cressi apache…modificato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cressi apache…modificato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    giovanni88
    Partecipante

Io ho aperto la testata del comanche, la cosa è fattibile e semplice da realizzare! Unica cosa che stirando l’ elastico va a toccare sulle viti che tengono la testata; a me ha rovinato l’ elastico fin che un giorno ha ceduto del tutto spezzandosi a metà !!!
    Io ho ricoperto le viti con della camera d’ aria…bruttino da vedere però funziona!!! 😆

saraganto
    Partecipante

ma hai qualche foto??????

giovanni88
    Partecipante

Spero si capisca…..Ciao ciao

MOD
    Post Modificato

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_e59f020e073585b731ff4b4d98a0750a.jpg<!–m →

_Massi_
    Partecipante

@giovanni88 wrote:

Spero si capisca…..Ciao ciao

Insomma, mica tanto 🙁

Sarei interessato anch’io ad una soluzione del genere.
    Con foto più chiare saremmo in due a ringraziarti!
    Ti consiglio di diminuire la dimensione delle immagini, e di allontanarti un po’ dall’oggetto per far in modo che le foto non escano sfocate 😉

giovanni88
    Partecipante

Si le foto si possono fare meglio, ma rimpicciolirle non sono proprio capace!!!

paquito
    Partecipante

Come reggi l’asta? Dove fai passare il monofilo?

saraganto
    Partecipante

effettivamente…non si capisce molto…ma qualcuno ha informazioni in piu?….quanti pollici è il diametro della testata aperta…???

giovanni88
    Partecipante

Se qualcuno mi da la sua mail faccio delle foto più chiare e le spedisco…mi dispiace ma non so ridurle! 😕

_Massi_
    Partecipante

@giovanni88 wrote:

Se qualcuno mi da la sua mail faccio delle foto più chiare e le spedisco…mi dispiace ma non so ridurle! 😕

La riduzione puoi farla direttamente su Imageshack selezionando la casella di controllo “resize image” e scegliendo una dimensione appropriata tra quelle proposte, oppure scarichi un programmino come PixResizer (davvero semplicissimo da usare) 😉

Marco Bruno
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@giovanni88 wrote:

La riduzione puoi farla direttamente su Imageshack selezionando la casella di controllo “resize image” e scegliendo una dimensione appropriata tra quelle proposte, oppure scarichi un programmino come PixResizer (davvero semplicissimo da usare) 😉

…oppure,senza bisogno di scaricare programmi vari,puoi provare ad aprire l’immagine che devi rimpicciolire o comunque al quale devi cambiare dimensioni con Paint->Immagine->Ridimensiona/Inclina… 😆

saraganto
    Partecipante
    _Massi_
    Partecipante

@Marco Bruno wrote:

@_Massi_ wrote:

@giovanni88 wrote:

…oppure,senza bisogno di scaricare programmi vari,puoi provare ad aprire l’immagine che devi rimpicciolire o comunque al quale devi cambiare dimensioni con Paint->Immagine->Ridimensiona/Inclina… 😆

Giusto, ma il ridimensionamento di Paint “taglia” perimetralmente le foto. àˆ più appropriato Allunga/Inclina, usando i valori percentuali 😉
    Comunque un metodo vale l’altro, l’importante è vedere le foto 😀

Marco Bruno
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@Marco Bruno wrote:

@_Massi_ wrote:

@giovanni88 wrote:

Giusto, ma il ridimensionamento di Paint “taglia” perimetralmente le foto. àˆ più appropriato Allunga/Inclina, usando i valori percentuali 😉
    Comunque un metodo vale l’altro, l’importante è vedere le foto 😀

eheehh già  già …in alternativa si possono fare sviluppare dal fotografo 😆 😆

giovanni88
    Partecipante

Raga le foto le ho mandate a saraganto….

Max
    Moderatore

Giovanni ho provveduto a ridurre il formato delle foto
    ciao
    Max

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.