PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › consiglio e scelta muta
- Questo topic ha 41 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
Magu85.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2009 alle 15:03 #148311
Fulvio57
Partecipante..Allora specificalo,…non posso rileggermi tre volte i messaggi credendo che l’Altzheimer progredisca a vista d’occhio….. 😉
25 Settembre 2009 alle 15:09 #148312sub1
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Allora specificalo,…non posso rileggermi tre volte i messaggi credendo che l’Altzheimer progredisca a vista d’occhio….. 😉
😀 😀 😀 ok ❗
25 Settembre 2009 alle 15:25 #148313candidoshark
Partecipante@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità del neoprene morbidissimo , e per la termicità fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina
solo il sopra 140 ❓ ❓ ❗ ❗
muta completa
25 Settembre 2009 alle 15:43 #148314walter
Partecipantepersonalmente uso la cressi tecnica 5mm e mi trovo molto bene, facile da indossare, quando è freddo basta un pò di borotalco e lo scorso inverno non ho mai avuto freddo. Le altre due mute non le conosco pertanto non posso esprimere nessun parere,neanche per sentito dire.
25 Settembre 2009 alle 15:45 #148315Fulvio57
Partecipante..No comment……… :dontknow:
25 Settembre 2009 alle 16:22 #148316sub1
Partecipante@candidoshark wrote:
@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità del neoprene morbidissimo , e per la termicità fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina
muta completa
allora ci sara’qualcosa che non quadra,o non era lo stesso spessore 🙄 ,io mi sono informato per la 6,5mm mimetica,e’mi ha detto chiaramente 140 il pezzo di sopra e 70 il pezzo di sotto..
25 Settembre 2009 alle 18:32 #148317TheDarKnight
Partecipante@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
muta completa
allora ci sara’qualcosa che non quadra,o non era lo stesso spessore 🙄 ,io mi sono informato per la 6,5mm mimetica,e’mi ha detto chiaramente 140 il pezzo di sopra e 70 il pezzo di sotto..
oppure era un prezzo fuori mercato…se parliamo della stessa muta…la 5,5 l’ho trovata a 159…la 6,5 non so però 50€ di differenza mi sembrano troppi poi non so
25 Settembre 2009 alle 18:40 #148318sub1
Partecipante@TheDarKnight wrote:
@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
@sub1 wrote:
@candidoshark wrote:
muta completa
oppure era un prezzo fuori mercato…se parliamo della stessa muta…la 5,5 l’ho trovata a 159…la 6,5 non so però 50€ di differenza mi sembrano troppi poi non so
secondo me’invece e’possibile,gia’ne avevo visti prezzi simili,e poi ho visto che il prezzo ci vale pienamente(sicuramente costa tanto,perche’e’un nuovo modello,poi perche’e’mimetica,e soprattutto perche’e’fatta a regola d’arte).
25 Settembre 2009 alle 18:42 #148319Ron
Partecipanteragazzi mi date una mano acnhe a me nella secelta della taglia
viewtopic.php?f=76&t=4890
grazie25 Settembre 2009 alle 18:48 #148320Lefa
PartecipanteL’ Elite costa 140€ giacca + panta, sembra una muta valida!
25 Settembre 2009 alle 18:53 #148321TheDarKnight
Partecipante@Ron wrote:
ragazzi mi date una mano acnhe a me nella secelta della taglia
viewtopic.php?f=76&t=4890
graziesu internet?
io non mi so regolare…devo provarla…alla fine proverò sia la seac che la picasso…
25 Settembre 2009 alle 18:54 #148322sub1
Partecipante@Lefa wrote:
L’ Elite costa 140€ giacca + panta, sembra una muta valida!
lefa,ma chi te l’ho ha detto ❗ ❗ io sono stato sabato al negozio,e completa viene 210 ❗ ❗
Poi se varia il prezzo da vari spessori e’un altra cosa,ma la 6,5mm mimetica il prezzo e’questo..25 Settembre 2009 alle 23:29 #148323Lefa
PartecipanteSub è probabile che mi sbagli, vado a “ricordi” di quando uscirono, mi pareva fosse intorno ai 150€ completa, magari ne hanno fatto più modelli?
26 Settembre 2009 alle 6:48 #148324BeliaL
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
@sub1 wrote:
ragazzi (MUTA ELITE)c’e’pure scritto ❗ ❗ ❗
quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈
…Cito ( mentre tu sei Cita) ..Questa di qua….ecc. ecc…”…. STORDITO !!! 😀
😀 😀 ahahahah tutte tue te le inventi 😀 comunque ❗ ❗ la muta elite da blumarina costa 130 euro completa da 5 mm ❗ ❗
26 Settembre 2009 alle 7:28 #148325TheDarKnight
Partecipante@BeliaL wrote:
@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
@sub1 wrote:
ragazzi (MUTA ELITE)c’e’pure scritto ❗ ❗ ❗
quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈
…Cito ( mentre tu sei Cita) ..Questa di qua….ecc. ecc…”…. STORDITO !!! 😀
😀 😀 ahahahah tutte tue te le inventi 😀 comunque ❗ ❗ la muta elite da blumarina costa 130 euro completa da 5 mm ❗ ❗
ora vengo a palermo a prenderla eheh qua alla fine costa 29 in più
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.