Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 853 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

Siete dei kojack tutti quanti non vi chiederò mai più niente infantili…

ma un po’ di senso dell’umoristmo no? 😀
    con tutti i consigli che ti abbiamo dato ci dovremmo diverti anche un po’ no? 😆

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

Siete dei kojack tutti quanti non vi chiederò mai più niente infantili…

Azzzzzzzz a saperlo prima che ci voleva così poco……

MR Carbon
    Partecipante

😀

Ma ghe minghia e’ un Kojak? Illuminatemi!

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

😀

tenente kojak…

non dirmi che a malta non lo conoscete? 😯 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_6bf0ac179aaf51c278f4592ecaf3ce91.jpg<!–m →

ARROW
    Partecipante

detto da submaro
    Subamaro ci sarai te e tutti i kojak come te….e poi non sono più socio ho passato il testimone a sardentice che ha più tempo libero…
    per non dire un’altra cosa meglio kojak

vikingo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

😀

tenente kojak…

Mitico Kojak!!! chissà quante aste avrà allungato con tutta l’esperienza che aveva con i lecca-lecca 😀 😀 😀 😀 scherzo, pace all’anima sua, ma quanti ne leccava??? per smettere di fumare si finiva un tir di chupitos al giorno!!! Arrow! stai esagerando! un conto è lo scherzo, un’altro è la troppa confidenza! se non la smetti ti mandiamo Lorenzo a casa con la parrucca bionda!

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

😀

tenente kojak…

Ma perche e’ un insulto? 😀

Allora…Submaro illuminami 😀

lorenzino82
    Partecipante

mi dispiace, ma se non torniamo in tema con l argomento smetterò di scrivere in questo trhead e non scherzo. non mi piace esagerare così tanto quando so che sto dialogando con un ragazzo che sta cominciando a pescare ora e giustamente ha sete di conoscenza. mettetela come vi pare, avrà pure comprato il fucile, avrà pure comprato la boa, ma non penserete mica che possa andare in acqua con il fucile così vero??? 😯 😯
    dobbiamo ancora capire che elastici ha, che fattore di stiramento, che fattore di rilascio e ammortizzo hanno, che asta, che lunghezza, che diametro, che aletta, lunghezza dell aletta, se è sopra o sotto e soprattutto bisogna capire che SB montare, se uno di serie o se uno artigianale e più costoso…..
    rosario mi raccomando, appena arriva il fucile , metro alla mano e informaci il più posssibile…..lo faremo diventare un cannone quel fuciletto!!!!!

Antodep
    Partecipante

E dai Lorenzì, non fare così ti prego continua a scrivere che già scrivi poco :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

Meno male che ci sono Mosgi, Maurizio, Lorenzino, Paride, ecc. ecc. che mi “difendono”…non scherzerò più con te, Arrow… :binky:

ARROW
    Partecipante

Grazie lorenzino a tutti quelli che si divertono a scherzare in maniera pesante posso solo dirvi fatevi un’esame di coscienza che alla vostra età ancora a dire queste cose…

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

Grazie lorenzino a tutti quelli che si divertono a scherzare in maniera pesante posso solo dirvi fatevi un’esame di coscienza che alla vostra età ancora a dire queste cose…

Il fatto è che più passa l’età…e più si pensa a queste cose… :downtown: (a meno di avere altri gusti… ❗ ) ma te ne accorgerai da solo fra “qualche anno”… 🙄

P.S: comunque, scusami se ho scherzato con te…con questo ho chiuso…ciao! 😉

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

Grazie lorenzino a tutti quelli che si divertono a scherzare in maniera pesante posso solo dirvi fatevi un’esame di coscienza che alla vostra età ancora a dire queste cose

Quali???

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@ARROW wrote:

Grazie lorenzino a tutti quelli che si divertono a scherzare in maniera pesante posso solo dirvi fatevi un’esame di coscienza che alla vostra età ancora a dire queste cose

Quali???

in effetti non ho capito nemmeno io a cosa ti stia riferendo 😯

MrCicoSub
    Partecipante

oddiooddiooddio… me sto cappottando… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.