cosa sta succedendo…. no si sta capendo più nulla….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic cosa sta succedendo…. no si sta capendo più nulla….

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #175356
    Fabione17
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @Fabione17 wrote:

    come mai la prtezione civile deve intervenire sui mondiali di nuoto? mi sembra semplice.. econdo te il comune di roma era in grado di gestire migliaia e migliaia di persone tutte nel solito momento? roma con il suo caos e tutti i suoi abitanti.. poi aggiungi altre migliaia su migliaia di persone.. il risultato? caos!! e poi se succede qualcosa a livello sanitario o protezione civile? di certo il comune non riesce a gestire il tutto.. e si accumula il caos.. io lo vedo anche in alcuni concerti particolari.. li è la protezione civile a coordinare le cose e il comune a pagare perchè il comene sa che potrebbe fare solo una parte trascurando la parte piu importante che è la salvaguardia delle persone. infatti fino a che la protezione civile entra in queste cose essa potra andare avanti e intervenire in modo efficace perchè a quel punto “gioca in casa”.

    La Protezione Civile deve limitarsi a gestire le emergenze, e possibilmente cercare di prevenirle.

    Se ci si rende conto di non essere in grado di organizzare manifestazioni di tale portata, bisognerebbe rinunciare, fin dal principio.
    Invece no, meglio fare “all’italiana”: mansioni organizzative delegate alla Protezione Civile, appalti truccati con annessa corruzione, violazioni urbanistiche. E non aggiungo altro.

    fino a che non finiscono le indagini non si può dire nulla perchè se ci fai caso queste cose escono sempre in campagna elettorale.. e per questo ci credo poco… e poi dalle ultime notizie semba che sia stato tipo un bumerang.. perchè chi ha fatto partire l indagine ora ci sono anche i suoi uomini sotto esame…

    #175357
    _Massi_
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    fino a che non finiscono le indagini non si può dire nulla perchè se ci fai caso queste cose escono sempre in campagna elettorale.. e per questo ci credo poco…

    Ah è vero, dimenticavo la teoria dei giudici e dei pm comunisti… Ora capisco. :minigun: Sono un inguaribile pessimista 😆

    OK aspettiamo la fine delle indagini; ma e me basta vedere chi, casualmente, si è aggiudicato gli appalti… sempre loro… strano! 😕

    PS: Libero di pensarla come vuoi, sia chiaro. Apprezzo chi espone il proprio pensiero liberamente 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.