Corriere TNT

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4144
    Alessandro V.
    Partecipante

    Salve, qualcuno sa dirmi se fanno consegne anche di sabato? Quali sono gli orari di consegna? se non sbaglio con bartolini ho ricevuto pacchi anche verso le 16:30..

    #159860
    Ste
    Amministratore del forum

    Il sabato bartolini e tnt nn dovrebbero consegnare…solo sda consegna mi pare il sabato mattina e solo in certe province (da noi non ci dovrebbero essere probl)…cmq massimo ti arriva lunedì il cannone…

    #159861
    Alessandro V.
    Partecipante

    mhm.. bartolini sono sicuro che di sabato consegna..

    #159862
    Ste
    Amministratore del forum

    Bartolini consegna il sabato solo se è pieno di lavoro…ma non è la norma..quando hanno troppe consegne lavorano in straordinario anche il sabato

    #159863
    Lefa
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Il sabato bartolini e tnt nn dovrebbero consegnare…solo sda consegna mi pare il sabato mattina e solo in certe province (da noi non ci dovrebbero essere probl)…cmq massimo ti arriva lunedì il cannone…

    Si mi pare anche a me sia così, consegna di sabato in taluni capoluoghi di provincia come anche sda.
    Di norma i corrieri non consegnano il sabato, spero ti arrivi domani perchè so cosa si prova ad avere scimmia che arrivi un oggetto, io compro solo online e da tutto il mondo 😆

    #159864
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    @Ste wrote:

    Il sabato bartolini e tnt nn dovrebbero consegnare…solo sda consegna mi pare il sabato mattina e solo in certe province (da noi non ci dovrebbero essere probl)…cmq massimo ti arriva lunedì il cannone…

    Si mi pare anche a me sia così, consegna di sabato in taluni capoluoghi di provincia come anche sda.
    Di norma i corrieri non consegnano il sabato, spero ti arrivi domani perchè so cosa si prova ad avere scimmia che arrivi un oggetto, io compro solo online e da tutto il mondo 😆

    Allora non prende male solo a me.. non riesco a studiare! 🙄

    #159865
    Dan81
    Partecipante

    ma che hai comprato?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.