giovincelli e giovincelle 😯
    visto che la data si avvicina e bisogna assolutamente sapere i nomi di chi si ferma a dormire
    faremo una lista dei partecipanti sicuri.
    vi prego di iscrivervi solo se siete sicuri di pernottare… si raccomanda la max serietà .
    Avrete possibillità  di iscrivervi sino alla data del 20/05/2011 ore 24
    Dopo noi daremo conferma del numero delle persone che si fermeranno a dormire.
    Per chi dovesse decidere dopo il 20/05 non potremo dare sicurezza di pernottamento quindi
    dovrà  pensarci da solo e per quanto possibile avrà  il nostro aiuto in base alla disponibilità  di noi del posto.
    Io, salvo, elsaragon ci stiamo impegnando a sentire un pò di posti dove poter fermarci.
    prenderemo l’offerta migliore e più comoda. che vi sarà  comunicata tramite il post.
    eventuali domande siete pregati di farli nell’altro post.
    io salvo ed elsaragon siamo in costante contatto… cioè loro sono in contatto 😕 😯 …io aspetto mario 😉

BENE ALLORA: SERIETA’ E RESPONSABILITA’
    si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

ps: fate copia incolla della lista

scusami se te lo chiedo dove si fa il meeting? quanto costa il pernottamento? e quando è?

fixsus
    Partecipante

@nijord wrote:

@ccco wrote:

Allora giovincelli e giovincelle 😯
    visto che la data si avvicina e bisogna assolutamente sapere i nomi di chi si ferma a dormire
    faremo una lista dei partecipanti sicuri.
    vi prego di iscrivervi solo se siete sicuri di pernottare… si raccomanda la max serietà .
    Avrete possibillità  di iscrivervi sino alla data del 20/05/2011 ore 24
    Dopo noi daremo conferma del numero delle persone che si fermeranno a dormire.
    Per chi dovesse decidere dopo il 20/05 non potremo dare sicurezza di pernottamento quindi
    dovrà  pensarci da solo e per quanto possibile avrà  il nostro aiuto in base alla disponibilità  di noi del posto.
    Io, salvo, elsaragon ci stiamo impegnando a sentire un pò di posti dove poter fermarci.
    prenderemo l’offerta migliore e più comoda. che vi sarà  comunicata tramite il post.
    eventuali domande siete pregati di farli nell’altro post.
    io salvo ed elsaragon siamo in costante contatto… cioè loro sono in contatto 😕 😯 …io aspetto mario 😉

BENE ALLORA: SERIETA’ E RESPONSABILITA’
    si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

ps: fate copia incolla della lista

scusami se te lo chiedo dove si fa il meeting? quanto costa il pernottamento? e quando è?

il meeting si terra a marzamemi il pernottamento stiamo vedendo cmq intorno le 20 25 euro le date sono il 28-29/05 esattamente tra 11 giorni spero tu sia dei nostri questo e il link per iscriverti all evento ufficialmente cosi facciamo la stima dei partecipanti http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=20

nijord
    Partecipante

ma eventualmente camping? potrò decidere all’ultimo minuto ma mi piacerebbe davvero tanto…

Salvoct90
    Partecipante

Si certo in zona ci sono molti camping…

fixsus
    Partecipante

@nijord wrote:

ma eventualmente camping? potrò decidere all’ultimo minuto ma mi piacerebbe davvero tanto…

stiamo optando per il b&b perche in camping troppo sbattimento per una sola notte tenda sacchi a pelo ecc per quanto riguarda l iscrizione all ultimo sarebbe un po complicata la cosa perche in base ai partecipanti sicuri e confermati in anticipo abbiamo modo di stabilire quanti mezzi nautici da noleggiare ci servono e poi ovviamente dovrai trovarti alloggio per conto tuo perche come scadenza utile per confermare il pernottamento abbiamo stabilito il giorno 20/05 vedi tu spero tu sia dei nostri facci sapere al piu presto

Salvoct90
    Partecipante

Si infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B

nijord
    Partecipante

@fixsus wrote:

@nijord wrote:

stiamo optando per il b&b perche in camping troppo sbattimento per una sola notte tenda sacchi a pelo ecc per quanto riguarda l iscrizione all ultimo sarebbe un po complicata la cosa perche in base ai partecipanti sicuri e confermati in anticipo abbiamo modo di stabilire quanti mezzi nautici da noleggiare ci servono e poi ovviamente dovrai trovarti alloggio per conto tuo perche come scadenza utile per confermare il pernottamento abbiamo stabilito il giorno 20/05 vedi tu spero tu sia dei nostri facci sapere al piu presto

io purtroppo il 20 parto per roma e mancherò quattrogiorni… tutto dipende da che situazione trovo al lavoro quando torno… non me la sento però di prenotarvi un posto per poi non venire!

nijord
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Si infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B

come dormiamo tutti insieme? non è che a furia di pigghiari puppi v’ansignasturu a strata? haahahahahahahah

Salvoct90
    Partecipante

Capito allora tu quando torni vieni ugualmente se trovi il posto nello stesso B&B bene se no ti organizzi in modo diverso tanto è solo per una notte

Salvoct90
    Partecipante

@nijord wrote:

@Salvoct90 wrote:

come dormiamo tutti insieme? non è che a furia di pigghiari puppi v’ansignasturu a strata? haahahahahahahah

ahahhahaha era per dire che cosi stiamo insieme a sparare minchiate fino a sera..

nijord
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@nijord wrote:

@Salvoct90 wrote:

ahahhahaha era per dire che cosi stiamo insieme a sparare minchiate fino a sera..

HAHAHAHAHAHAHA ‘MPARE STAVA SCHIZZANNU HAHAHAHAHAHA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.