consigli per un inizio di subacqueo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi consigli per un inizio di subacqueo

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alfasub.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

manuel,per me’sei forse un po’troppo magro 😀 secondo me’qualche kg in piu’non ti farebbe male 😀 ,cmq penso che 4kg ti bastano,x il fucile,se sei alle prime armi ti consiglio di cominciare con un modello base,tipo un 60 della cressi.. 😉

Fulvio57
    Partecipante

Dipende dallo spessore della tua muta, dalla positività /negatività  in acqua, dalla tecnica che intendi affrontare. Per il fucile, come per il resto……… Leggi !!!!! 😉

Marcoz
    Partecipante

quoto….
    ps: fatti una bella cultura in questo forum con il tasto cerca, troverai miriadi di risposte

ale95
    Partecipante

più o meno o 3 kg o 4 kg……dipende anke se devi andare in posti profondi…o in posti viciono la riva…

Manuel1993
    Partecipante

in posti profondi, cmq lo spessore della mia muta e di 3,5 mm e inoltre e la muta invernale divisa in 2 pezzi un pò di persone mi hanno consigliato di iniziare con un 75 secondo voi comè? e poi volevo sapere della cressi esistono 2 modelle il GERONIMO e il comanche quale secondo voi è meglio tra tutti e 2

paquito
    Partecipante

@Manuel1993 wrote:

in posti profondi, cmq lo spessore della mia muta e di 3,5 mm e inoltre e la muta invernale divisa in 2 pezzi un pò di persone mi hanno consigliato di iniziare con un 75 secondo voi comè? e poi volevo sapere della cressi esistono 2 modelle il GERONIMO e il comanche quale secondo voi è megli tra tutti e 2

Il comanche 75 è un ottimo fucile per iniziare, molto semplice da utilizzare e qualitativamente eccelso anche nell’allestimento base, la pesata dipende da molti fattori che potrai approfondire col tasto cerca, cmq nel tuo caso credo possa variare dai 4 ai 6 kg a seconda di vari fattori tra cui lo spessore della muta e le tue quote operative. 😉

alfasub
    Partecipante

con una 3.5…3-4 kg dovrebbero andare…poi certo devi provare in acqua…prendi un geronimo 75 io ce l’ho e va benissimo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.