PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Consiglio pinne
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
sevenice.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2009 alle 12:17 #116684
peppe88
Partecipantesono un pò dure secondo me
1 Aprile 2009 alle 12:19 #116685Salvoct90
Partecipanteallora ke mi consigli??
1 Aprile 2009 alle 12:27 #116686peppe88
Partecipanteguarda io personalmente non ti conosco come pescatore e non so che tipo di pesca fai da quanti anni peschi attenditi a breve risposte del tipo compra le gara 3000 le 3000 ld io onestamente mi manterrei un pò più basso guarda nello stesso sito le millennium della omer o le reaction pro della cressi cosa che io ti consiglio vivamente ma che appena leggono vivamente tutti gli altri te le sconsiglierranno portandoti sui modelli precedentemente detti che sono sicuramente delle ottime pinne ma un pò eccessive forse per il tuo livello se avevi ancora pinne da snorkling o come si dice 😆 😆 😆
Cmq tu sei di paternò? Io di motta s anastasia due passi proprio scusami ma li avete negozi accessoriati di pesca o fanno tutto caccia e pesca??1 Aprile 2009 alle 12:35 #116687Salvoct90
Partecipantesi sono di paternò… si qui c sn i negozi ma vado a catania… cmq aggiungimi su msn… paternosalvatore90@hotmai.com
1 Aprile 2009 alle 17:16 #116688paquito
Partecipante@peppe88 wrote:
guarda io personalmente non ti conosco come pescatore e non so che tipo di pesca fai da quanti anni peschi attenditi a breve risposte del tipo compra le gara 3000 le 3000 ld io onestamente mi manterrei un pò più basso guarda nello stesso sito le millennium della omer o le reaction pro della cressi cosa che io ti consiglio vivamente ma che appena leggono vivamente tutti gli altri te le sconsiglierranno portandoti sui modelli precedentemente detti che sono sicuramente delle ottime pinne ma un pò eccessive forse per il tuo livello se avevi ancora pinne da snorkling o come si dice 😆 😆 😆
Cmq tu sei di paternò? Io di motta s anastasia due passi proprio scusami ma li avete negozi accessoriati di pesca o fanno tutto caccia e pesca??Giusto il discorso per le millennium ma le reaction pro, ti prego, sono pinne da snorkeling. Io credo che la cosa importante è prendere pinne con pala morbida per abituare la pinneggiata al cambiamento di lunghezza senza sovraffaticare le gambe. E’ ovvio che a questo punto mi viene da dire 3000 LD, seatec vela soft, millennium ice…..
P.S. Cmq i post sull’argomento si sprecano 😉
1 Aprile 2009 alle 17:56 #116689Melito
PartecipanteComprati le gara 3000,spendi qualcosina in più,ma nei piedi hai “signore pinne” 😉
1 Aprile 2009 alle 19:04 #116690nikcossu83
Partecipante@Salvoct90 wrote:
ciao raga pensavo di comprare le pinne visto ke fino ad ora ho avuto delle pinne da snorkeling ma pensavo a passare a delle pinne da apnea economiche. Cosa mi consigliate? che pinne mi consigliate??
ke ne pensate di queste costano poco… http://www.tuttopescamare.com/subacquea/pinne-subacquee/pinne-apnea/pinne-instinct-nera-3840.html
che tipo di pesca pratichi? fai molti spostamenti in superficie?
1 Aprile 2009 alle 19:47 #116691peppe88
Partecipantecomunque guardate nel sito della cressi le reaction pro le vendono per pinne d’apnea…
1 Aprile 2009 alle 19:59 #116692paquito
Partecipante@peppe88 wrote:
comunque guardate nel sito della cressi le reaction pro le vendono per pinne d’apnea…
I siti e le foto spesso ingannano, ma le hai mai viste o provate? Io si, e ti posso garantire che sono vere e proprie pinne da snorkeling, lunghe la metà di una pinna da apnea e sinceramente adatte solo ad una pinneggiata di superfice. Queste sono le impressioni che hanno fatto a me poi…..fate vobis 😐
2 Aprile 2009 alle 8:35 #116693sevenice
Partecipante@paquito wrote:
@peppe88 wrote:
comunque guardate nel sito della cressi le reaction pro le vendono per pinne d’apnea…
I siti e le foto spesso ingannano, ma le hai mai viste o provate? Io si, e ti posso garantire che sono vere e proprie pinne da snorkeling, lunghe la metà di una pinna da apnea e sinceramente adatte solo ad una pinneggiata di superfice. Queste sono le impressioni che hanno fatto a me poi…..fate vobis 😐
le reaction pro……… per un apneista non servono ad una mazza !!!!
e spendereste solo inutilmente soldi !!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.