PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Consiglio pinne
- Questo topic ha 104 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
FRANCESCO78.
-
AutorePost
-
13 Novembre 2008 alle 17:07 #49225
dusk
Partecipante13 Novembre 2008 alle 17:14 #49226fucilearbalete
PartecipanteX FAVORE KE? π KE HO FATTO?COSTANTINO SPIEGAMI
13 Novembre 2008 alle 17:33 #49227dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
X FAVORE KE? π KE HO FATTO?COSTANTINO SPIEGAMI
stai scrivendo quoto da tutte le parti senza sapere nemmeno che quoti lo capisco che lo fai per aumentare i messaggi
ma se vuoi un consiglio partecipa alla vita del forum scrivendo anche qualche tuo parere personale senza stare a quotare cosi a casaccio π π13 Novembre 2008 alle 18:02 #49228luigi.caos
Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
stai scrivendo quoto da tutte le parti senza sapere nemmeno che quoti lo capisco che lo fai per aumentare i messaggi
ma se vuoi un consiglio partecipa alla vita del forum scrivendo anche qualche tuo parere personale senza stare a quotare cosi a casaccio π πquoto hahahahaah scherzo apparte tutto ha raggione il mio amico costantino relaxxxxxx oppure chiedi a ryo in cambio di droga ti fa diventare king
13 Novembre 2008 alle 18:06 #49229dusk
Partecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
ma se vuoi un consiglio partecipa alla vita del forum scrivendo anche qualche tuo parere personale senza stare a quotare cosi a casaccio π πquoto hahahahaah scherzo apparte tutto ha raggione il mio amico costantino relaxxxxxx oppure chiedi a ryo in cambio di droga ti fa diventare king
ho saputo che ryo non accetta droga (per fortuna….. cmq Γ¨ giΓ Β drogato di suo)
ma accetta solo pagamento in natura π13 Novembre 2008 alle 18:07 #49230luigi.caos
Partecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
ho saputo che ryo non accetta droga (per fortuna….. cmq Γ¨ giΓ Β drogato di suo)
ma accetta solo pagamento in natura πhai sentito fucilearbalete portati la pinnola blu penso ke ti servira RYO e un tipo molto esigente hahahha
13 Novembre 2008 alle 18:43 #49231fucilearbalete
Partecipanteke siete spiritosi tutti e due-.- cmq non sono g*y come voi due e soprattutto non ho bisogno di alcuna pillola π π π e cmq costantino non Γ¨ vero ke metto da tutte le parti quoto e quando lo metto lo il motivo lo so perciΓ² tari le tue conclusioni “pescatore di murene” :thebirdman: :thebirdman:
13 Novembre 2008 alle 18:46 #49232dusk
ke siete spiritosi tutti e due-.- cmq non sono g*y come voi due e soprattutto non ho bisogno di alcuna pillola π π π e cmq costantino non Γ¨ vero ke metto da tutte le parti quoto e quando lo metto lo il motivo lo so perciΓ² tari le tue conclusioni “pescatore di murene” :thebirdman: :thebirdman:
c’e qualche problema a pescare le murene? che c’entra questo
evita quella faccina
comunque fa come ti pare ma fallo rispettando le regole del forum perche non sei a casa tua
anche se qui c’e piena libertΓ Β su tutto
c’e un limite appunto su tutto e tu il limite lo sorpassi diverse volte π13 Novembre 2008 alle 18:51 #49233fucilearbalete
Partecipantema perchè ogni santa volta dobbiamo litigare?senti costantino se io devo scrivere quoto ke vuoi ke gli metto me lo dici?e poi parli proprio tu x il quoto, conta i tuoi e i miei e vediamo ki ne ha di + :minigun:
13 Novembre 2008 alle 19:15 #49234luigi.caos
ke siete spiritosi tutti e due-.- cmq non sono g*y come voi due e soprattutto non ho bisogno di alcuna pillola π π π e cmq costantino non Γ¨ vero ke metto da tutte le parti quoto e quando lo metto lo il motivo lo so perciΓ² tari le tue conclusioni “pescatore di murene” :thebirdman: :thebirdman:
come direbbe maurizzio costanzo boniiii state boniii
cmq nn ti far sentire dalla mia raga ke ti mena e ne sa qualcosa belial ahahhaha vero piselli?13 Novembre 2008 alle 19:16 #49235dusk
ma perchè ogni santa volta dobbiamo litigare?senti costantino se io devo scrivere quoto ke vuoi ke gli metto me lo dici?e poi parli proprio tu x il quoto, conta i tuoi e i miei e vediamo ki ne ha di + :minigun:
io ho ben 986 quoto
π13 Novembre 2008 alle 19:20 #49236luigi.caos
Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
ma perchè ogni santa volta dobbiamo litigare?senti costantino se io devo scrivere quoto ke vuoi ke gli metto me lo dici?e poi parli proprio tu x il quoto, conta i tuoi e i miei e vediamo ki ne ha di + :minigun:
io ho ben 986 quoto
πdusk mortacci tua ma ti sei messi a contarli uno per uno ahahhahahaa π π
13 Novembre 2008 alle 19:21 #49237dusk
Partecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
io ho ben 986 quoto
no ho letto il numero dei miei messaggi π
p.s. pensa che qualcuno di ste cazzate ne ha scritto ben oltre 4000 π13 Novembre 2008 alle 19:24 #49238fucilearbalete
PartecipanteE PARLI X ME
13 Novembre 2008 alle 19:24 #49239luigi.caos
Partecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
io ho ben 986 quoto
no ho letto il numero dei miei messaggi π
p.s. pensa che qualcuno di ste cazzate ne ha scritto ben oltre 4000 ππ π π aspe mi leggo i miei hahahahaa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.