corvi di Natale

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Ho sentito poco fa Maurizio……… Γ¨ spiaggiato sul divano, in condizioni schifose. Cosa non si fa per la PIA…. πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahahhah πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

bel corvo….bravi ❗ ❗

GioL@br@x
    Partecipante

davvero un’ottima pescata Mauri.. bellissime azioni πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

ahhhahah, vero Fulvio, ma piano piano mi riprendo πŸ˜€
    grazie ancora a tutti πŸ˜€

vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

pescata di corvi con Giovi, Ulio

buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=YR_9jXTLChc&feature=youtu.be

belle complimenti

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie ludo πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

Bravissimi, il tutto parla di rilassatezza e calma

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

Bravissimi, il tutto parla di rilassatezza e calma

grazie πŸ˜€

Ulio
    Partecipante

Grazie… anche parte mia per i complimenti… e mi spiace dirlo ma credo ce sia l’ultimo posto rimasto in tutto il golfo di Cagliari a regalare queste emozioni in cosi pochissimo fondo….
    . Maury sta diventando veramente bravo a selezionare i momenti e le inquadrature migliori… e a parte tutto il merito va tutto a lui..

simogliastra
    Partecipante

Grande mauri &CO πŸ˜€ πŸ˜€ ottime catture!!
    da noi i corvi si sono praticamente estinti anche se non del tutto 😑 πŸ˜₯

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

Grazie… anche parte mia per i complimenti… e mi spiace dirlo ma credo ce sia l’ultimo posto rimasto in tutto il golfo di Cagliari a regalare queste emozioni in cosi pochissimo fondo….
    lo voglio dire… Maury sta diventando veramente bravo a selezionare i momenti e le inquadrature migliori… e a parte tutto il merito va tutto a lui..

Giovi, l’unico merito che ho Γ¨ di aver trovato la tana, il resto l’abbiamo fatto insieme, non essere modesto perchΓ¨ sei molto in gamba a pesca πŸ˜‰

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Ulio wrote:

lo voglio dire… Maury sta diventando veramente bravo a selezionare i momenti e le inquadrature migliori … e a parte tutto il merito va tutto a lui..

Giovi, l’unico merito che ho Γ¨ di aver trovato la tana, il resto l’abbiamo fatto insieme, non essere modesto perchΓ¨ sei molto in gamba a pesca πŸ˜‰

MaurΓ¬, Ulio ti sta facendo i complimenti come cameraman non come pescatore πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahah dai scherzo! Complimenti a entrambi per l’affiatamento che avete dimostrato! πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ulio wrote:

lo voglio dire… Maury sta diventando veramente bravo a selezionare i momenti e le inquadrature migliori … e a parte tutto il merito va tutto a lui..

MaurΓ¬, Ulio ti sta facendo i complimenti come cameraman non come pescatore πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahah dai scherzo! Complimenti a entrambi per l’affiatamento che avete dimostrato! πŸ˜‰

dici dani??? 😳 πŸ˜€

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.