PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › cr vidéo "faraone " sar tambour
- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da le relais.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2012 alle 16:13 #10974le relaisPartecipante
Società salvezza;)
Questa mattina, in direzione di spagna … molto sveglio la mattina presto perché devo tornare per l’inizio della Aprem …
Una volta lì, che piacere vedere l’acqua molto più calda ancora che la Francia dovrebbe essere caldo e il mare è l’olio che la felicità ..
Direzione pochi secondi, sperando di attraversare grandi predatori … Ho inchiostro la barca, c’è un buon flusso e ho già un po ‘di paura per la mia locusta vitelli africano, è possibile solo senza barca alla deriva …
2prèmières le ore passano ed è pura beatitudine, calma più completa in acqua, un sacco di vita sotto l’acqua, ma non grande predatore spera, anche se una piccola freccia sarà bara …
No termo, ho deciso di andare giù, ho spostato da asciutto e mi offendono di nascosto, cappone, cappone e un bel cefalo … 🙂
Ritorno alla barca è il momento per bigné: D
Le ore passano in fretta quando siamo soddisfatti, ho deciso di fare un ultimo punto prima di entrare le panche sono triglie, ma agachon prima un lupo piuttosto venire a farmi visita, bingo su j freccia ‘insisto un po’ e lasciare che i cefali sars 4 o 5 uscite, prima di prendere finalmente una crepa uno e due muli sar …
Ora torna a casa, perché è una strada vera in acqua: (
Un piccolo tof B)
[IMG]http://i48.tinypic.com/x58eqd.jpg [/ IMG]E come promesso gli altri 2 video alla batteria orate con circa 2,5 kg di pesce;)
https://vimeo.com/49060421 2.6kg
https://vimeo.com/49036283 2.5kg
Aplouf e buona visione a tutti;)
10 Settembre 2012 alle 16:24 #278906SARDENTICE81Moderatoreciao Lucas è sempre divertentissimo leggere le traduzioni che elabora google, riesce sempre a creare delle vere e proprie store incomprensibili.
ma i tuoi video parlano da soli 😉
complimenti10 Settembre 2012 alle 16:31 #278907DENTEX70Moderatoreche belle prede, la loro colorazione è stupenda.
Noi il 5-6-7 ottobre avremo il meeting nazionale del forum se vieni lo trasformiamo in internazionale, se prendi l’aereo (rayanair) da Girona arrivi ad Alghero in Sardegna direttamente nel posto di pesca.
l’attrezzatura te la prestiamo noi 😀10 Settembre 2012 alle 17:12 #278908Fulvio57PartecipanteToujour très beaux tes videos 😉
10 Settembre 2012 alle 18:43 #278909CristianPartecipanteBei video!!!
10 Settembre 2012 alle 18:46 #278910le relaisPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ciao Lucas è sempre divertentissimo leggere le traduzioni che elabora google, riesce sempre a creare delle vere e proprie store incomprensibili.
complimentiSi scusa per la traduzione …. 😳 😳 😳 😥
Per fortuna ci e un video! come dici tu 😉 😀
In ogni caso, grazie per rispondere alle mie messaggicoucou fulvio 😀 😉
Oui désolé pour la traduction….
Et heuresement qu’il y a les vidéos! comme vous dites
En tous cas ,je vous remercie de répondre a mes messages
10 Settembre 2012 alle 18:51 #278911le relaisPartecipante@DENTEX70 wrote:
che belle prede, la loro colorazione è stupenda.
Noi il 5-6-7 ottobre avremo il meeting nazionale del forum se vieni lo trasformiamo in internazionale, se prendi l’aereo (rayanair) da Girona arrivi ad Alghero in Sardegna direttamente nel posto di pesca.
l’attrezzatura te la prestiamo noi 😀Non sapevo che tu fossi in Sardegna! 💡 😯
E ‘un sogno per me venire lì una giornata di immersioni e la pesca 😉 :drunken:
10 Settembre 2012 alle 20:13 #278912Roby SarPartecipante@le relais wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ciao Lucas è sempre divertentissimo leggere le traduzioni che elabora google, riesce sempre a creare delle vere e proprie store incomprensibili.
complimentiSi scusa per la traduzione …. 😳 😳 😳 😥
Per fortuna ci e un video! come dici tu 😉 😀
In ogni caso, grazie per rispondere alle mie messaggicoucou fulvio 😀 😉
Oui désolé pour la traduction….
Et heuresement qu’il y a les vidéos! comme vous dites
En tous cas ,je vous remercie de répondre a mes messages
Ciao Lucas è più comprensibile il tuo francese che la traduzione di google! 😉
Come ha scritto Maurizio (SARDENTICE81) i tuoi video parlano da soli… bellissimi i saraghi faraoni (sar tambour 2.6 e 2,5 kg) Complimenti!!! 😀
11 Settembre 2012 alle 18:41 #278913le relaisPartecipante😀 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.