PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › cormorani
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2012 alle 20:12 #11462elisubPartecipante
e possobile che un cormorano ti rubi un pesce dal portapesci a voi è mai successo?? a me è successo ieri hahaha 😆 😆
10 Novembre 2012 alle 20:35 #286853lorenzino82Partecipantea me non può succedere perchè non prendo mai un caxxo
10 Novembre 2012 alle 20:47 #286854elisubPartecipante@lorenzino82 wrote:
a me non può succedere perchè non prendo mai un caxxo
hhhahahahhahah a me ha rubato un salpone 😡 😡
11 Novembre 2012 alle 9:31 #286855GUAZA lo iettatorePartecipanteio mentre pescavo in scogliera son stato “aggradito” da un gabbiano, mi ha fatto un po C*****E sotto, poi alla fine gli ho concesso 2 triglioni
11 Novembre 2012 alle 12:59 #286856danielekuroPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
io mentre pescavo in scogliera son stato “aggradito” da un gabbiano, mi ha fatto un po C*****E sotto, poi alla fine gli ho concesso 2 triglioni
ti ha AGGRADITO da dietro? 😀
11 Novembre 2012 alle 13:16 #286857lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
io mentre pescavo in scogliera son stato “aggradito” da un gabbiano, mi ha fatto un po C*****E sotto, poi alla fine gli ho concesso 2 triglioni
AhahahahAh certo Guaza che tifi x una squadra dove i giocatori (ops ex giocatori ) con gli uccelli ci parlavano in televisione…gli potevi chiedere se per cortesia i triglioni te li lasciava dicendogli che tifi x la giuve…e comunque è la Prima volta che sento un pescatore che giustifica un cappotto dando la colpa a un uccello e comunque so x certo che essere aggredito Dagli uccelli ti garba e parecchio anche!
11 Novembre 2012 alle 13:25 #286858lorenzino82PartecipanteA proposito…X non parlare poi di un tizio che ha un tatuaggio della giuve sull avambraccio e che di Nome fa lapo e che veniva aggredito da degli uccelloni che a confronto i grifoni del Gennargentu sembrano passerotti
11 Novembre 2012 alle 13:59 #286859dallisottoPartecipantePiuttosto che darli pesci gli davo una pinnata!
Certo che quelli grossi se si incazzano a sforacchiarti la muta con il becco ci mettono niente.Comunque si’, mi sa che agli uccelloni piacciono gobbi…
11 Novembre 2012 alle 14:54 #286860GUAZA lo iettatorePartecipante@danielekuro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
mi son sentito tirare di colpo mi giro con un movimento alla bruce lee e mi vedo questa cosa enorme ahagagag madonna che spavento ahahah
11 Novembre 2012 alle 15:06 #286861lorenzino82Partecipantesenti…..ricostruiamo l’accaduto…… aveva le tette e un pomo d’adamo come rocco siffredi?!??!?!?!
per caso fra le gambe aveva l’inserto speciale come il venerdì di repubblica?!?!?!? 😀 😀11 Novembre 2012 alle 17:35 #286862GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
senti…..ricostruiamo l’accaduto…… aveva le tette e un pomo d’adamo come rocco siffredi?!??!?!?!
per caso fra le gambe aveva l’inserto speciale come il venerdì di repubblica?!?!?!? 😀 😀non dirne ahahhahah era un gabbiano 😀 poi non so da cosa venga aggredito tu alle spalle ahahahhah
11 Novembre 2012 alle 19:18 #286863imported_giosubPartecipantea me e capitato mantre nuotavo in superfice sentivo vibrare il cavetto e mi accanivo a infilare lo spillone nel cranio de l’ultimo cefalo agganciato
ero convinto fosse bionico e che non moriva mai poi notai un giovanissimo gabianotto che scoglio dopo scoglio mi veniva dietro
(giovanee piccione si riconosce dal piumaggio non definito nei colori) be fu a quel punto che mi resi conto che il giovane e inesperto pescatore tentava di fregarmi
il bottino mi dissi frà me x tentare questo avrà propio fame be cominciai a fare agguati a piccole salpe ne presi una e la misi su la punta dell’asta piano piano
mi avvicinai alla scogliera alzndola con calma senza spavendarlo lui allungò il collo in basso prese il pesce e si sposto su un altro scogli
la cosa ando avandi più volte be devo dire che fu un esperienza molto bella avrei voluto avere la videcamera in quel momento ma come al solito mi scoccio a montarla ma mi e rimasto un bel ricordo di quel gabbianotto inbranato un saluto a tutti Gianni.15 Novembre 2012 alle 17:37 #286864conpassopesantePartecipantee un cormorano…. gli ruba il pesce !
[youtube:2luweqgi]ZsNZ626It9Y[/youtube:2luweqgi]
15 Novembre 2012 alle 17:46 #286865MarcozPartecipanteMio suocero una volta uscendo senza pesce, c’era un cormorano che gli stava scassando le balls; secondo voi dopo un cappottone cosa ha pensato di fare?? 😀 😀 😀
lui confida che è buona la carne 😆
15 Novembre 2012 alle 17:53 #286866madmax70Partecipanteio una volta dopo essermi tolto la muta , quando ho recuperato a riva il pallone, ad una corvina appesa sotto ho trovato attaccata una murena enorme………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.