cosa devo fare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #478
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi da un po di giorni stavo pensando di partecipare a della gare di pescasub…ma mi chiedevo cosa ci vuole? servono brevetti?c e un etร ย  minima? c e bisgono di un team?grazie in anticipo

    #29709
    fisher88
    Partecipante

    credo che prima di tutto bisogna saper prendere pesci ๐Ÿ˜€

    #29710
    cicciomonty
    Partecipante

    belial tu vorresti fare le gare????????

    ma vaaaaaaaaaaaaaaaa

    ascolta a cicciomonty cambia sport uhuhuhahahahhihihhih

    #29711
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi da un po di giorni stavo pensando di partecipare a della gare di pescasub…ma mi chiedevo cosa ci vuole? servono brevetti?c e un etร ย  minima? c e bisgono di un team?grazie in anticipo

    Ryo,,,ma digli qualcosa tu che a me mancano pure le forze per pigiare i tasti del pc โ— โ— โ—

    #29712
    BeliaL
    Partecipante

    dai seriamente! cosa ci vuole ?

    #29713
    fisher88
    Partecipante

    mi piacerebbe aiutarti, ma non mi intendo di gare,non mi interessano, se proprio sei convinto di voler gareggiare, prova ad appoggiarti a qualche circolo locale, li magari trovi tutte le dritte e le info che ti servono ๐Ÿ™‚

    #29714
    BeliaL
    Partecipante

    magari vedo di appogiarmi al team OMER ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29715
    fisher88
    Partecipante

    prova a chiedere magari hanno bisogno di zavorra… aaaaaa scherzo ๐Ÿ˜€

    #29716
    pietrino
    Partecipante

    per me devi andare a cercare una societa’ iscritta alla fips e chiedere consiglio….io ti dico di lasciar perdere per ora.ti puoi divertire lo stesso pescando con amici…sopratutto se il tuo livello attletico ancora non ha raggiunto un grado di sicurezza tale da permetterti una competizione agonistica.. poi …si puo’ sempre provare!! ๐Ÿ˜‰

    #29717
    fisher88
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    per me devi andare a cercare una societa’ iscritta alla fips e chiedere consiglio….io ti dico di lasciar perdere per ora.ti puoi divertire lo stesso pescando con amici…sopratutto se il tuo livello attletico ancora non ha raggiunto un grado di sicurezza tale da permetterti una competizione agonistica.. poi …si puo’ sempre provare!! ๐Ÿ˜‰

    sono d’accordo ๐Ÿ˜€

    #29718
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    ragazzi da un po di giorni stavo pensando di partecipare a della gare di pescasub…ma mi chiedevo cosa ci vuole? servono brevetti?c e un etร ย  minima? c e bisgono di un team?grazie in anticipo

    #29719
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    dai seriamente! cosa ci vuole ?

    una bottiglia di cianuro ci vorrebbe da bere tutta d’un fiato ,,,,,,prova e vedrai che ti prenderanno……………….a pedate nel culo โ— โ—

    #29720
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    per me devi andare a cercare una societa’ iscritta alla fips e chiedere consiglio….io ti dico di lasciar perdere per ora.ti puoi divertire lo stesso pescando con amici…sopratutto se il tuo livello attletico ancora non ha raggiunto un grado di sicurezza tale da permetterti una competizione agonistica.. poi …si puo’ sempre provare!! ๐Ÿ˜‰

    ok grazie…mario la bottiglia di cinauro …….sai cosa farci ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29721
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi da un po di giorni stavo pensando di partecipare a della gare di pescasub…ma mi chiedevo cosa ci vuole? servono brevetti?c e un etร ย  minima? c e bisgono di un team?grazie in anticipo

    Belial devi aver compiuto’ 16 anni…..

    ma per gareggiare serve comunque il permesso dei tuoi genitori…

    devi essereiscritto in un club affiliato fipsas…

    devi conseguire il Brevetto di pescasub agonista …

    con tanto di corso e visite mediche alla medicina dello sport !!

    dopo di che pagherai una quota annua per il tesserino….

    e potrai partecipare a determinate competizioni !!!!

    Fai come ti senti…. anche se quello che ti hanno detto gli altri รจ giusto … dovresti prima maturare un po’…. altrimenti non avrebbe nemmeno senso farle…. !!!

    ciao bello

    #29722
    mario
    Partecipante

    Domรจ ma hai sprecato tempo inutile,,,spiegagli invece come si carica un fucile che non รจ in grado neanche di caricarlo ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.