consiglio e scelta muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute consiglio e scelta muta

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

..Allora specificalo,…non posso rileggermi tre volte i messaggi credendo che l’Altzheimer progredisca a vista d’occhio….. 😉

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Allora specificalo,…non posso rileggermi tre volte i messaggi credendo che l’Altzheimer progredisca a vista d’occhio….. 😉

😀 😀 😀 ok ❗

candidoshark
    Partecipante

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità  del neoprene morbidissimo , e per la termicità  fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina

solo il sopra 140 ❓ ❓ ❗ ❗

muta completa

walter
    Partecipante

personalmente uso la cressi tecnica 5mm e mi trovo molto bene, facile da indossare, quando è freddo basta un pò di borotalco e lo scorso inverno non ho mai avuto freddo. Le altre due mute non le conosco pertanto non posso esprimere nessun parere,neanche per sentito dire.

Fulvio57
    Partecipante

..No comment……… :dontknow:

sub1
    Partecipante

@candidoshark wrote:

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità  del neoprene morbidissimo , e per la termicità  fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina

muta completa

allora ci sara’qualcosa che non quadra,o non era lo stesso spessore 🙄 ,io mi sono informato per la 6,5mm mimetica,e’mi ha detto chiaramente 140 il pezzo di sopra e 70 il pezzo di sotto..

TheDarKnight
    Partecipante

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

muta completa

allora ci sara’qualcosa che non quadra,o non era lo stesso spessore 🙄 ,io mi sono informato per la 6,5mm mimetica,e’mi ha detto chiaramente 140 il pezzo di sopra e 70 il pezzo di sotto..

oppure era un prezzo fuori mercato…se parliamo della stessa muta…la 5,5 l’ho trovata a 159…la 6,5 non so però 50€ di differenza mi sembrano troppi poi non so

sub1
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

muta completa

oppure era un prezzo fuori mercato…se parliamo della stessa muta…la 5,5 l’ho trovata a 159…la 6,5 non so però 50€ di differenza mi sembrano troppi poi non so

secondo me’invece e’possibile,gia’ne avevo visti prezzi simili,e poi ho visto che il prezzo ci vale pienamente(sicuramente costa tanto,perche’e’un nuovo modello,poi perche’e’mimetica,e soprattutto perche’e’fatta a regola d’arte).

Ron
    Partecipante

ragazzi mi date una mano acnhe a me nella secelta della taglia
    viewtopic.php?f=76&t=4890
    grazie

Lefa
    Partecipante

L’ Elite costa 140€ giacca + panta, sembra una muta valida!

TheDarKnight
    Partecipante

@Ron wrote:

ragazzi mi date una mano acnhe a me nella secelta della taglia
    viewtopic.php?f=76&t=4890
    grazie

su internet?

io non mi so regolare…devo provarla…alla fine proverò sia la seac che la picasso…

sub1
    Partecipante

@Lefa wrote:

L’ Elite costa 140€ giacca + panta, sembra una muta valida!

lefa,ma chi te l’ho ha detto ❗ ❗ io sono stato sabato al negozio,e completa viene 210 ❗ ❗
    Poi se varia il prezzo da vari spessori e’un altra cosa,ma la 6,5mm mimetica il prezzo e’questo..

Lefa
    Partecipante

Sub è probabile che mi sbagli, vado a “ricordi” di quando uscirono, mi pareva fosse intorno ai 150€ completa, magari ne hanno fatto più modelli?

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

ragazzi (MUTA ELITE)c’e’pure scritto ❗ ❗ ❗

quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈

…Cito ( mentre tu sei Cita) ..Questa di qua….ecc. ecc…”…. STORDITO !!! 😀

😀 😀 ahahahah tutte tue te le inventi 😀 comunque ❗ ❗ la muta elite da blumarina costa 130 euro completa da 5 mm ❗ ❗

TheDarKnight
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio57 wrote:

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

ragazzi (MUTA ELITE)c’e’pure scritto ❗ ❗ ❗

quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈

…Cito ( mentre tu sei Cita) ..Questa di qua….ecc. ecc…”…. STORDITO !!! 😀

😀 😀 ahahahah tutte tue te le inventi 😀 comunque ❗ ❗ la muta elite da blumarina costa 130 euro completa da 5 mm ❗ ❗

ora vengo a palermo a prenderla eheh qua alla fine costa 29 in più

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.