Consiglio nuovo fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consiglio nuovo fucile

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

l’unica cosa che ancora non ho capito è: cosa significa doppia demoltiplica????

Per capirlo bene dovresti guardarti l’esploso dell’impugnatura….comunque in pratica il grilletto non agisce direttamente sul ritegno dell’asta ma c’è una noce nel mezzo…che agisce appunto da ulteriore demoltiplica…

😉

peppefisherman93
    Partecipante

ok… capito…. la semsibilità  del grilletto si puù regolare???…..

AlexNets
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ok… capito…. la semsibilità  del grilletto si puù regolare???…..

No ma è dolce il giusto…e soprattutto non cambia nemmeno aumentando i Kg di trazione (garantito fino a 200Kg!). 😉

anto0peppe
    Partecipante

x fire o hf 2 omer 😉 😉

peppefisherman93
    Partecipante

io all’inizio dovevo scegliere tra geronimo pro e hf2 (per chi si ricorda sa quanto ho rotto le scatole con qst argomento…. 😆 😆 😆 ) però poi leggendo delle caratteristiche “negative2 di uno e dell’altro mio sono buttato a capofitto sullo snake spendendo qualche soldino in più ma andando sul sicuro…..

PescatoreBarese
    Partecipante

Per la pesca in bassofondo dai 0-3m che grandezza di fucile consigliate? Quest’estate ho pescato con un excalibur 75 e mi sono trovato bene, però vorrei diciamo un fucile più serio, potente e preciso.

peppefisherman93
    Partecipante

per il bassofondo va bene il 75… adatto ad agguato con qualche piccolo aspetto…… se decidi di fare una spesa per quanto riguarda il fucile ti consiglio lo snake…. se lo devi usare in quella battimetria un 80 va più che bene….

PescatoreBarese
    Partecipante

Non ho intenzione di spendere quelle cifre, il mio budget massimo è 130-140, dici ke l’x-fire 95 che sta vendendo il capitano non va bene per il mio tipo di pesca?

peppefisherman93
    Partecipante

il 95 è un fucile abbastanza lungo… per quelle battimetrie e un pò troppo…. poi vedi tu….un’80 al massimo…. vedi per il geronimo pro 85… o il geronimo 75….. o hf2 80 (indicato per l’agguato)

PescatoreBarese
    Partecipante

ed un eventuale x-fire 85?

peppefisherman93
    Partecipante

si credo che vada bene…. vedi da questo sito….

http://www.seaandmore.it

PescatoreBarese
    Partecipante

Sono indeciso su questi modelli: x-fire 85, hf2 80, qual è secondo voi il migliore?

sub73
    Partecipante
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.