Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen con il profondimetro incorporato (ho messo la foto sul mio profilo). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo π π
Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen (con il profondimetro incorporato). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo π π
Stupendo!…ce l’ho avuto per 2 anni (poi l’ho perso)….secondo me Γ¨ perfetto per chi vuole sapere solo profonditΓ Β , tempo e temperatura.
MAX scusa ho messo un commento errato sotto la foto del tuo aqualand,,,quel commento era riferito ad un’altra foto,,,e cioΓ¨ a quella del cervello di pisellino π
Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata π
Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari
Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata π
Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari