Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 853 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

Per la versione con il silent block occorrono 30 gg lavorativo per produrlo

Ste
    Amministratore del forum

Secondo te con lore che fa quello di lavoro arriva in 30 giorni?? 8)

ARROW
    Partecipante

Che lavoro fa ?

Ste
    Amministratore del forum

lavora per un noto corriere ;)…ok per produrlo 30 giorni ma la spedizione sarà celere se chiedi a lui in privato di darti una mano ;)…ormai tutte le spedizioni le faccio gratis grazie a lui

ARROW
    Partecipante

E bravo lorenzino

lorenzino82
    Partecipante

Ok, già risposto AGLI mp 😯 ste io Spero che la tua camera a Pisa sia in Uno scantinato e che a breve l Arno trabocchi nella tua zona 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ok, già risposto AGLI mp 😯 ste io Spero che la tua camera a Pisa sia in Uno scantinato e che a breve l Arno trabocchi nella tua zona 😉

Godo come un riccio hihihihi!!!!!!!
    P.s. lore’ mi raccomando la spedizione del mio fucile! 😉

Ste
    Amministratore del forum

azzzz è al 2 piano…ti va male 😛

ARROW
    Partecipante

Uaha

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Tu ti incazzi con Ste, quando TU eri il primo a farmi mandare le mitragliate di MP… ❗ ❗ ❗ da che pulpito viene la predica… :pottytrain5:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Tu ti incazzi con Ste, quando TU eri il primo a farmi mandare le mitragliate di MP… ❗ ❗ ❗ da che pulpito viene la predica… :pottytrain5:

ragazzi, 33gg lavorativi, di meno non si può

Ste
    Amministratore del forum

Arrow ma lo hai comprato il fucile?? Cosa cavolo stai aspettando? Prendi quello che ti ho detto e vai a mareeeeeee…se non peschi è perchè non sai pescare e imparerai…di certo non sarà il fucile il problema

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Arrow ma lo hai comprato il fucile?? Cosa cavolo stai aspettando? Prendi quello che ti ho detto e vai a mareeeeeee…se non peschi è perchè non sai pescare e imparerai…di certo non sarà il fucile il problema

parole giuste e sagge

ARROW
    Partecipante

si l’ho preso il salvimar carbon

Ste
    Amministratore del forum

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…appena arriva PRETENDO di vedere la foto 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.