Consiglio muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio muta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    ciro
    Partecipante

Io andrei anzi sto con la omer che attualmente mi sembra come materiali un passo avanti agli altri, poi per la sporasub sicuro che nuova la trovi sui 70/80 euro ?? mi sembra un pò bassino come prezzo.

fox19
    Partecipante

@ciro wrote:

Io andrei anzi sto con la omer che attualmente mi sembra come materiali un passo avanti agli altri, poi per la sporasub sicuro che nuova la trovi sui 70/80 euro ?? mi sembra un pò bassino come prezzo.

65€ + spedizione il tutto verrà  intorno agli 80€

ciro
    Partecipante

qual’e’ il sito?

Avvocapo
    Partecipante

Io probabilmente andrei sulla sporasub nuova anche se sn un felice possessore della omer brown mimetic cn la quale mi trovo bene,so però per sentito dire che la omer med mimetic non ha avuto una gran riuscita almeno per quanto mi hanno detto un paio di persone che conosco che l’hanno avuta…..poi forse allo stesso prezzo conviene prenderla nuova anche perchè la sporasub non è affatto una cattiva muta…..!!!!

sampei70
    Partecipante

Non mi convincono nessuna delle due.
    Forse aspetteri un pochino per mettere qualche soldino da parte e prenderei un altro modello, come ad esempio la effesub camu che ora si trova ad ottimi prezzi.

fox19
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Non mi convincono nessuna delle due.
    Forse aspetteri un pochino per mettere qualche soldino da parte e prenderei un altro modello, come ad esempio la effesub camu che ora si trova ad ottimi prezzi.

sbaglio o la ditta ha chiuso???un domani per un eventuale garanzia???

dusk
    Partecipante

5 o 6.5 giusto?
    devi scegliere tu….. sono spessori differenti la 5mm la usi tutto l’anno la 6.5 solo d’inverno
    la sporasub è bifoderata?
    comprala rigorosamente in spaccato interno
    sono entrambe ottime mute scegli tu in base allo spessore 😉

fox19
    Partecipante

sn entrambe spaccate interne. mi serve per l’inverno per l’estate ho gia una seacsub 3,5mm spaccata!raga o anche un altra domanda neanche ad aprire un altro post! secondo voi se sotto la 3,5 mm metto uno sottomuta compreso di pantaloncino dello spessore di 3-3,5mm sento freddo x l’inverno???pensate o al modello della effesub o a questo seac che tra l’altro ha il petto in neoprene liscio quindi aderirebbe meglio alla mia muta
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/732_804595b2cf8a4c3b371ab2939de25dfc.jpg<!–m →

dusk
    Partecipante

allora se ti serve solo per l’inverno prendi la 6.5!!!!! e non è necessario mettere anche una sottomuta, per quanto riguarda entrare in acqua d’inverno con una 3mm…. lascia perdere 😆

fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

allora se ti serve solo per l’inverno prendi la 6.5!!!!! e non è necessario mettere anche una sottomuta, per quanto riguarda entrare in acqua d’inverno con una 3mm…. lascia perdere 😆

no nn mi hai capito il sottomuta era da associare alla 3,5mm(invece di acquistare una seconda muta va)!!!6 pazzo nn entrerai mai in acqua con una 3,5 mm ora!!! 😀 😀 😀 sl belial puo!!!!

dusk
    Partecipante

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

no nn mi hai capito il sottomuta era da associare alla 3,5mm(invece di acquistare una seconda muta va)!!!6 pazzo nn entrerai mai in acqua con una 3,5 mm ora!!! 😀 😀 😀 sl belial puo!!!!

aaaaaah
    si volendo puoi metterlo….. ma d’estate con una 3mm va piu che bene!
    io personalmente d’estate pesco con muta completa da 5mm, dopo 5/6ore in acqua pescando abbastanza fondo il freddo si fa sentire con una 3mm 😀

fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

aaaaaah
    si volendo puoi metterlo….. ma d’estate con una 3mm va piu che bene!
    io personalmente d’estate pesco con muta completa da 5mm, dopo 5/6ore in acqua pescando abbastanza fondo il freddo si fa sentire con una 3mm 😀

lol leggi bene plz nn mi hai ancora capito….. 🙄 …..volevo usare la 3,5mm con sottomuta da 3mm per l’INVERNO!lo so che in estate va bene l’ho presa apposta!!! :mrgreen: :mrgreen:

dusk
    Partecipante

@fox19 wrote:

lol leggi bene plz nn mi hai ancora capito….. 🙄 …..volevo usare la 3,5mm con sottomuta da 3mm per l’INVERNO!lo so che in estate va bene l’ho presa apposta!!! :mrgreen: :mrgreen:

eh allora avevo letto bene all’inizio!!!!
    lascia perdere!!!!! 😯

fox19
    Partecipante

Raga scusate cambio di programma 🙁 la med mimetic nn è piu disponibile ora la guerra è aperta tra la sporasub su indicata e una effesub la Prestige 55. Considerate che mi interessa poco il mimetismo ma più la qualità !!!x mimetizzare c’è sempre tempo! Se qualcuno le conosce entrambe si faccia avanti please!!! 😈 😈 😉
    Inoltre è sempre aperta la domanda precedente per quanto riguarda l’uso invernale di una muta 3,5mm con sotto un mutino da 3mm!!!grazie a tutti per le eventuali risposte siete sempre di grande aiuto!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/732_41547b9439be624ca0395d745bd02510.jpg<!–m →

dusk
    Partecipante

andrei piu su effesub fa mute di materiali veramente ottimi

p.s. per quanto riguarda la tua domanda della 3mm avresti ”7mm” nel busto e 3mm nelle gambe e braccia e testa, è una cosa improponibile, lascia perdere e prenditi almeno una 5mm 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.