PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › cosa devo fare?
- Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2008 alle 12:10 #29724
marioPartecipante@BeliaL wrote:
i 16 anni c e li ho..il resto no π
16 anni e io che continuo a sentire ………………..mah πΏ πΏ
4 Aprile 2008 alle 12:47 #29725
BeliaLPartecipanteπ π π
4 Aprile 2008 alle 14:01 #29726
zio frankPartecipanteMario perchè vuoi infrangere i sogni di Belial????
Guarda che da quando si stΓ Β allenando al giochino di pescasubacquea su internet si sente pronto. Credo che abbia raggiunto un buon punteggio ,per questo adesso vuole partecipare alle gare. Come dargli torto!!!! Vai Belial non dar retta a nessuno…fai le gare tanto Γ¨ uguale al giochino….vedi i pesci e spari. Qualcuno lo padellerai ma la maggior parte sono presi…. π π π4 Aprile 2008 alle 14:50 #29727
marioPartecipante@francox59 wrote:
Mario perchè vuoi infrangere i sogni di Belial????
Guarda che da quando si stΓ Β allenando al giochino di pescasubacquea su internet si sente pronto. Credo che abbia raggiunto un buon punteggio ,per questo adesso vuole partecipare alle gare. Come dargli torto!!!! Vai Belial non dar retta a nessuno…fai le gare tanto Γ¨ uguale al giochino….vedi i pesci e spari. Qualcuno lo padellerai ma la maggior parte sono presi…. π π πA STO’ PUNTO INIZIO AD ALLENARMI SERIAMENTE,,,,,,,,piselli a quanto 6 tu???? π
4 Aprile 2008 alle 15:15 #29728
BeliaLPartecipanteboh che ne so non ci gioco da molto π π
4 Aprile 2008 alle 19:03 #29729
cicciomontyPartecipantemi immagino il carniere di belial a fine gara
0 saraghi
0 corvine
0 spigole
0 salpe
0 orate
0 cefali
2.789 lappaneπ π π π π π π π π π
4 Aprile 2008 alle 20:09 #29730
pietrinoPartecipanteπ π io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! π π che ti illumina π³
4 Aprile 2008 alle 20:26 #29731
cicciomontyPartecipante@pietrino wrote:
π π io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! π π che ti illumina π³
π π π π π
mario xkè nn ci vai in sieme a belial dal mio mediko forse può aiutare anke te?
4 Aprile 2008 alle 22:29 #29732
marioPartecipante@cicciomonty wrote:
@pietrino wrote:
π π io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! π π che ti illumina π³
π π π π π
io per ora non ho problemi……………….fin’ora i problemi mi sa che ce li ha qualcun altro,,,,,,,,,,,,,,,che dovrebbe essere ancora nel fiore degli anni β β β vero ciccccccccciiiiiiooooooooo
5 Aprile 2008 alle 7:57 #29733
cicciomontyPartecipanteπΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
5 Aprile 2008 alle 11:04 #29734
BeliaLPartecipante@mario wrote:
@cicciomonty wrote:
@pietrino wrote:
π π π π π
io per ora non ho problemi……………….fin’ora i problemi mi sa che ce li ha qualcun altro,,,,,,,,,,,,,,,che dovrebbe essere ancora nel fiore degli anni β β β vero ciccccccccciiiiiiooooooooo
tu dei essere il primo ad andare dal medico π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.