cormorani

• Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    elisub
    Partecipante

e possobile che un cormorano ti rubi un pesce dal portapesci a voi è mai successo?? a me è successo ieri hahaha 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

a me non può succedere perchè non prendo mai un caxxo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

elisub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

a me non può succedere perchè non prendo mai un caxxo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hhhahahahhahah a me ha rubato un salpone 😡 😡

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io mentre pescavo in scogliera son stato “aggradito” da un gabbiano, mi ha fatto un po C*****E sotto, poi alla fine gli ho concesso 2 triglioni :mrgreen: :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

io mentre pescavo in scogliera son stato “aggradito” da un gabbiano, mi ha fatto un po C*****E sotto, poi alla fine gli ho concesso 2 triglioni :mrgreen: :mrgreen:

ti ha AGGRADITO da dietro? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

AhahahahAh certo Guaza che tifi x una squadra dove i giocatori (ops ex giocatori :mrgreen: ) con gli uccelli ci parlavano in televisione…gli potevi chiedere se per cortesia i triglioni te li lasciava dicendogli che tifi x la giuve…e comunque è la Prima volta che sento un pescatore che giustifica un cappotto dando la colpa a un uccello :mrgreen: e comunque so x certo che essere aggredito Dagli uccelli ti garba e parecchio anche!

lorenzino82
    Partecipante

A proposito…X non parlare poi di un tizio che ha un tatuaggio della giuve sull avambraccio e che di Nome fa lapo e che veniva aggredito da degli uccelloni che a confronto i grifoni del Gennargentu sembrano passerotti :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Piuttosto che darli pesci gli davo una pinnata!
    Certo che quelli grossi se si incazzano a sforacchiarti la muta con il becco ci mettono niente.

Comunque si’, mi sa che agli uccelloni piacciono gobbi…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@danielekuro wrote:

mi son sentito tirare di colpo mi giro con un movimento alla bruce lee e mi vedo questa cosa enorme ahagagag madonna che spavento ahahah

lorenzino82
    Partecipante

senti…..ricostruiamo l’accaduto…… aveva le tette e un pomo d’adamo come rocco siffredi?!??!?!?!
    per caso fra le gambe aveva l’inserto speciale come il venerdì di repubblica?!?!?!? 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

senti…..ricostruiamo l’accaduto…… aveva le tette e un pomo d’adamo come rocco siffredi?!??!?!?!
    per caso fra le gambe aveva l’inserto speciale come il venerdì di repubblica?!?!?!? 😀 😀

non dirne ahahhahah era un gabbiano 😀 poi non so da cosa venga aggredito tu alle spalle ahahahhah

imported_giosub
    Partecipante

a me e capitato mantre nuotavo in superfice sentivo vibrare il cavetto e mi accanivo a infilare lo spillone nel cranio de l’ultimo cefalo agganciato
    ero convinto fosse bionico e che non moriva mai poi notai un giovanissimo gabianotto che scoglio dopo scoglio mi veniva dietro
    (giovanee piccione si riconosce dal piumaggio non definito nei colori) be fu a quel punto che mi resi conto che il giovane e inesperto pescatore tentava di fregarmi
    il bottino mi dissi frà  me x tentare questo avrà  propio fame be cominciai a fare agguati a piccole salpe ne presi una e la misi su la punta dell’asta piano piano
    mi avvicinai alla scogliera alzndola con calma senza spavendarlo lui allungò il collo in basso prese il pesce e si sposto su un altro scogli
    la cosa ando avandi più volte be devo dire che fu un esperienza molto bella avrei voluto avere la videcamera in quel momento ma come al solito mi scoccio a montarla ma mi e rimasto un bel ricordo di quel gabbianotto inbranato un saluto a tutti Gianni.

conpassopesante
    Partecipante

e un cormorano…. gli ruba il pesce ! :mrgreen:

[youtube:2luweqgi]ZsNZ626It9Y[/youtube:2luweqgi]

Marcoz
    Partecipante

Mio suocero una volta uscendo senza pesce, c’era un cormorano che gli stava scassando le balls; secondo voi dopo un cappottone cosa ha pensato di fare?? 😀 😀 😀

lui confida che è buona la carne 😆

madmax70
    Partecipante

io una volta dopo essermi tolto la muta , quando ho recuperato a riva il pallone, ad una corvina appesa sotto ho trovato attaccata una murena enorme………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.