Consigli per muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consigli per muta

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

ciao ragazzi in vista della primavera/estate vorrei comprarmi una muta che vada bene tutto il periodo da quanti mm dovo comprarla? e di marca?………………grazie! :wav:

mario
    Partecipante

Peppe, dai un ‘occhiatina qui , c’è un post identico al tuo,aperto poco tempo fa

viewtopic.php?f=41&t=2699

peppe77
    Partecipante

@mario wrote:

Peppe, dai un ‘occhiatina qui , c’è un post identico al tuo,aperto poco tempo fa

ciao mario io la 5mm già  c’è l’ho e vado e mi ci trovo bene……….la mia domanda era un’altra per il periodo primavera/estate non autunno/inverno………… 😕

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@mario wrote:

ciao mario io la 5mm già  c’è l’ho e vado e mi ci trovo bene……….la mia domanda era un’altra per il periodo primavera/estate non autunno/inverno………… 😕

Tieni la 5 mm! io la uso tutto l anno a parte quando il freddo è eccessivo! d estate piuttosto che usare una 3 mm se fa troppo caldo (ovvero mi immergo in pieno giorno) non metto calzari e lascio giu il cappuccio e vado che e una meraviglia! ma solitamente a parte i calzari il cappuccio lo indosso e la muta nn mi provoca caldo,perchè gia dopo un po che stai l acqua è fredda inoltre vi sono certi tagli di acqua fredda che se nn avessi la 5 mm sentirei freddo!

Fulvio57
    Partecipante

D’estate si adopera comunemente la 5 mm. Quando trovi la “lama d’acqua ghiaccia” sei felice di averla addosso…
    Quindi tu vuoi una 3 – 3,5 mm ?

fausto
    Partecipante

Ho trovato la Red Camu ad un ottimo prezzo. E’ una muta un pò particolare che va bene per il fondo, ma nel sottocosta?

Fulvio
    Partecipante

@fausto wrote:

Ho trovato la Red Camu ad un ottimo prezzo. E’ una muta un pò particolare che va bene per il fondo, ma nel sottocosta?

…A bassa profondità  sembri il Gabibbo… 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.