PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › cr du français ;-) loup robalo
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da le relais.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2012 alle 12:13 #9597le relaisPartecipante
Out mattina molto presto per me e le mie mani
Il vento del nord è ancora presente e l’aria è fredda ma il sole rapidamente puntando i suoi raggi sull’acqua.
Eccomi in acqua, la maschera sul naso e la 110 nelle sue mani, comincio col dire che un 90 sarebbe bastato finalmente faremo con
Poi, proprio prima di scendere per il primo respiro, mi rendo conto che ho una bella scatola con il suo apn ma già quasi fuori della batteria o
Andiamo, ho iniziato la caccia con una serie di raid, ma senza acqua non c’è vita, un deserto bella: Coolman:
Scesi ancora pochi metri e non è molto meglio, qualche orata, e un 2girelles buon vecchio …. io non sono ancora in 06
Questo è quasi 2 ore che ho lanciato in questo paesaggio, desolato, la visibilità è molto scarsa nei primi 15 metri e un’onda è ancora presente …
Decido di palmer un centinaio di metri per andare su un più profondo, non ho fatto molto tempo quindi.
sta andando bene, scendo, passando per il 15m che guadagno più di 3 milioni di visitatori, di cui qui sto in un campo di erba marina, che è cresciuta ben scorsa primavera subhappy
Sembra vuoto ma che non guidare qualsiasi odore di frittura lunga, questo piatto è uscito l’erba del mare, sono completamente circondata e non sembra molto tranquilla.
Forse me, durante la mia discesa
Ma allo stesso tempo una massa bella scura si avvicina, mi parla come
Un approccio bel lupo nella mia direzione, sarà solo aspettato un po ‘di più, è un orso, la ripresa è pesce appena pulito e asciutto …
Torno con un sorriso di soddisfazione, perché ho sentito il brecouille arrivo
Ho messo questo simpatico lupo cintura, ricaricate con calma, e tornò alla boa ha una pistola piccola …
L’area non è grande, è inutile andare via ma come ho ben stagionato, non ha fatto un sacco di bazar …
Decido di rifare uno agachon ultimo il limite del prato, di fronte al largo ….
e ancora una volta riappare mangia quasi il tappeto …. quando ad un tratto si blocca ancora di più, cerco nulla, ma aspetto …. poi finalmente guardare in alto subhappy,
Lui scende dal mare aperto, non mi guardi, ma presa dal lupo che ho avuto la cintura, ma capisce subito, ma gira troppo tardi la freccia è andato, catturato nelle branchie alla fine ha anche il pesce gancio ..
Pesca che non prometteva terribile alla fine, ho appena non insisto molto e decide di tornare.
Quindi nessun video: roll: solo un tof ….
Ed ecco per compensare un video montaggio di alcuni lupi che stava aspettandohttp://vimeo.com/38236600
http://www.youtube.com/watch?v=q8pfs27vwZc
Aplouf Azienda: 😉 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.