Controlli CP censimento obbligatorio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Controlli CP censimento obbligatorio

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    ludicic
    Partecipante

Finalmente ho ricevuto risposta! devo veramente compilare il campo codice fiscale con sedici zeri… :mrgreen:

Ulio
    Partecipante

nel golfo di Cagliari mi hanno incrociato almeno una 10 di volte da che e obbligatorio il cesimento.. ma mai fermato.. 😯 mai chiesto..

nonostante mi sia fatto 2 copie una in auto una in gommone… mi porto sempre anche la bilancetta… mai che mi sia stato chiesto il peso del pesce…

ludicic
    Partecipante

in 5-6 che pesco (quasi tutti da cannista) in Puglia mai visto nessuno e mai controllato… però non ho voglia di confermare la legge di Murphy! 8)
    E poi sto solo 2 settimane… metti lo scazzo di dover perdere uno-due giorni di mare per farlo in capitaneria!

daniele da latina
    Partecipante

io per lavoro fin ora nn sono mai riuscito a farmi un’uscita di pesca 😯
    e ho sempre rimandato l’iscrizione alla fipia fino a ridurmi all’ultimo momento 😳
    mi sono censito ieri (16 agosto) però con il bollettino postale, quindi il tesserino me lo devono mandare per posta giusto?
    quello che mi chiedo, farà  in tempo ad arrivarmi per il 27 agosto, giorno in cui parto in vacanza?

Monser
    Partecipante

@daniele da latina wrote:

io per lavoro fin ora nn sono mai riuscito a farmi un’uscita di pesca 😯
    e ho sempre rimandato l’iscrizione alla fipia fino a ridurmi all’ultimo momento 😳
    mi sono censito ieri (16 agosto) però con il bollettino postale, quindi il tesserino me lo devono mandare per posta giusto?
    quello che mi chiedo, farà  in tempo ad arrivarmi per il 27 agosto, giorno in cui parto in vacanza?

Manda subito una e-mail a fipia@fipia.it con la scansione del bollettino postale da te pagato, così concludiamo subito l’iscrizione.
    Stai tranquillo, che risolviamo molto prima del 27 agosto…… comunque la licenza ministeriale non viene stampata sulla tessera FIPIA perché, almeno per quest’anno, il Ministero non ha concesso tale possibilità , quindi, come per tutti gli altri pescatori, riceverai e-mail sempre da fipia@fipia.it con la licenza tramite allegato Adobe Acrobat che dovrai stampare e portare sempre con te, unitamente ad un documento d’identità  (o fotocopia).
    Per altre info invia tutte le e-mail che vuoi al suddetto indirizzo e-mail.

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.