PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Consiglio per zaini porta attrezzatura
- Questo topic ha 32 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da
pietrino.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2008 alle 10:02 #32111
sevenice
Partecipante@francox59 wrote:
Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
La scelta che devo fare è su questi due:
o questo:
Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.franco non si vedono le foto …… 😯 😯
19 Maggio 2008 alle 10:09 #32112Ryo
Amministratore del forumio voto per lo zaino….
lo zaino per chi va da terra è la svolta19 Maggio 2008 alle 10:52 #32113zio frank
Partecipante@sevenice wrote:
@francox59 wrote:
Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
La scelta che devo fare è su questi due:
o questo:
Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.franco non si vedono le foto …… 😯 😯
Non so che dire Domenico, io le vedo benissimo..!!
19 Maggio 2008 alle 11:05 #32114BeliaL
Partecipantezio frank..vai su omer..se non sbaglio dovrebbe essere la mega dry bag? se e quella..prendila che e bellissima
19 Maggio 2008 alle 12:13 #32115speppe
Partecipantese ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉
19 Maggio 2008 alle 12:37 #32116zio frank
Partecipante@speppe wrote:
se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉
No Speppe ti spiego:
la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.19 Maggio 2008 alle 13:21 #32117speppe
Partecipante@francox59 wrote:
@speppe wrote:
se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉
No Speppe ti spiego:
la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.allora meglio la omer. capienza migliore, ed è anche più versatile, sia zaino sia borsa. almeno secondo me 😀
19 Maggio 2008 alle 13:25 #32118BeliaL
Partecipanteed e pure stagna 😀
19 Maggio 2008 alle 13:26 #32119speppe
Partecipantecosa?
19 Maggio 2008 alle 13:27 #32120BeliaL
Partecipantela borsa omer 😀
19 Maggio 2008 alle 13:29 #32121smonkis
PartecipanteIo ho il MegaDry della Omer,
me l’hanno regalato poco fa ma ancora non ho avuto modo di usarlo comunque…..ho provato a metterci dentro tutta l’attrezzaturala capienza è molta, ci stanno dentro pure le pinne da apnea, e lo puoi usare come normale borsone a tracolla ma ha pure una bella maniglia su lato per tenerlo “in piedi” a moh di sacco da pugile…non so se rendo l’idea.
ha poi un pratico foro con tappo utilissimo per il risciaquo interno, l’altro non so se ce l’abbia.
unico neo: è privo di tasche. è composto di un unico spazio.
19 Maggio 2008 alle 13:42 #32122zio frank
PartecipanteHo appena telefonato al negozio di Milano dove mi servo io. Il proprietario mi ha consigliato quello della omer. Il prezzo è lo stesso, sui 60 euro. L’ho visto anche a meno su internet ma con le spese di spedizione alla fine siamo lì, quindi preferisco andare a vederlo di persona. Adesso vado poi vi farò sapere.
19 Maggio 2008 alle 16:06 #32123ccco
Partecipanteomer…
19 Maggio 2008 alle 16:23 #32124BeliaL
Partecipantecosta 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯
19 Maggio 2008 alle 16:45 #32125Max
ModeratoreIo la sacca me la son costruita con un telo impermeabile che avevo, cucito a forma di cilindro, e per portarlo a tracollo ho usato una vecchia cintura di sicurezza di una macchina. Il vantaggio è:
– non costa nulla
– lo puoi costruire delle dimensioni che ti serve
– e cosa non da poco sicuramente ne sei più soddisfatto di una cosa che invece hai comprato. 😀Appena potrò posto qualche foto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.