Consiglio arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consiglio arbalete

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Attaccalo verticalmente sotto il pallone (scarico ovviamente) con un moschettone, non crea molta resistenza.
    Io sotto il pallone attacco di tutto alla bisogna: borraccia, fischietto, 2° elastico, torcia ecc..
    Occhio a non trasformarlo in un albero di natale perchè potrebbe diventare pesante da trainare, soprattutto in corrente.

TheDarKnight
    Partecipante

@Lefa wrote:

Attaccalo verticalmente sotto il pallone (scarico ovviamente) con un moschettone, non crea molta resistenza.
    Io sotto il pallone attacco di tutto alla bisogna: borraccia, fischietto, 2° elastico, torcia ecc..
    Occhio a non trasformarlo in un albero di natale perchè potrebbe diventare pesante da trainare, soprattutto in corrente.

ci avevo pensato di attaccarlo ovviamente scarico e assicurare l’asta alla canna con un paio di nastri di mignatta (tipo quella dei guanti) e con coprifiocina…

cmq devo cambiare boa e prendo quella a siluro con diversi attacchi in modo da non creare confusione…perchè già  ci sono l’attacco della sagola, portapesci, retino e carichino…ci metto pure il fucile diventa un groviglio unico…avendo invece diversi punti di attacco posso snellire la matassa

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.