cosa vorreste dirgli?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Grazie Ale.
    in ogni caso non ho scelta. anche senza pescare una mazza. non posso fare a meno di immergermi. una malattia ed una cura allo stesso tempo 8)

dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie Ale.
    in ogni caso non ho scelta. anche senza pescare una mazza. non posso fare a meno di immergermi. una malattia ed una cura allo stesso tempo 8)

Si so benissimo cosa provi per mé è una droga.

Ste
    Amministratore del forum

Prima o poi la bestia arriva mauri…purtroppo ti manca ancora un po del fattore esperienza che a volte è la sottile linea che fa la differenza tra 1 cattura e una padella o che ti fa intuire prima dove il pesce può esserci o meno..purtroppo quella te la fai solo andando a pescare…già  il fatto di avere 1 ottima apnea è 1 ottima base…

anto0peppe
    Partecipante

I soliti Fricchettoni amanti della natura a senso loro 😈 😈 😈 😈 😈

sevenice
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

io invece sono fuori dal coro, ho iniziato entrando da una roccia a Sant’Antioco, dove la sola persona che ha assistito alla scena era mio zio 😀

però effettivamente io sono già  grande per buttarmi con il polpone in mezzo alla gente ad agosto 😯

in gran segreto ho fatto le mie esperienza lontano dai bagnanti e da fine estante passando per l’autunno e poi tutto l’inverno… il problema è che sto ancora aspettando di smettere di essere scarso 😆

..nella fretta io non l’avevo specificato….

io vengo comunque da una famiglia di cacciatori e a 9 anni ero gia’ per monti con mio zio, quindi per me dopo aver vissuto per anni a contatto con armi da fuoco

è stato naturale nell’approccio alla pescasub utilizzare un fucile da sub, in luoghi isolati e non certo tra le gambe dei bagnanti…. con tanto di precauzioni derivanti dalla caccia terrestre ..

diciamo che da questo punto di vista sono maturato immediatamente!!!

Per coloro invece che ancora girano con il cinquantino tra le gambe delle signore (detto così non suona benissimo 😀 😀 😀 ) consiglierei con i dovuti modi … di indicargli la giusta via …( e anche questa potrebbe essere fraintendibile … 😀 😀 😀 )

scherzi a parte confido nella vostra bonta e nella vostra missione di guide spirituali !!! 😉

lulazz
    Partecipante

ma a sto dottor gioia chi glielo dice che si scrive pelizzari con una “elle” sola?
    apparte la battuta
    anche a me piacerebbe poter eliminare i coglioni che entrano col fuciletto carico tra i bagnanti
    ma come si fa?
    credete che se mettano un permesso loro non entrerebbero lo stesso?
    e chi glielo dice che serve un permesso????
    le stesse persone che gli dicono che non si puo’ pescare tra i bagnanti forse?
    ultima cosa ma cosa hanno fatto gli apneisti alla barriera corallina?

montalbano_2007
    Partecipante

Gente inutile….poca retta!
    @MAURO650CS wrote:

Stavo cercando un paio di immagini sulla pesca in apnea… e guardate in cosa mi sono imbattuto?

Cosa rispondereste a stò imbecille?

http://dottorgioia.splinder.com/post/5845224/pesca-subacquea-sportiva :minigun:

Nichrome
    Partecipante

E’ proprio in questo modo che la pescasubaquea irresponsabile influische quelli che vogliono parlare di tutto ma non capiscono un caxxo. E’ per questo che dobbiamo attenerci alle regole della pesca subaquea al meglio possibile e non superare mail i 5 minuti di apnea :mrgreen:

fabietto76
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Stavo cercando un paio di immagini sulla pesca in apnea… e guardate in cosa mi sono imbattuto?

scusa ma perchè è un imbecille? l’autore del post non ha scritto poi cose cosi sbagliate anche io stò arrivando a odiare l’estate proprio perchè sono costretto a dividere il mare con orde di idioti sparatutto senza rispetto, per voi l’impatto sarà  pur minimo ma vedere tanti pesciolini sparati per nulla a me fà  incazzare e poi i post leggeteli bene, non ha criticato quelli come noi che selezionano le prede, io non mi sento per nulla offeso dal post in questione non faccio parte dei pesca sub d’agosto

sevenice
    Partecipante

@fabietto76 wrote:

@MAURO650CS wrote:

scusa ma perchè è un imbecille? l’autore del post non ha scritto poi cose cosi sbagliate anche io stò arrivando a odiare l’estate proprio perchè sono costretto a dividere il mare con orde di idioti sparatutto senza rispetto, per voi l’impatto sarà  pur minimo ma vedere tanti pesciolini sparati per nulla a me fà  incazzare e poi i post leggeteli bene, non ha criticato quelli come noi che selezionano le prede, io non mi sento per nulla offeso dal post in questione non faccio parte dei pesca sub d’agosto

la parte da te riportata ed evidenziata è assolutamente condivisibile ….

io personalmente … pero’ … sono rimasto abbastanza perplesso e preoccupato nei punti in cui ho letto le sue considerazioni sulle prestazioni dei “campioni” con 5 minuti di apnea e delle persone “normali” con due minuti di apnea….

ed ho trovato semplicemente delle cattive informazioni e imprecisioni …

che tra le altre cose sono abbastanza pericolose se lette nel modo sbagliato !!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.