PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › contesub
- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da MAURO650CS.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2014 alle 16:46 #323252FELIXPartecipante
@Avvocapo wrote:
Raga sn 3 giorni che provo a chiamarli ma o non rispondono e il cell e’ spento…alle mail nn mi hanno risposto
Ma come mai?Ho fatto un ordine mercoledì scorso,sto provando a chiamare per aggiungere altro materiale ma non riesco.Non so neanche se hanno visto l’ordine.
3 Aprile 2014 alle 19:58 #323253MAURO650CSPartecipanteAd oggi ancora ricevo nulla… con questo sono 7 giorni lavorativi…
Onestamente per pararmi il culo alla fine ho fatto una spedizione in contrassegno, però mi dispiace questo modo di fare. Da tempo acquisto da loro e sono stati sempre molto puntuali, gentili ed onesti… mi auguro che sia uno spiacevole equivoco dettato dai ritardi…anche se potrebbero, per correttezza, specificarlo nel loro sito. Non ci stanno facendo bella figura e se devo essere sincero, la prossima volta non sono sicuro che comprerò da loro con molta serenità, nè sicuramente potrò fare loro la bella pubblicità che ho fatto fin ora. Se qualcuno ha un contatto diretto con il proprietario, o lo conosce personalmente, potrebbe magari riferire che ci sono tante persone che cercano di contattarli e non ci riescono, che attendono merce che tarda ad arrivare e che si stanno sputtanando on oline… magari gli si mette un pò di pepe al … 😀PS: per la cronaca, nell’area personale il mio ordine non è ancora stato evaso… 🙄
4 Aprile 2014 alle 6:42 #323254SARDENTICE81ModeratoreRagazzi, non per voler difendere nessuno, non ho nessun rapporto con contesub e non ci ho mai comprato nulla, però provo lo stesso a gettare acqua sul fuoco
molto volte queste aziende sono gestire da pochissime persone, spesso una sola e capita che queste persone abbiano degli imprevisti, non lo auguro a nessuno, ma ci sono lutti, malattie e via dicendo.
quindi il fatto che siate in più di una persona ad avere lo stesso problema mi porta a immaginare che abbia avuto un imprevisto.
diverso sarebbe stato se magari aveste preso contatti e vi stesse tirando la cosa per le lunghe.4 Aprile 2014 alle 6:53 #323255MAURO650CSPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi, non per voler difendere nessuno, non ho nessun rapporto con contesub e non ci ho mai comprato nulla, però provo lo stesso a gettare acqua sul fuoco
molto volte queste aziende sono gestire da pochissime persone, spesso una sola e capita che queste persone abbiano degli imprevisti, non lo auguro a nessuno, ma ci sono lutti, malattie e via dicendo.
quindi il fatto che siate in più di una persona ad avere lo stesso problema mi porta a immaginare che abbia avuto un imprevisto.
diverso sarebbe stato se magari aveste preso contatti e vi stesse tirando la cosa per le lunghe.sì ma da come sembra il problema ce l’hanno da parecchio… qualcuno scriveva da prima della fiera…
ripeto, ho comprato da loro diverse volte e li ho sentiti anche telefonicamente, il proprietario mi è sembrato una persona molto corretta e gentile, e proprio per questo mi stupisco che se abbiano avuto degli imprevisti avrebbero potuto almeno avvisare, come hanno sempre fatto tramite mail. 😉
Io per ora non mi preoccupo, diciamo che siamo ancora nei tempi canonici che ci possono stare, anche se negli ordini precedenti sono stati molto più celeri. Però a sentire gli altri… 😯7 Aprile 2014 alle 19:30 #323256MAURO650CSPartecipanteHo appena sentito contesub via FB. Si è scusato, hanno avuto effettivamente dei problemi , e da domani saranno di nuovo operativi, quindi con un po di pazienza tra non molto arriveranno tutti gli ordini in corso. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.