contattare le Iene?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #29646
    cicciomonty
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Ryo wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Ryo wrote:

    Belial cerca di capire un attimo che i programmi televisivi cercano storie che facciano audience…..il cavallino che deve essere abbattuto fa audience perchè è pieno di animalisti bau bau micio micio….
    La storia di 4 pescatori sfigati che cercano di difendere la loro categoria non fa audience…..e quindi non è una storia che puo fruttare qualcosa.
    Io lascio carta bianca a chiunque voglia tentare e spero che riesca….ma io non ho fiducia in una cosa del genere.

    propondo di cancellare belial dal forum x le troppe minkiate

    eliminazione belial
    raccogliamo delle firme:
    1°cicciomonty

    hahahahha…
    no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà  subito 😀

    xkè nn firmi?????:(

    Sono l’amministratore…..devo essere imparziale…. 😀

    ah ok allora 6 perdonato 😀 😀 😀

    #29647
    jodimaggio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    daiiiiii si puo fare!

    si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
    Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….

    Intervento dell’ONU? Eccomi chi mi chiama? Bisogna eliminare Belia? l’ONU non interviene mai in maniera drastica, sta sempre tra i litiganti e cerca di tenere calmi gli animi, perciò Belia, facci sto favore ELIMINATI DA SOLO!!! 😆 😆 😆

    #29648
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    daiiiiii si puo fare!

    si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
    Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….

    Intervento dell’ONU? Eccomi chi mi chiama? Bisogna eliminare Belia? l’ONU non interviene mai in maniera drastica, sta sempre tra i litiganti e cerca di tenere calmi gli animi, perciò Belia, facci sto favore ELIMINATI DA SOLO!!! 😆 😆 😆

    addio 😀 😀 😀 😀

    #29649
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #29650
    mario
    Partecipante

    La mia presenza sul forum è stata interrotta a causa del pc che ho formattato……………ma opo aver letto ciò,,,io lo rispengo per un mese.
    Belial,,,ma che cazzo dici,,,lo so che vorresti dire qualcosa di intelligente,,ma non fa per te…….. 😈 😈 😈

    #29651
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 era un idea!

    #29652
    pescandrea
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    eliminazione belial
    raccogliamo delle firme:
    1°cicciomonty

    2°Pescandrea

    #29653
    BeliaL
    Partecipante

    ma no pure tu!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.