PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
12 Luglio 2014 alle 16:01 #326688Fabio70Partecipante
Dalle foto non si capisce se è stato tagliato…è un particolare da osservare di presenza…a meno che il lavoro lo avessero fatto con la motosega… 😀 in ogni caso, sì…gli o-ring vanno in quelle due sedi…
12 Luglio 2014 alle 16:07 #326689SteAmministratore del forumè molto strano che non ci siano…io contatterei prima la salvimar scrivendo la cosa com’è andata e successivamente (tanto ovviamente la salvimar ti dirà quello che ti ha detto fabio) girerei la mail al venditore dicendo che lo vuoi nuovo visto che questo o non era nuovo o era stato smontato e rimontato male e che siccome tu i soldi li hai dati interi e perfetti, pretendi un prodotto integro, nuovo e perfetto
12 Luglio 2014 alle 22:40 #326690lorenzino82PartecipanteSe solo tu avessi accettato i consigli di chi ti diceva di prendere un oleo……….ripensaci finchè tu sei in tempo …….
12 Luglio 2014 alle 22:46 #326691vikingoPartecipanteMai parole hanno avuto suono tanto gradevole 😉
12 Luglio 2014 alle 23:07 #326692ARROWPartecipanteNnt da fare ragazzi mi
Piacciono gli arbalete è stato uno spiacevole equivoco a me piace molto questo fucile anche se leggermente rovinato stavo pensando se il venditore non ha come sostituirlo perché non lo producono più di farmi mandare gli o ring…12 Luglio 2014 alle 23:40 #326693Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
Nnt da fare ragazzi mi
Piacciono gli arbalete è stato uno spiacevole equivoco a me piace molto questo fucile anche se leggermente rovinato stavo pensando se il venditore non ha come sostituirlo perché non lo producono più di farmi mandare gli o ring…Lasciali perdere Arrow…sono dei ragazzacci… 🙄 anche a me piacciono di più gli arbalete…almeno sulle misure dal 75 in sù…
Comunque, stavo notando dalle tue foto che il fusto del tuo fucile non è isolato dall’acqua solo con gli o-ring (che mancano…), ma ha un tappo in carbonio già dalla casa…per cui l’acqua non dovrebbe entrare comunque.
In ogni caso gli o-ring sono una sicurezza in più…(e forse non se li sono scordati perchè sono previsti solo per la versione in alluminio…non sò, ipotizzo…invece in quello in carbonio mettono il tappo per maggior sicurezza) ma comunque, gli o-ring servono (in questo caso) a mantenere più ferma l’impugnatura e a non farla basculare nel fusto…P.S. non c’è bisogno di chiamare il venditore…se vai in un negozio di idraulica (dove vendono lavandini, rubinetti e cessi) ti dà tutti gli o-ring che vuoi di tutti i diametri possibili ed immaginabili per pochi centesimi…almeno non esci pazzo…quando li metti nella sede cospargili di grasso marino e poi un pò di grasso anche dentro il fusto. Poi inserisci il tutto…
P.P.S. questo, con tutto ciò che con me ti sei comportato male… ❗ va bè…non fà niente.
13 Luglio 2014 alle 8:12 #326694ARROWPartecipanteGrz ora vediamo cosa
vuole fare il venditore sinceramente quasi quasi gli dico di riprenderselo e tutto rovinato da graffi13 Luglio 2014 alle 8:24 #326695Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
Grz ora vediamo cosa
vuole fare il venditore sinceramente quasi quasi gli dico di riprenderselo e tutto rovinato da graffiGuarda…se è solo per i graffi (anche se effettivamente rode un pò…), io ti consiglio di fregartene…i graffi li farai il primo giorno che lo porti a mare…poi vedi tu. Ma se hai intenzione di fartelo cambiare non fare passare troppi giorni…
13 Luglio 2014 alle 8:33 #326696vikingoPartecipanteIo avrei più di un consiglio da darti ma, visto che hai la testa più dura di un mulo sardo, non ti dico nulla, fai come vuoi 😉
13 Luglio 2014 alle 8:37 #326697ARROWPartecipanteCosa vik ? Basa che non mi dici di prendere l’oleo
13 Luglio 2014 alle 8:37 #326698Fabio70Partecipante@vikingo wrote:
Io avrei più di un consiglio da darti ma, visto che hai la testa più dura di un mulo sardo, non ti dico nulla, fai come vuoi 😉
Vedi che fai incazzare anche Paride (oltre me…) ??? 🙄 😀 hai questo potere… ❗ ❗ ❗
13 Luglio 2014 alle 8:55 #326699ARROWPartecipanteIo non faccio ARRABBIARE NESSUNO voi vi volete arrabbiare……
13 Luglio 2014 alle 8:57 #326700Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
Io non faccio ARRABBIARE NESSUNO voi vi volete arrabbiare……
Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 però alla fine sei un ragazzo simpatico…(anche se un pò rompico… 🙄 ) 😀 😀 😀
P.S. vedi che ti dice Paride…convincilo… 8)
13 Luglio 2014 alle 11:48 #326701vikingoPartecipantetutto considerato, visto che vuoi tenerlo e siamo a metà luglio, quindi rischi di aspettare altre due settimane per un’altro fucile, ti consiglio di chiedere al venditore un rimborso parziale per il danno subito, io chiederei la metà per poi trattare al 40%, mandagli una bella email con le foto ben definite e tutto quello che hai notato di anomalo al fucile, e poi gli chiedi il semi-rimborso.
13 Luglio 2014 alle 11:57 #326702lorenzino82Partecipantegli potresti chiedere anche un paio di silent block gratis…prova a chiedere. Magari poi te li monta il tuo amico . Lo sa fare? Prova a chiedere.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.