Corso di italiano per gli utenti del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Corso di italiano per gli utenti del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 443 totali)
  • Autore
    Post
  • #144329
    alfasub
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    @alfasub wrote:

    @Giovanni wrote:

    @sub1 wrote:

    @zio frank wrote:

    Già  un’altra volta scrissi che a volte non saper scrivere bene può non essere una colpa da attribuire all’utente. Dietro a questo possono esserci svariati motivi ,a volte anche nobili ( un ragazzo costretto ad interromper gli studi per mandare avanti la famiglia ad esempio). Io prima di dare addosso a qualcuno in questo senso, ci andrei cauto. Non parlo in questo caso di Sub1, ma parlo in generale. Sub1 devo dire che a volte se le cerca ( vantarsi dell’80 alla maturità  poteva anche essere evitato) e in questo post mi rivolgo personalmente a lui pubblicamente:
    Giancarlo cerca di essere più ironico e vedrai che risulterai più simpatico, scherzaci su, non te la prendere per qualche battuta. Ti consiglierei di leggerti tutti i vecchi post del nostro Belial, tipico esempio della persona che pur essendo preso in giro centinaia di volte da tutti noi, mai e poi mai se l’è presa ma al contrario, ha sempre scherzato ed ironizzato su se stesso .

    Franco come ti ho detto altre volte spiegarsi per pc,e’molto complicato almeno per me’,io ti posso assicurare che non mi sono mai vantato 😯 😯 😯 ,e non mi piace la gente che lo fa’,”pero’come al solito do’questa impressione”e che posso farci??
    Io tempo fa ho risposto a marco dell’80,proprio perche’ero stanco di sentire dire errore di qua e errore di l’ha,solamente per questo motivo,e allora ho sottolineato,che per prendere 80,non serve solo la grammatica,o le altre materie,ma ci vuole soprattutto educazione rispetto e tanto altro,”cioe’tutto al di fuori delle materie” e chi va’ancora a scuola lo sa’…
    Tutto qui’poi se do l’impressione di quello che si vanta mi dipiace,ma vantarmi non fa’parte di me’

    Per gli altri utenti rispondo in mp,per evitare ancora polemiche…

    questo e’ un mio consiglio poi fai quello che ti senti di fare…. ciao Supermen!!!

    si scrive supermAn :mrgreen: :mrgreen:

    🙄 🙄 sorry…
    ogni tanto qualche errore mi e’ concesso?… mi sono diplomato con 75/100 😀 😀 😀

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #144330
    nicola
    Partecipante

    E cosa è successo?????????????????????????????
    Vi state azzannando? 😀

    #144331
    Marcoz
    Partecipante

    ma quello che ho scritto io non è stato cagato da nessuno?

    #144332
    nicola
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    ma quello che ho scritto io non è stato cagato da nessuno?

    Come osano!!!! Sindaco intervieni!!!!!!! 😀

    #144333
    Marcoz
    Partecipante

    ma come faccio se nessuno dei miei cittadini mi segue

    #144334
    nicola
    Partecipante

    lo presa —> l’ho presa
    lo buttata —> l’ho buttata
    lo mangiata —> l’ho mangiata

    :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
    :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    #144335
    lucky
    Partecipante

    😀 dai ragazzi tutto sommato quandp sbaglio iio a scrivere lo faccio apposta ma sono uscito io con molto + di tutti!

    #144336
    lucky
    Partecipante

    😀 scusate ho sbagliato a scrivere prima :mrgreen:

    #144337
    grifo
    Partecipante

    aaaaahhhhhhhhhhh….. bastaaaaaaaaaaa……..

    #144338
    grifo
    Partecipante

    Bene… potete ricominciare 😆 😆

    #144339
    Fulvio48
    Partecipante

    Siate BBuoni, se me lo imparate io me l’inzegno.

    #144340
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Siate BBuoni, se me lo imparate io me l’inzegno.

    c’ è l’iparate pure a noi? 8)

    #144341
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Siate BBuoni, se me lo imparate io me l’inzegno.

    iniziamo…..Siate buoni, se melo inparate io mel’insegnio

    #144342
    mosgi
    Partecipante

    M che fine ha fatto il mio amico sub1………….fatti sentire ……mi manchi…………….non rido più da quando non ti leggo 🙁 😥 😥

    #144343
    zio frank
    Partecipante

    Giusè, Sub1 non è sparito ma sta solo seguendo i consigli dello staff molto diligentemente per evitare incomprensioni come nel recente passato.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 443 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.