cosa cambia tra questi??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cosa cambia tra questi??

• Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Ron
    Partecipante

a quanto sono riuscito a cercare ho capito che il carbon è in carbonio, il pro è già  mimetico, ma gli altri cosa hanno di diverso??
    poi ho notato che montano elastici da 19 non sono troppo esagerati per dei modelli come 90 e 75???

zio frank
    Partecipante

Non so esattamente la differenza. Credo che oltre a quello in carbonio, che non è facile sapere di cosa si tratti, la differenza fra il pro e lo sport sia solo il colore del fusto. Uno è mimetico l’altro credo sia azzurro scuro. Non sono sicurissimo però.

Ron
    Partecipante

e per l’uso degli elastici così grossi cosa mi dici??

zio frank
    Partecipante

Assolutamente da cambiare. Gli originali non li usa nessuno. Sono veramente impossibili da caricare e anche caricati danno una botta che sembra tutto fumo e niente arrosto. Io li uso fatti a pezzi come salva punte.

BeliaL
    Partecipante

@Ron wrote:

a quanto sono riuscito a cercare ho capito che il carbon è in carbonio, il pro è già  mimetico, ma gli altri cosa hanno di diverso??
    poi ho notato che montano elastici da 19 non sono troppo esagerati per dei modelli come 90 e 75???

sicuro che montano elastici da 19 ?? io ho comprato il carbon e mota ( montava ) elastici da 16..facevano veramente pena!!! ne ho montati due da 17.5..e ti posso dire che va alla grande!!! 😀

Ron
    Partecipante

@zio frank wrote:

Assolutamente da cambiare. Gli originali non li usa nessuno. Sono veramente impossibili da caricare e anche caricati danno una botta che sembra tutto fumo e niente arrosto. Io li uso fatti a pezzi come salva punte.

hahaha bella idea :mrgreen:
    ma allora cosa hai contato come elastici???

xbelial
    così c’è scritto nella scheda tecnica

ThUnDeR
    Partecipante

basta che leggi nella scheda sul sito mares 😉 il gt a differenza degli altri due monta asta da 6.25 ed elastico circolare da 16… però non ne sono sicuro 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Ho tolto quelli in linea e ho messo un circolare da 17,5mm e uso aste da 6,25mm. Il fucile risulta molto preciso, con una buona gittata.

Ron
    Partecipante

credo che usi i seatec giusto??

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ho tolto quelli in linea e ho messo un circolare da 17,5mm e uso aste da 6,25mm. Il fucile risulta molto preciso, con una buona gittata.

zio io ne ho montati due circolari 😀 toglimi una curiosità ..fa male anche a te la mano dopo che spari?
    per ron se cosi c’è scritto cosi è..penso..!!!

zio frank
    Partecipante

Luca nel 100 carbon due circolari da 17,5mm mi sembrano eccessivi. Quel fusto non ha la massa per reggerli quindi il rinculo che ti da è pazzesco. Secondo me ne basta uno con un asta da 6mm o da 6,25mm. Prova e vedrai che acquisti molta più precisione, tanto non ti costa nulla toglierne uno. Io nel mio ho messo due circolari da 16 con asta da 6.5mm ma mi sono accorto che è troppo potente, sto seriamente pensando di settarlo come ho detto prima.
    PER RON:
    si gli elastici sono i seatec coestrusi.

BeliaL
    Partecipante

zio i miei elastici sono i seatec coestrusi 🙄 diciamo che ho sbagliato forse qualcosina 🙄 ho comrpato gli elastici del 90 e non del 100 😀 ora capisco perche fa male 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.