Cosa ne pensate de fucile XXV CARBON 100?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Cosa ne pensate de fucile XXV CARBON 100?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@spigolaro_1 wrote:

Io l’ho avuto il xxv carbon .
    Comunque non è carbonio intanto , si tratta di una ottima copia di un fusto in carbonio , infatti , per avere delle buone prestazioni , dovrai metterci elastici non superiori a 17,5 non molto tirati , altrimenti tende ad imbananarsi .Non c’è nemmeno guida asta integrato a contrastare l’effetto imbananamento .
    Ti consiglioo di montare asta non superiore ad una buona 6.35, e montare guida asta della omer.

Ottimo per il brandeggio .Ottimo nella schiuma .
    In caduta faccio fatica a vedercelo in azione per via dell’asta e della positivita del fusto molto bassa .
    Se ci monti la 6,5 come feci io , il polso si stankikkia , certo io trovai l’escabotage di montare alette idrodinamiche a 20 30cm dalla testata
    dove il circolare si alza dal centro asse fusto .
    Ma era un compromesso che un po intaccava il brandeggio .
    Elimina quel bilancino inox con attacco boccole, meglio il circolare ed ogive in dynema , cosi non rischi di rovinarlo con il contrpofrusta degli elastici .Poi il foro della spina in Grevory , tende a tagliare un po il circolare tensionato , basta mettere un pezzettino di camera d’aria da bici da corsa .
    Le tacche quindi dell’asta vanno lavorate un po per eliminare parti taglienti che possono tranciare il dynemA .

Comunque se po fa …………

Infatti uqeso fucile da me è usato solo nella schiuma. E ottimo per quello. Altro non saprei. Grazie cmq sul parere elastici-asta sei stato molto utile,proverò!

javier
    Partecipante

Grazie per i consigli, penso proprio che alla fine non gli monterò elastici troppo grossi e tirati , adesso che mi è arrivato vedendolo il fusto non sarebbe adatto lo userò per l’agguato. 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.