PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 100 con xpower,dubbi e confusione sulla modifica
- Questo topic ha 25 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
DENTEX70.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2010 alle 20:37 #179099
DENTEX70
Moderatoreoja con questo roller fra poco lo venderanno anche la supermercato domani piazzo il 115 adesso basta, la summa non la bazzico spesso ma adesso che sono gommonomo sono cazzi vostri e dell’uomo verde, è verde da quando l’anno pizzicato dove non doveva andare :smt018
8 Aprile 2010 alle 6:07 #179100andrea70
Partecipante@DENTEX70 wrote:
oja con questo roller fra poco lo venderanno anche la supermercato domani piazzo il 115 adesso basta, la summa non la bazzico spesso ma adesso che sono gommonomo sono cazzi vostri e dell’uomo verde, è verde da quando l’anno pizzicato dove non doveva andare :smt018
Ma forse l omino verde e’ quello che gli hanno pure tagliato un pezzo….Ajo’ sergiogommonovo partiamo io e te gol gommo e kalama ci segue col surf…..x il 115 tuo sto’ facendo
un roller 150…………..
8 Aprile 2010 alle 7:36 #179101kalama
Partecipante@andrea70 wrote:
@kalama wrote:
Quei lastroni ci bazzico in caduta, se sono sicuro di sfondargli il testone gli sparo in caduta(al cernione) seno’ la lascio , parlo dei lastroni staccati dalla vera summa, sono due vicini…..sicuramente ci siamo incrociati. quando vuoi andiamo, ci porta dentex 70 col gommo nuovo 😀 ….cosi vi convertirete al roller… 😯 chi caz e’ l’ uomo verde? mmmhhhhhhforse ho capito…. 😀
Si conosco quei lastroni, quando trovammo il luogo nemmeno l’uomo verde lo conosceva forse 15 anni fa, poi visto che al tempo era pure uno in gamba e quindi ci si parlava, ha carpito i discorsi ed ha passato a setaccio tutta la zona fuori summa fino a quando non ha trovato il luogo, mi ricordo ancora quel giorno la visibilità era perfetta e si vedevano le pietre dall’alto (poi invece altro che pietre erano) e la festa di corvi e cernie (ma non grandi) era incredibile, come saprai il posto è frequentabile solo a summa deserta e quella parte riserva altre sorprese :-).
Hai ben capito chi è l’uomo verde
Li mi puoi aver visto con una barca in vtr, oppure in coppia con gommone rosso fino a qualche anno fa, oppure un bwa grigio,8 Aprile 2010 alle 7:38 #179102DENTEX70
ModeratoreMa Andrè i pesci come li vuoi prendere senza sparare?Sto valutando un’opzione……………………………………………………………… vedremo cosa ne esce :smt039
8 Aprile 2010 alle 8:59 #179103andrea70
Partecipante@kalama wrote:
@andrea70 wrote:
@kalama wrote:
Quei lastroni ci bazzico in caduta, se sono sicuro di sfondargli il testone gli sparo in caduta(al cernione) seno’ la lascio , parlo dei lastroni staccati dalla vera summa, sono due vicini…..sicuramente ci siamo incrociati. quando vuoi andiamo, ci porta dentex 70 col gommo nuovo 😀 ….cosi vi convertirete al roller… 😯 chi caz e’ l’ uomo verde? mmmhhhhhhforse ho capito…. 😀
Si conosco quei lastroni, quando trovammo il luogo nemmeno l’uomo verde lo conosceva forse 15 anni fa, poi visto che al tempo era pure uno in gamba e quindi ci si parlava, ha carpito i discorsi ed ha passato a setaccio tutta la zona fuori summa fino a quando non ha trovato il luogo, mi ricordo ancora quel giorno la visibilità era perfetta e si vedevano le pietre dall’alto (poi invece altro che pietre erano) e la festa di corvi e cernie (ma non grandi) era incredibile, come saprai il posto è frequentabile solo a summa deserta e quella parte riserva altre sorprese :-).
Hai ben capito chi è l’uomo verde
Li mi puoi aver visto con una barca in vtr, oppure in coppia con gommone rosso fino a qualche anno fa, oppure un bwa grigio,Vero cernie non grosse max 10 kg…ma belle ugualmente. Ovvio solo a summa deserta, non avevo dubbi la conoscessi. perche’ verde?
p.s. sergio come senza sparare….morirai d’ invidia……..e lo vorrai pure tu…
8 Aprile 2010 alle 17:58 #179104Riccardo
Partecipantevoci di corridoio dicono… che a breve sarà pronta una piscina apposita per il tirosub!!
saremo nella tana dei pompettari…….ne vedremo delle belle 😉
9 Aprile 2010 alle 6:23 #179105andrea70
Partecipante@Riccardo wrote:
voci di corridoio dicono… che a breve sarà pronta una piscina apposita per il tirosub!!
saremo nella tana dei pompettari…….ne vedremo delle belle 😉
Ormai e’ guerra aperta roller vs POMPETTARI………. :tfrag:
9 Aprile 2010 alle 7:27 #179106DENTEX70
ModeratoreBè proprio apposita per il tiro no, almeno che no sia nostra intenzione fare tirassegno hai bombolari 😀 , la figata è che tramite un vetro è possibile vedere le prove all’asciutto.
Più che guerra oserei dire una sana competizione che farà sviluppare al meglio le nostre modifiche non solo a sensazione :rock:9 Aprile 2010 alle 7:43 #179107andrea70
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Bè proprio apposita per il tiro no, almeno che no sia nostra intenzione fare tirassegno hai bombolari 😀 , la figata è che tramite un vetro è possibile vedere le prove all’asciutto.
Più che guerra oserei dire una sana competizione che farà sviluppare al meglio le nostre modifiche non solo a sensazione :rock:Quoto in pieno, pero’ forse e’ meglio se andiamo a pescare……………
9 Aprile 2010 alle 7:47 #179108DENTEX70
Moderatoreche dio ti ascolti non ce la faccio più.Acquaaaaaaaaaaa salataaaaaaaaaaa e pesci a volonta per tutti, poi un pò di pilu che fà male solo a chi non ne ha. Amen
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.