Consiglio muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio muta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

@fox19 wrote:

credo che neanche esista bifoderata…. 8) …è in neoprene spaccato con esterno foderato mimetico 😉 …da quello che so è una buona muta che fa il suo dovere il discorso e che essendo ormai da tempo fuori produzione (almeno lo suppongo dato che la spora ha deciso di rimodernarsi per tornare ai vertici infatti il sito per ora è chiuso) la si trova a prezzi stracciati!!!

ok,perfetto,sappi che la sporasub non è fallita, ma ha venduto tutto alla omer sub quindi i prodotti sporasub sono ”elaborati” e ”creati” da O.ME.R 😀

lol ma com’è che con te nn ci capiamo mai….rileggi quello che ho scritto con attenzione please nn ho mai detto che è fallita ho detto solo che la muta è fuori produzione essendo uscita ormai già  da un bel, ma solo la muta. poi per quanto riguarda la spora, la omersub sta sviluppando e poi successivamente distrubuirà  una nuova linea con il marchio spora cercando di far raggiungere la vetta a questo marchio…almeno questo e quello che mi ricordo dp aver letto una rivista…

Fulvio57
    Partecipante

…Speriamo che la Omer non intenda ritoccare i prezzi, già  che c’è, e adeguarli ai suoi…. 🙁

fox19
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Speriamo che la Omer non intenda ritoccare i prezzi, già  che c’è, e adeguarli ai suoi…. 🙁

e invece mi sa che purtroppo finirà  cosi…se aumenti la qualità  devi per forza aumentare i prezzi 😥

Fulvio57
    Partecipante

@fox19 wrote:

@Fulvio57 wrote:

e invece mi sa che purtroppo finirà  cosi…se aumenti la qualità  devi per forza aumentare i prezzi 😥

…Giustissimo… SE !!! 😀 😀

sagola
    Partecipante

@fox19 wrote:

raga alla fine ho preso la sporasub spero sia una buona muta alla cifra di 60€!grazie comunque per i consigli!!!

dove l’hai comprata a 60 euro? in negozio? o su internet?

sevenice
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@fox19 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Giustissimo… SE !!! 😀 😀

sei un grande…………… tiri stilettate sottilissime ma profonde …… 😀 😀 😀 😀

fox19
    Partecipante

finalmente è arrivata la spora a vederla sembra una bella muta soprattutto rapporto qualità /prezzo! Raga secondo voi 5mm sono pochi in questo periodo dell’anno???chiedo soprattutto ai siciliani!!!ovviamente è spaccata internamente!

Max
    Moderatore

@fox19 wrote:

finalmente è arrivata la spora a vederla sembra una bella muta soprattutto rapporto qualità /prezzo! Raga secondo voi 5mm sono pochi in questo periodo dell’anno???chiedo soprattutto ai siciliani!!!ovviamente è spaccata internamente!

Una 5mm non è indicata per i mesi gen-feb ma ovviamente dipende dal tuo livello di sopportazione del freddo.
    Io ho indossato per anni una 5mm i pieno inverno (in adriatico) ma internamente era foderata e quindi potevo indossare una sottomuta. La tua giacca essendo in spaccato invece perderebbe tutte le sue proprietà  termiche se non aderisse alla pelle a causa di una sottomuta.

fox19
    Partecipante

esistono i sottomuta lisci esterno e forse anche interno.potrebbe fare al caso mio?ma cmq pensate che un oretta e qualcosa potrei riuscirci a stare anche senza sottomuta?

Max
    Moderatore

Considerando che sei in sicilia penso che per un’oretta dovrebbe andar bene 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Considerando che sei in sicilia penso che per un’oretta dovrebbe andar bene 😉

…Da noi, circa 20 secondi… 😀

peppe88
    Partecipante

fox io non capisco perchè sei così fissato col sottomuta se compri una muta spaccata interna e metti un sotto muta tanto vale che ti compravi una bifoderata in quanto col sotto muta non potrebbe diciamo ”appiccicarsi al corpo” e poi 5ti garantisco che con la 5 mm andiamo tranquilli nel nostro carissimo mar ionio sia dalle parti di siracusa che da quelle di messina anche se li è un pò più fredda e tu lo sai
    secondo una 5 mm spaccata interna va benissimo da marzo in poi certo a gennaio febbraio penso un pò di freddo lo senti
    ma cmq da marzo considerando anche giusti calzari e guanti e bella giornata di sole che ci riscalda un pò specialmente per la vestizione andiamo tranquilla fidati 😉 😉 😉

fox19
    Partecipante

@peppe88 wrote:

fox io non capisco perchè sei così fissato col sottomuta se compri una muta spaccata interna e metti un sotto muta tanto vale che ti compravi una bifoderata in quanto col sotto muta non potrebbe diciamo ”appiccicarsi al corpo” e poi 5ti garantisco che con la 5 mm andiamo tranquilli nel nostro carissimo mar ionio sia dalle parti di siracusa che da quelle di messina anche se li è un pò più fredda e tu lo sai
    secondo una 5 mm spaccata interna va benissimo da marzo in poi certo a gennaio febbraio penso un pò di freddo lo senti
    ma cmq da marzo considerando anche giusti calzari e guanti e bella giornata di sole che ci riscalda un pò specialmente per la vestizione andiamo tranquilla fidati 😉 😉 😉

nono nn sono assolutamente fissato con il sottomuta anzi lo odio volevo solo sapere se in questo periodo dell’anno qualcuno pescava con la 5mm o se c’era bisogno del sottomuta stop!sarei molto piu felice di farne a meno ovviamente penso che tutti preferiamo essere il piu liberi possibile nei movimenti,e di contro però non vorrei ritorvarmi a uscire dall’acqua dp 30 min per questo chiedevo un consiglio…non fraintendiamo le domande!

dusk
    Partecipante

@peppe88 wrote:

😯 😯 😯 😯 😯
    mi spieghi questa storia del sottomuta? poi ti dico come si usa 8) e a cosa serve 😆

peppe88
    Partecipante

scusami ciccio ma non voleva assolutamente essere un rimprovero era più che altro una battuta secondo me non serve e sono pochi che lo usano io ogni tanto metto come sotto muta una canotta da 2 mm foderata-spalmata 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.