consigli su programma per montaggio video go pro

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna consigli su programma per montaggio video go pro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    daniele71
    Partecipante

ciao chi puo’ aiutarmi ? ho comprato una gopro e nn so’ come fare i montaggi video quale programma e’ meglio usare e che non sia eccessivamente complicato . ciao graziehttp://www.pescasubacquea.net/public/forum3/posting.php?mode=smilies&f=39#

SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao, ho modificato il titolo del tuo argomento per avere più possibilità  di ricevere risposte attinenti 😉

kalama
    Partecipante

potresti provare kdenlive http://www.kdenlive.org/, ma dovresti installarti un sistema operativo dipo kubuntu oppure suse linux

submaro
    Partecipante

Io uso winodws live movie maker e devo dire che mi trovo bene, semplice e intuitivo.

daniele71
    Partecipante

nn sono un genio al computer devo cominciare con qualcosa di leggero per nn diventare matto !!!!
    anche perche’ la stagione e’ alle porteeeeeeee

danielekuro
    Partecipante

@submaro wrote:

Io uso winodws live movie maker e devo dire che mi trovo bene, semplice e intuitivo.

Idem,ho anche pinnacle ma c’e’ da perderci tempo!

ulissio
    Partecipante

Anche io uso Pinnacle 14, dato che oramai i video sono per la maggior parte girati in HD credo che sia uno dei migliori, imparati i passaggi basilari rimane facile e veloce.

daniele71
    Partecipante

ok grazie edesso provo o gia’ vicino a me una scatola di moment !!!!!!!
    vi terro informati

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

Anche io uso Pinnacle 14, dato che oramai i video sono per la maggior parte girati in HD credo che sia uno dei migliori, imparati i passaggi basilari rimane facile e veloce.

Dove si recupera? :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

tutti i miei video sono con pinnacle, ma chi non è esperto meglio movie maker di windows

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

Da Unieuro…..giuro l’ho acquistato……giuro…… 🙄 …..credo…..non mi ricordo.

danielekuro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

confermo,c’ero pure io……due copie….. 🙄 😀

submaro
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

confermo,c’ero pure io……due copie….. 🙄 😀

Gianlù hai le dita dei piedi incrociati non vale…Oh grazie ragazzi!Ne ho ordinate 3 copie stamani da Unieuro, non si sà  mai, non vorrei farmi trovare impreparato, il fatto che già  lo sò due copie le spezzero dal nervoso per capire come cazZZZZZ%%%”!$, funziona….. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

non importa come…. conta solo che ci regaliate ancora tantissimi video con le vostre magnifiche catture 8)

anton_it
    Partecipante

@Marcoz wrote:

tutti i miei video sono con pinnacle, ma chi non è esperto meglio movie maker di windows

complimenti Marcoz video bellisime !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.