PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › cressi apache…modificato
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
giovanni88.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2010 alle 18:06 #172526
giovanni88
PartecipanteIo ho aperto la testata del comanche, la cosa è fattibile e semplice da realizzare! Unica cosa che stirando l’ elastico va a toccare sulle viti che tengono la testata; a me ha rovinato l’ elastico fin che un giorno ha ceduto del tutto spezzandosi a metà !!!
Io ho ricoperto le viti con della camera d’ aria…bruttino da vedere però funziona!!! 😆24 Gennaio 2010 alle 19:19 #172527saraganto
Partecipantema hai qualche foto??????
25 Gennaio 2010 alle 14:47 #172528giovanni88
PartecipanteSpero si capisca…..Ciao ciao
MOD
Post Modificato
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_e59f020e073585b731ff4b4d98a0750a.jpg<!–m →25 Gennaio 2010 alle 19:23 #172529_Massi_
Partecipante@giovanni88 wrote:
Spero si capisca…..Ciao ciao
Insomma, mica tanto 🙁
Sarei interessato anch’io ad una soluzione del genere.
Con foto più chiare saremmo in due a ringraziarti!
Ti consiglio di diminuire la dimensione delle immagini, e di allontanarti un po’ dall’oggetto per far in modo che le foto non escano sfocate 😉25 Gennaio 2010 alle 19:42 #172530giovanni88
PartecipanteSi le foto si possono fare meglio, ma rimpicciolirle non sono proprio capace!!!
25 Gennaio 2010 alle 20:38 #172531paquito
PartecipanteCome reggi l’asta? Dove fai passare il monofilo?
25 Gennaio 2010 alle 21:44 #172532saraganto
Partecipanteeffettivamente…non si capisce molto…ma qualcuno ha informazioni in piu?….quanti pollici è il diametro della testata aperta…???
26 Gennaio 2010 alle 11:46 #172533giovanni88
PartecipanteSe qualcuno mi da la sua mail faccio delle foto più chiare e le spedisco…mi dispiace ma non so ridurle! 😕
26 Gennaio 2010 alle 11:50 #172534_Massi_
Partecipante@giovanni88 wrote:
Se qualcuno mi da la sua mail faccio delle foto più chiare e le spedisco…mi dispiace ma non so ridurle! 😕
La riduzione puoi farla direttamente su Imageshack selezionando la casella di controllo “resize image” e scegliendo una dimensione appropriata tra quelle proposte, oppure scarichi un programmino come PixResizer (davvero semplicissimo da usare) 😉
26 Gennaio 2010 alle 13:06 #172535Marco Bruno
Partecipante@_Massi_ wrote:
@giovanni88 wrote:
Se qualcuno mi da la sua mail faccio delle foto più chiare e le spedisco…mi dispiace ma non so ridurle! 😕
La riduzione puoi farla direttamente su Imageshack selezionando la casella di controllo “resize image” e scegliendo una dimensione appropriata tra quelle proposte, oppure scarichi un programmino come PixResizer (davvero semplicissimo da usare) 😉
…oppure,senza bisogno di scaricare programmi vari,puoi provare ad aprire l’immagine che devi rimpicciolire o comunque al quale devi cambiare dimensioni con Paint->Immagine->Ridimensiona/Inclina… 😆
26 Gennaio 2010 alle 13:09 #172536saraganto
Partecipanteecco la mia mail….ninopala1983@libero.it
😉26 Gennaio 2010 alle 19:11 #172537_Massi_
Partecipante@Marco Bruno wrote:
@_Massi_ wrote:
@giovanni88 wrote:
…oppure,senza bisogno di scaricare programmi vari,puoi provare ad aprire l’immagine che devi rimpicciolire o comunque al quale devi cambiare dimensioni con Paint->Immagine->Ridimensiona/Inclina… 😆
Giusto, ma il ridimensionamento di Paint “taglia” perimetralmente le foto. àˆ più appropriato Allunga/Inclina, usando i valori percentuali 😉
Comunque un metodo vale l’altro, l’importante è vedere le foto 😀26 Gennaio 2010 alle 19:19 #172538Marco Bruno
Partecipante@_Massi_ wrote:
@Marco Bruno wrote:
@_Massi_ wrote:
@giovanni88 wrote:
Giusto, ma il ridimensionamento di Paint “taglia” perimetralmente le foto. àˆ più appropriato Allunga/Inclina, usando i valori percentuali 😉
Comunque un metodo vale l’altro, l’importante è vedere le foto 😀eheehh già già …in alternativa si possono fare sviluppare dal fotografo 😆 😆
26 Gennaio 2010 alle 19:52 #172539giovanni88
PartecipanteRaga le foto le ho mandate a saraganto….
26 Gennaio 2010 alle 20:00 #172540Max
ModeratoreGiovanni ho provveduto a ridurre il formato delle foto
ciao
Max -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.