cr sar tambour 3.4kg et photo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video cr sar tambour 3.4kg et photo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    le relais
    Partecipante

ciao amici, ancora una volta, mi dispiace per la traduzione

Ci sono uscita un po ‘cucina come questa mattina:

Dopo 3 giorni di morire, mi sento un po ‘meglio e ho deciso di provare uno fuori …
    risveglio mattutino invece, il clima è mite, ma l’inverno non aspetto, un po ‘di sole e un pozzo umido ..
    L’obiettivo è quello di testare il seno, ben presto di essere ben … 12 piste …
    Una vera seccatura per compensare un po ‘di dolore belli e nei denti, gli occhi e la fronte … bene bene è chiaro che non vale la pena continuare
    Risultato un po ‘di indagine sondaggisti, casa nuovamente riempito e ritorno …

Ma ci sono più bello fuori un paio di giorni fa:

Molte persone con l’acqua, i primi posti sono tutti occupati, questo è il risveglio della zaper
    Non finito di trovare alcuni angoli più tranquilli, così tranquillo, infatti, che non è un pesce se si tratta di un comune alcuni ….
    Ho cominciato a gemere e mi chiedo se ho fatto la scelta giusta, questo è già  un bel agachon ma è molto tranquilla …
    Sono di nuovo in un altro posto festa con alcuni bei ghiaioni cosciali agachon primi sono, li lasciano in pace …
    Ho spostato alcuni agachon metri poi di nuovo questo è solo per andare in pari limo mangia, passa per la prima volta, e quindi restituisce alla fine rerepasser
    Ho finito un vigliacco non rompere un colpo su uno dei più grandi …
    Torna alla barca, le condizioni stanno cambiando, e questo è le migliori condizioni per la lool relè
    Gestione di grandi coralligeno dolce ben isolato dal orata prima apnea molti, tamtams Beco e alcuni sono …
    Farò 5 piste per 4 pesci di Beco, 2 tamburi sar e ha sparato a 110 brache mostelle triple
    Il tempo passa, e le Forcis vento, va tutto bene per i miei post ha denti, così ho scelto un posto dessus.Je file un po ‘più profonda, più grandi individui o ruotare con la parte posteriore del vento, ho avuto il tempo ben ventilato perché, in generale, non vediamo che massimo 2 o 3 volte …
    Una volta installato, pochi secondi sarà  sufficiente a farmi apparire la panchina alla mia destra, ma la pistola non è una buona squadra, ma ho deciso di non muoversi, sperando che decide di venire attraversare il lato largo, il coda dell’occhio vedo un po ‘un pesce due mesi 3m bello tra i 4 ei 5 kg, ma la maggior parte del banco e sempre a destra …
    quando ho iniziato a dirmi che lui dovrà  andarsene, un individuo isolato viene dal colpo mano sinistra, colpi un po ‘basso, ma è un bene, mi flangia e in superficie!
    E ‘bene che è tra le mie braccia, una bella cattura 🙂
    Sono tornato alla barca e ha deciso di non tornare sul posto, possono ancora essere non lontano o no, ma hey bisogno di mettere pressione su di loro, se voglio trovare una prossima volta …

Infine una ultima area in cui vedo solo dentis piccole panche in genere di piccole dimensioni alcuni individui tra 700g e 2kg, riesco a trovare un altro denti su un tiro dalla distanza, dove ho avuto la fortuna che non si strappi

Tornato a casa prima che il piccolo sé a letto, perché è la felicità  di vedere gli occhi brillava il figlio prima che il pesce

[IMG]http://i47.tinypic.com/bi2c05.jpg [/ IMG]

Ecco gli ultimi video su tamtams: 3,4 kg per questo!

Aplouf …

lello75
    Partecipante

Testare il seno ❓ 😯 ❓ ti sei rifatta e lo testi sott’acqua ❓ :mrgreen: :mrgreen: scherzo,bel video 😉

le relais
    Partecipante

grazie amico 😳 😉

DENTEX70
    Moderatore

un gigante stupendo esemplare bravo Luis

un géant magnifique spécimen Luis bonne

SARDENTICE81
    Moderatore

bellissmi esemplare davvero enorme, e quello foto della prua del gommone…. 😯 😀

Cristian
    Partecipante

Complimenti come sempre!!!

le relais
    Partecipante

Grazie amici 😉

gianniwater
    Partecipante

come al solito non capisco nulla di quello che scrivi 🙂 complimenti bravo e ottima apnea 😉 😉 😉

le relais
    Partecipante

😆 😀 dispiace per la cattiva traduzione 😳 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.