PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Conferma Meeting Siciliano per pernottamento…
- Questo topic ha 41 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da camillo.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2011 alle 12:06 #228133cccoPartecipante
@nijord wrote:
@Salvoct90 wrote:
Si infatti abbiamo scelto come migliore idea quella del B&B, per le idee dette da fixsus, spero che dormiamo tutti insieme ma nessuno ti obbliga a venire con noi al B&B
come dormiamo tutti insieme? non è che a furia di pigghiari puppi v’ansignasturu a strata? haahahahahahahah
Ciao, non preoccuparti la sistemazione anche all’ultimo la trovi.
al massimo fatti mandare in mp il num di cel di elsaragon di salvo o il mio
in modo da comunicare appena sai la tua presenza o meno. importante anche per i gommoni.
l’importante è esserci i posti per pescare non mancano e anche se dovessi decidere alle 6:50 va bene..sarai il benvenuto.
ma se decidi prima è meglio.
questo per evitare che in tanti si cullino dal decidere il giorno prima se venire o meno e poi magari decidendo di venire pretendano dove il posto
dove dormire e ancor peggio il gommone.capite che diventerebbe un pò complicato.saranno cmq aiutati e si vedrà di organizzarsi ulteriormente.
ma se riuscite a farci sapere tutto entro i tempi limite o una data accettabile ne va della buona organizzazione.
saluti
Francesco 😉 -11 😀 😀 😀17 Maggio 2011 alle 12:08 #228134cccoPartecipanteLista partecipanti: conferma entro il 20/05/11 fate copia incolla…
PERNOTTAMENTO:
1 – Salvoct90
2 – fixsus
3 – camillo
4 – marcoct
PARTECIPANTI:1 – CCCO
2 – elsaragon ( + gommone)
3 – salvoct90 (+ barca?)
4 – mario
5 – fixsus
6 – alessio
7 – lucky solo il 29
8 – camillo
9 – marcoct
10 – nijord solo il 29
_________________17 Maggio 2011 alle 20:05 #228135nijordPartecipanteallora..per il 29 che mi pare sia domenica, partecipo. so che farete albata. se mi comunicate l’orario ci sarò.
sarebbe meglio qualcuno di voi mi spedisca in mp il numero di cellulare. 0k? grazie ragazzi spero che ci divertiremo tanto 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀20 Maggio 2011 alle 10:42 #228136cccoPartecipanteBene ragazzi credo che ormai ci siamo…
questo non significa che altre persone non si possono aggiungere al partecipare anzi…
sono sempre i benvenuti.
l’unica cosa è che dovranno pensare per il pernottamento.chiedo a salvoct90 ed elsaragon di sentirci su msn domani e stilare un programma delle giornate..
o se volete lo faccio io.e poi cambiate come vi pare.
cosi domani chiamiamo anche il bb. e comunichiamo il tutto.
saluti20 Maggio 2011 alle 13:09 #228137elsaragonPartecipantedai che ci siamo….
ccco io sono tutto il pome in linea…di mattina sono stato a mare….sapessi………… 😀 😀 😀 :gib: :gib:20 Maggio 2011 alle 17:16 #228138cccoPartecipantesapessi???????ho saputo ho saputo…
20 Maggio 2011 alle 20:10 #228139marioPartecipante@elsaragon wrote:
dai che ci siamo….
ccco io sono tutto il pome in linea…di mattina sono stato a mare….sapessi………… 😀 😀 😀 :gib: :gib:si na zoccola!!!!!!!!
20 Maggio 2011 alle 20:14 #228140cccoPartecipante@mario wrote:
@elsaragon wrote:
dai che ci siamo….
ccco io sono tutto il pome in linea…di mattina sono stato a mare….sapessi………… 😀 😀 😀 :gib: :gib:si na zoccola!!!!!!!!
elsaragon farà solo da barcaiolo per il meeting lui il pesce lo ha già preso… :ctf: :ctf2:
20 Maggio 2011 alle 20:40 #228141Salvoct90Partecipante@ccco wrote:
@mario wrote:
@elsaragon wrote:
dai che ci siamo….
elsaragon farà solo da barcaiolo per il meeting lui il pesce lo ha già preso… :ctf: :ctf2:
Quoto … ora ci toccano 9 kg di pesce a testa!
21 Maggio 2011 alle 7:55 #228142elsaragonPartecipante@Salvoct90 wrote:
@ccco wrote:
@mario wrote:
@elsaragon wrote:
dai che ci siamo….
Quoto … ora ci toccano 9 kg di pesca a testa!
ceeeeeeeeeeeeeerto…avevato dubbi?!!?!…..come no…dopo quando salite…. vi toccano 9 colp in………….ulo….hihihihi quindi non so se vi conviene!!!! :ctf2: :ctf2: :ctf2:
21 Maggio 2011 alle 8:25 #228143cccoPartecipantesi tutti tutti li prendiamo….salvo a disposizione!!!
21 Maggio 2011 alle 17:04 #228144camilloPartecipanteLista partecipanti: conferma entro il 20/05/11 fate copia incolla…
PERNOTTAMENTO:
1 – Salvoct90
2 – fixsus
3 – camillo
4 – marcoct
5 – francesco drago
PARTECIPANTI:1 – CCCO
2 – elsaragon ( + gommone)
3 – salvoct90 (+ barca?)
4 – mario
5 – fixsus
6 – alessio
7 – lucky solo il 29
8 – camillo
9 – marcoct
10 – nijord solo il 29
11 – francesco drago
_________________ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.