Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 853 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

allora, se proprio devo osare… vai di 102,75 e mi raccomando il SB 😉

😯 😯 coraggioso, il 102,75 con silent block fa parte della serie Tuna…. devi andare a pescare tonni da 300 kg?

tu sai dove pesco io… ho visibilità minima 25/30 m e forti correnti che regalano passaggi di prede di rispetto… leccie / ricciole / scassapallosueddosus / bottareghe /sarringhe/pataghaserri/saddelle ecc… credo che avere una certa potenza sia il minimo 😉

…Ti sei scordato dei “Franco” !!!!

troppo grossi per me… il recupero difficoltoso e la loro aggressività mi ha sempre impedito di sparargli… chiamala paura, ma è così…

SARDENTICE81
    Moderatore

Cico, di più non posso fare

ecco la mail:

Egregio Sig. M***s Maurizio

la nostra migliore offerta a lei riservata per il nostro modello top di gamma
    kufonudopulos vuotoairbalete 102.75 serie Tuna Elite canna 13.5 pessurizzata
    versione open Euro 589,00 con sconto 40% 353,00 prezzo finale spedito e pronto pesca
    versione silent block Euro 745 con sconto 40% 447,00 prezzo finale spedito e pronto pesca

NB: per la versione silent block occorre attendere la messa in produzione, 30 gg lavorativi dal momento della ricezione dell’acconto

Cordalità
    Kufonudopulos Sub
    Atene

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la mail:

versione open Euro 589,00 con sconto 40% 353,00 prezzo finale spedito e pronto pesca
    versione silent block Euro 745 con sconto 40% 447,00 prezzo finale spedito e pronto pesca

NB: per la versione silent block occorre attendere la messa in produzione, 30 gg lavorativi dal momento della ricezione dell’acconto

Cordalità
    Kufonudopulos Sub
    Atene

Maurizio, per me va bene la versione col SB… in mp per accordarci sul pagamento… minkia!!!! 40% di sconto sei un grande!!!! 😀 :thumbright: :thumbright: :thumbright:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la mail:

Cordalità
    Kufonudopulos Sub
    Atene

Maurizio, per me va bene la versione col SB… in mp per accordarci sul pagamento… minkia!!!! 40% di sconto sei un grande!!!! 😀 :thumbright: :thumbright: :thumbright:

è il minimo visto che ci ho fatto un contratto 😉
    con 447 euro ti porti a casa il massimo della gamma, poi le misure più piccole costa molto meno, a occhio e croce sul 67.5 senza silent block siamo intorno ai 100/120 euro non male no?

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la mail:

Cordalità
    Kufonudopulos Sub
    Atene

è il minimo visto che ci ho fatto un contratto 😉
    con 447 euro ti porti a casa il massimo della gamma, poi le misure più piccole costa molto meno, a occhio e croce sul 67.5 senza silent block siamo intorno ai 100/120 euro non male no?

in italia sti prezzi ce li sogniamo!!! 🙄

Ste
    Amministratore del forum

arrow alla fine un pensierino su questi modelli potrebbe farcelo

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

arrow alla fine un pensierino su questi modelli potrebbe farcelo

speriamo di no 😯 sennò mi tocca andare in Grecia a comprargli il fucile 😀 😀

vikingo
    Partecipante

Chissà se il mio acufene sia dovuto al malfunzionamento del silent-block all’ultima uscita?????!!!!

Antodep
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ecco la mail:

kufonudopulos vuotoairbalete 102.75 serie Tuna Elite

Cordalità
    Kufonudopulos Sub
    Atene

Peccato, Maurì, per 445,00 €. lo avrei preso anch’io :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

Chissà se il mio acufene sia dovuto al malfunzionamento del silent-block all’ultima uscita?????!!!!

Paride…il silent-block ha pure quest’altra controindicazione…??? 😯 non ci voleva… 🙄

ARROW
    Partecipante

Bei prezzi non c’è che dire SAR ti faccio sapere in caso così quando prendi quello di cico prendi anche il
    Mio

Ste
    Amministratore del forum

Scusa Arrow fai così…quando prende quello di cico, andate a pesca insieme e te lo fa provare così poi puoi acquistare senza più dubbi

ARROW
    Partecipante

Non vorrei dire una fesserie ma mi sembra di averle letto che ci vogliono 30 gg per la spedizione quindi a me arriva tra 60 gg 30gg per quello di cico e 30gg per il mio XD

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

Non vorrei dire una fesserie ma mi sembra di averle letto che ci vogliono 30 gg per la spedizione quindi a me arriva tra 60 gg 30gg per quello di cico e 30gg per il mio XD

30 gg.??? Minchia…e che lo portano a piedi in pellegrinaggio??? 😯 😯 😯

vikingo
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@ARROW wrote:

30 gg.??? Minchia…e che lo portano a piedi??? 😯 😯 😯

Lo portano con la Niña la Pinta e la Santa Maria.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.