PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Consiglio muta
- Questo topic ha 58 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
stilet.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2009 alle 17:38 #67915
fox19
Partecipante@dusk wrote:
andrei piu su effesub fa mute di materiali veramente ottimi
p.s. per quanto riguarda la tua domanda della 3mm avresti ”7mm” nel busto e 3mm nelle gambe e braccia e testa, è una cosa improponibile, lascia perdere e prenditi almeno una 5mm 😉
e si era proprio quello il mio dubbio mi sa che hai ragione!!! 😕 peccato era per provare a risparmiare qualcosa ma mi sa che nn è proprio il caso. Niente allora aspetto qualche altra risposta dagli altri utenti per quanto riguarda le mute invernali per avere altri pareri e confrontarli!!! Grazie per la rapidità dusk! 😉
9 Febbraio 2009 alle 17:42 #67916peppefisherman93
Partecipantesenti io ho visto la prestige mi è sembrata molto buona…..
ti do il link di un sito che ha prezzi buonissimi….
http://www.seandmore.it
vai nella sezione mute e noeprene, poi mute e shorty
e vedi i prezzi, per me molto bassi, per una mimetica c’è la red camu mimetic 5.5mm a 100€9 Febbraio 2009 alle 18:03 #67917fox19
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
senti io ho visto la prestige mi è sembrata molto buona…..
ti do il link di un sito che ha prezzi buonissimi….
http://www.seandmore.it” onclick=”window.open(this.href);return false;
vai nella sezione mute e noeprene, poi mute e shorty
e vedi i prezzi, per me molto bassi, per una mimetica c’è la red camu mimetic 5.5mm a 100€si conosco il sito grazie…cmq la redcamu nn è per me è una muta da profondità se nn erro nel bassofondo dove pesco io mi ritroverei solo perchè spaventerei tutti i pesci! 😀
9 Febbraio 2009 alle 18:08 #67918peppefisherman93
Partecipanteallora vedi le altre su nautica mancini……..
oppure fai cosi…. compra la prestige, e il copri muta (ke tralaltro non costa nulla, dal sito ke ti ho dato), e hai risolto…. basso prezzo più che buona qualità9 Febbraio 2009 alle 20:45 #67919paquito
Partecipante@fox19 wrote:
Raga scusate cambio di programma 🙁 la med mimetic nn è piu disponibile ora la guerra è aperta tra la sporasub su indicata e una effesub la Prestige 55. Considerate che mi interessa poco il mimetismo ma più la qualità !!!x mimetizzare c’è sempre tempo! Se qualcuno le conosce entrambe si faccia avanti please!!! 😈 😈 😉
Inoltre è sempre aperta la domanda precedente per quanto riguarda l’uso invernale di una muta 3,5mm con sotto un mutino da 3mm!!!grazie a tutti per le eventuali risposte siete sempre di grande aiuto!!!perdonami ma la camu nn t interessa?
9 Febbraio 2009 alle 21:02 #67920fox19
Partecipante@paquito wrote:
@fox19 wrote:
Raga scusate cambio di programma 🙁 la med mimetic nn è piu disponibile ora la guerra è aperta tra la sporasub su indicata e una effesub la Prestige 55. Considerate che mi interessa poco il mimetismo ma più la qualità !!!x mimetizzare c’è sempre tempo! Se qualcuno le conosce entrambe si faccia avanti please!!! 😈 😈 😉
Inoltre è sempre aperta la domanda precedente per quanto riguarda l’uso invernale di una muta 3,5mm con sotto un mutino da 3mm!!!grazie a tutti per le eventuali risposte siete sempre di grande aiuto!!!perdonami ma la camu nn t interessa?
quale camu?la sporasub??
9 Febbraio 2009 alle 21:04 #67921paquito
@paquito wrote:
@fox19 wrote:
quale camu?la sporasub??
No, la effesub, guarda ke le danno ad un ottimo prezzo io l’ho presa ed è un ottima muta. 😉
9 Febbraio 2009 alle 21:09 #67922fox19
Partecipante@paquito wrote:
@fox19 wrote:
@paquito wrote:
@fox19 wrote:
quale camu?la sporasub??
No, la effesub, guarda ke le danno ad un ottimo prezzo io l’ho presa ed è un ottima muta. 😉
si che mi interessa eccome!!!dimmi quanto hai speso e dv plz!!!
9 Febbraio 2009 alle 21:23 #67923paquito
@paquito wrote:
@fox19 wrote:
@paquito wrote:
@fox19 wrote:
quale camu?la sporasub??
si che mi interessa eccome!!!dimmi quanto hai speso e dv plz!!!
Io ho preso la 5.5 a 120 euro a Vado ligure oppure su qst link trovi la 5.5 a 116 e la 7.5 a 129. :evil3:
http://www.dallacolombina.com/” onclick=”window.open(this.href);return false;
10 Febbraio 2009 alle 21:01 #67924fox19
Partecipanteraga alla fine ho preso la sporasub spero sia una buona muta alla cifra di 60€!grazie comunque per i consigli!!!
11 Febbraio 2009 alle 12:37 #67925peppe88
Partecipanteciccio se posso darti il mio consiglio evita di fare accopiate d’inverno con 3 mm e sottomuta io considerando che ho la sporasub ti ho già detto che è un ottima muta sia per materiali che per mimetismo cmq devo essere onesto e la omer che dici tu a me piace trp trp è bellissima materiale tutto e rapporto qualità prezzo visto che hai una 3 mm prendi direttamente questa così d’inverno la puoi usare io ho imparato che chi va al risparmio spenderà sempre il doppio perchè comprerà 2 volte
😆 😆 😆11 Febbraio 2009 alle 13:21 #67926fox19
Partecipante@peppe88 wrote:
ciccio se posso darti il mio consiglio evita di fare accopiate d’inverno con 3 mm e sottomuta io considerando che ho la sporasub ti ho già detto che è un ottima muta sia per materiali che per mimetismo cmq devo essere onesto e la omer che dici tu a me piace trp trp è bellissima materiale tutto e rapporto qualità prezzo visto che hai una 3 mm prendi direttamente questa così d’inverno la puoi usare io ho imparato che chi va al risparmio spenderà sempre il doppio perchè comprerà 2 volte
😆 😆 😆si anche io avrei preferito nettamente la omer ma purtroppo non era più disponibile…. 😥 ….quindi alla fine ho deciso di prendere la spora camu 5 mm da usare in inverno magari con un sotto muta nn so dipende se sentirò freddo anche se da noi cm sai l’acqua nn scende al di sotto dei 15° quindi dovrebbe andar bene, mentre in estate continuerei ad usare la mia muta da 3,5 mm della seacsub!Cmq ho deciso di prendere la spora anche per il prezzo…azzo una muta nuova scontrinata a 60€ mimetica…quando la trovi!
11 Febbraio 2009 alle 13:29 #67927dusk
@peppe88 wrote:
ciccio se posso darti il mio consiglio evita di fare accopiate d’inverno con 3 mm e sottomuta io considerando che ho la sporasub ti ho già detto che è un ottima muta sia per materiali che per mimetismo cmq devo essere onesto e la omer che dici tu a me piace trp trp è bellissima materiale tutto e rapporto qualità prezzo visto che hai una 3 mm prendi direttamente questa così d’inverno la puoi usare io ho imparato che chi va al risparmio spenderà sempre il doppio perchè comprerà 2 volte
😆 😆 😆si anche io avrei preferito nettamente la omer ma purtroppo non era più disponibile…. 😥 ….quindi alla fine ho deciso di prendere la spora camu 5 mm da usare in inverno magari con un sotto muta nn so dipende se sentirò freddo anche se da noi cm sai l’acqua nn scende al di sotto dei 15° quindi dovrebbe andar bene, mentre in estate continuerei ad usare la mia muta da 3,5 mm della seacsub!Cmq ho deciso di prendere la spora anche per il prezzo…azzo una muta nuova scontrinata a 60€ mimetica…quando la trovi!
ma è bifoderata?
c’e qualcosa che non mi quadra… 🙄11 Febbraio 2009 alle 13:38 #67928fox19
Partecipante@dusk wrote:
@fox19 wrote:
@peppe88 wrote:
ma è bifoderata?
c’e qualcosa che non mi quadra… 🙄credo che neanche esista bifoderata…. 8) …è in neoprene spaccato con esterno foderato mimetico 😉 …da quello che so è una buona muta che fa il suo dovere il discorso e che essendo ormai da tempo fuori produzione (almeno lo suppongo dato che la spora ha deciso di rimodernarsi per tornare ai vertici infatti il sito per ora è chiuso) la si trova a prezzi stracciati!!!
11 Febbraio 2009 alle 13:44 #67929dusk
credo che neanche esista bifoderata…. 8) …è in neoprene spaccato con esterno foderato mimetico 😉 …da quello che so è una buona muta che fa il suo dovere il discorso e che essendo ormai da tempo fuori produzione (almeno lo suppongo dato che la spora ha deciso di rimodernarsi per tornare ai vertici infatti il sito per ora è chiuso) la si trova a prezzi stracciati!!!
ok,perfetto,sappi che la sporasub non è fallita, ma ha venduto tutto alla omer sub quindi i prodotti sporasub sono ”elaborati” e ”creati” da O.ME.R 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.