cressi comanche 75 vs sporasub instict pro mimetic 75

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cressi comanche 75 vs sporasub instict pro mimetic 75

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    roberto corsi
    Partecipante

chomanche a occhi chiusi!!
    lo spora non è neanche vicino come qualità 
    cmq il mio chomanche 90 l ho pagato 2 anni fà  90 euro

Marcoz
    Partecipante

@pepperey90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Se lo hai preso in negozio, il primo che ti è capitato…. Sì 😀

eh mi sa di si anche perche adesso scopro un negozio di pesca a 10metri da casa mia che lo vende a 85euro 👿
    ditemi che sono un co****ne per favere :chain: :chain:

ebay no???

Miky
    Partecipante

Comanche 75!!!
    Pero se vuoi perfezionarlo ti consiglio di acqustarci insieme anche gli s45

pepperey90
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@pepperey90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Se lo hai preso in negozio, il primo che ti è capitato…. Sì 😀

eh mi sa di si anche perche adesso scopro un negozio di pesca a 10metri da casa mia che lo vende a 85euro 👿
    ditemi che sono un co****ne per favere :chain: :chain:

ebay no???

beh devo dire che nn ci ho pensato 😀 ormai è fatta @Miky wrote:

Comanche 75!!!
    Pero se vuoi perfezionarlo ti consiglio di acqustarci insieme anche gli s45

cosa sono? 😯

Fulvio57
    Partecipante

Gli S45 sono elastici della Cressi. Insieme agli G20 sono buone gomme ad un prezzo discreto.

Marcoz
    Partecipante

raga da ebay fatte dei grossi affari, la metà  della mia attrezzatura lo presa da li…
    diciamo che bisogna avere un pò di esperienza, perchè ci son degli emeriti b….di che ti fregano…

cmq son del parere fermo che il comanche sia migliore, ma la spora non è da meno.

pepperey90
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Gli S45 sono elastici della Cressi. Insieme agli G20 sono buone gomme ad un prezzo discreto.

quindi se monto gli elastici S45 do piu potenza al mio fucile?

Fulvio57
    Partecipante

@pepperey90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non so che gomme monti il comanche, ma se sugli elastici vedi la scritta S45 sono loro, altrimenti sono il modello “base” 😀
    Comunque, a 14-15 euro li trovi…..
    Per aumentare la potenza puoi scegliere fra metterne una coppia più corta, un circolare da 17,5 di diametro ( Seatec/Devoto/ ecc. ecc) oppure dei G20.
    Visto che però mi sembri agli albori della esperienza in campo pesca sub, fatti la “mano” e sopratutto gli occhi con quello che hai. Per modificare l’assetto c’è sempre tempo.

pepperey90
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@pepperey90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non so che gomme monti il comanche, ma se sugli elastici vedi la scritta S45 sono loro, altrimenti sono il modello “base” 😀
    Comunque, a 14-15 euro li trovi…..
    Per aumentare la potenza puoi scegliere fra metterne una coppia più corta, un circolare da 17,5 di diametro ( Seatec/Devoto/ ecc. ecc) oppure dei G20.
    Visto che però mi sembri agli albori della esperienza in campo pesca sub, fatti la “mano” e sopratutto gli occhi con quello che hai. Per modificare l’assetto c’è sempre tempo.

si infatti ancora mi devo fare i “calli” poi iniziero a modificare pero ero curioso di sapere 😉

Fulvio57
    Partecipante

E’ naturale pensare di poter avere il meglio subito, ma come spesso è stato già  scritto in questo forum, ci vuole un pò di tempo per passare da una 500 ad una Ferrari… 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.