PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2014 alle 20:41 #326328lorenzino82Partecipante
@ARROW wrote:
Ma cos’è successo a nikodemus
😯 Ma come ? Non hai letto il post? circa 3mesi fa stava testando un silent block sperimentale di una ditta lituana nei mari del baltico quando dopo Uno sparo…..
26 Giugno 2014 alle 20:55 #326329ARROWPartecipanteMa che dici lorenzino queste cose non le dire neanche per scherzo
27 Giugno 2014 alle 6:52 #326330SARDENTICE81Moderatore@vikingo wrote:
Lorè! pure tu però! se porta il silent al negozio rubano il brevetto a Sar e addio contratto con i greci e …gommone!!!
quotone
27 Giugno 2014 alle 7:03 #326331SARDENTICE81Moderatorecome promesso ecco la mail di approfazione della ditta greca:
Egregio Sig. M***s Maurizio
Dopo un’attenta verifica del suo progetto, dopo aver preso visione dei filmati dimostrativi e aver preso reale coscienza delle potenzialità della sua invenzione, il Consiglio di amministrazione della nostra azienda ha deliberato la decisione di voler acquistare il suo progetto per la produzione in larga scala dei suoi silent block.
Per il momento ci dedicheremo alla produzione dei silent block da inserire in alcuni modelli dei nostri fucili di serie e altri da commercializzare per l’aftermarket.
Questo accordo tra le parti deve considerarsi vincolante ed il progetto silent block non potrà essere ceduto a terzi sino alla scadenza triennale del contratto che prevede un compenso di 30000 euro da versare in due trance, la prima di 15000 euro al momento della consegna degli incartamenti e la seconda alla messa in produzione del primo silent block.
Ci riserviamo di richiederle un’opzione di diritto anche per il suo progetto di silent block da installare sui fucili ad elastici.
Infine siamo lieti di invitarla, a nostre spese, a visitare i nostri stabilimenti di Atene dove produciamo il nostro prodotto attualmente migliore, il vuotoairbalete.
Cordialità27 Giugno 2014 alle 7:04 #326332ARROWPartecipantegrande sar
27 Giugno 2014 alle 7:08 #326333SARDENTICE81Moderatore@ARROW wrote:
grande sar
Grazie 😉
ragazzi capite che anche se mi dispiace non posso più vendere in privato i silent block per i fucili oleo perchè verrei meno al contratto
27 Giugno 2014 alle 7:26 #326334Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@ARROW wrote:
grande sar
Grazie 😉
ragazzi capite che anche se mi dispiace non posso più vendere in privato i silent block per i fucili oleo perchè verrei meno al contratto
Bene, sono contento che tu sia riuscito a concludere il contratto. Adesso però, devi cancellare i messaggi nei quali si vedono foto del SB e quello nel quale affermo di avere un tuo prototipo……… non vorrei tu dovessi pagare una penale. 8)
27 Giugno 2014 alle 7:32 #326335SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@ARROW wrote:
grande sar
Grazie 😉
Bene, sono contento che tu sia riuscito a concludere il contratto. Adesso però, devi cancellare i messaggi nei quali si vedono foto del SB e quello nel quale affermo di avere un tuo prototipo……… non vorrei tu dovessi pagare una penale. 8)
no, abbiamo chiarito tutti i vari aspetti e non hanno ritenuto determinandi quei messaggi…
la cosa buona è che sino a quando non firmano un secondo accordo posso ancora vendere i silent block per gli arbalete per conto mio, anche se a questo punto non posso più permettermi di venderli a poco costo, se considerti che vendono mediamente una coppia di pulegge per roller a 30 euro devo per forza adeguare il prezzo
27 Giugno 2014 alle 7:50 #326336vikingoPartecipanteAuguri Maurì!!! …le ateniesi sono delle grandi gnocche… tra l’altro…
27 Giugno 2014 alle 10:52 #326337lorenzino82PartecipanteGraz Mauri!
27 Giugno 2014 alle 12:22 #326338SteAmministratore del forummauri adesso portami a pesca in gommone..grandissimo!!
27 Giugno 2014 alle 12:54 #326339Fabio70PartecipanteComplimenti Maurizio… 😉 obbiettivo raggiunto!!!
27 Giugno 2014 alle 13:27 #326340MR CarbonPartecipanteMauri, ma lo monteranno di serie sul’vuotoairbalete?!!?! 😯 E sul tanto aspettato Vuotoairbalete Competicion’ con impugniatura archangelo ce lo monteranno???!
Capsico se forse non puoi divulgare informazioni.. 🙄
27 Giugno 2014 alle 13:36 #326341SARDENTICE81Moderatoregrazie a tutti ragazzi. sono davvero felice 🙂 🙂
Brian non lo so ma mi posso informare in ditta.anteprima: forse mi riserveranno uno sconto speciale su alcuni modelli 8)
Lorenzino, volevo chiederti come sei messo se eventualmente ti chiedessi di accompagnarmi ad Atene per visitare la fabbrica, magari con il tuo lavoro riusciamo a spedire attrezzatura da li.
27 Giugno 2014 alle 13:39 #326342lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
grazie a tutti ragazzi. sono davvero felice 🙂 🙂
Brian non lo so ma mi posso informare in ditta.anteprima: forse mi riserveranno uno sconto speciale su alcuni modelli 8)
Lorenzino, volevo chiederti come sei messo se eventualmente ti chiedessi di accompagnarmi ad Atene per visitare la fabbrica, magari con il tuo lavoro riusciamo a spedire attrezzatura da li.
sempre a disposizione, lo sai 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.