Conosciuto personalmente al game-fair di Bracciano del………. boh????? 2000 forse
gran personaggio di una disponibilità incredibile, tiratore di cal12 ma non solo, giocherella anche con altri calibri 8)
a prescindere da tutto un bel M2 super 90 trovo sia un complemento d’arredo che non dovrebbe mancare in nessuna casa
😆 😆 😆 😆 😆 😆
tempo fa su un canale sky se nn ricordo male c’era un servizio che riguardava la sua agilità …. ma nn è l’unico ad evere precisone e velocità …. 😆 😆 😆 😆
La maggior parte delle visualizzazioni le ho cliccate io… 😳
Strepitoso il vecchietto 😀 …non c’è niente da fare…”gallina vecchia fà buon brodo”…
Per rispondere a Desmo:…non credere che chi è cecchino ai piatteli (anche nell’ extreme shooting), sia automaticamente cecchino a caccia. Parliamo di due tiri completamente differenti…. Nel primo caso, spesso, si tratta di un tiro lineare o ad iperbole…nel secondo, spesso, i tiri sono a qualcosa che non segue per nulla queste traiettorie, anzi spesso il bersaglio cambia repentinamente direzione…
Per rispondere a Desmo:…non credere che chi è cecchino ai piatteli (anche nell’ extreme shooting), sia automaticamente cecchino a caccia. Parliamo di due tiri completamente differenti…. Nel primo caso, spesso, si tratta di un tiro lineare o ad iperbole…nel secondo, spesso, i tiri sono a qualcosa che non segue per nulla queste traiettorie, anzi spesso il bersaglio cambia repentinamente direzione…
Lo so, di sicuro non è detto che debba essere altrettanto bravo anche a caccia, ma penso che anche coi tiri “random” non sia un fesso :gib: