PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
14 Luglio 2014 alle 23:33 #326718Fabio70Partecipante
@lorenzino82 wrote:
usa la vaselina marina ( ovviamente quella sfinteriale mi raccomando, altrimenti graffi tutto!!!) , la trovi in farmacia. costa pochissimo e funziona meglio del grasso. 😉
Quoto… 😉 soprattutto quando Marina è un pò restia al montaggio da retro…
15 Luglio 2014 alle 21:16 #326719lorenzino82Partecipanterosà, l hai comprata?
16 Luglio 2014 alle 7:27 #326720vikingoPartecipante16 Luglio 2014 alle 7:58 #326721Fulvio57Partecipante…La vaselina ???
16 Luglio 2014 alle 9:05 #326722lorenzino82Partecipantee Dai su Smettete di prendere in Giro….
16 Luglio 2014 alle 9:13 #326723mosgiPartecipante16 Luglio 2014 alle 21:26 #326724SteAmministratore del forumoh ma arrow? a pesca??
17 Luglio 2014 alle 8:23 #326725ARROWPartecipanteho tenuto il fucile ho parlato con la salvimar mi hanno detto che se il problema persiste o si aggrava di mandarlo li in ditta ho paralato con massimo quattrone se non sbaglio mi ha detto che probabilmente il fucile non tocca acqua da tanto e si è rimpicciolito il tubo dell’impugnatura quindi di fare un giro di teflon e dovrebbe andare tutto bene il venditore cmq si rifiuta di farmi il rimborso e mi scoccia scrivere con paypal
17 Luglio 2014 alle 8:37 #326726Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
ho tenuto il fucile ho parlato con la salvimar mi hanno detto che se il problema persiste o si aggrava di mandarlo li in ditta ho paralato con massimo quattrone se non sbaglio mi ha detto che probabilmente il fucile non tocca acqua da tanto e si è rimpicciolito il tubo dell’impugnatura quindi di fare un giro di teflon e dovrebbe andare tutto bene il venditore cmq si rifiuta di farmi il rimborso e mi scoccia scrivere con paypal
❓ ❓ ❓ 😯 E che è una barca di legno ❓ ❓ ❓
P.S. non metto in dubbio la competenza di Quattrone…ma onestamente mi sembra MOLTO strana sta cosa… 🙄
P.P.S. Rosà…anche noi ti potevamo suggerire di mettere un paio di giri di nastro isolante nella miccia dell’impugnatura (meglio del teflon, in questo caso…), ma a questo punto, hai ragione…uno non si compra un fucile nuovo per mettere in partenza nastro isolante o teflon…o sperando che il problema non si aggravi…è ridicolo. Io me lo farei cambiare…
17 Luglio 2014 alle 9:16 #326727Fulvio57Partecipante..Mmmmmhhhhh 8)
17 Luglio 2014 alle 9:37 #326728mosgiPartecipante@ARROW wrote:
ho tenuto il fucile ho parlato con la salvimar mi hanno detto che se il problema persiste o si aggrava di mandarlo li in ditta ho paralato con massimo quattrone se non sbaglio mi ha detto che probabilmente il fucile non tocca acqua da tanto e si è rimpicciolito il tubo dell’impugnatura quindi di fare un giro di teflon e dovrebbe andare tutto bene il venditore cmq si rifiuta di farmi il rimborso e mi scoccia scrivere con paypal
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA…….di sicuro la prossima stagione sarai a Zelig..ahahhahahahahhahahahahhahahh
17 Luglio 2014 alle 9:53 #326729ARROWPartecipantemosgi ma cosa c’è da ridere ? è una cosa seria vattene tu a zelig quattrone mi ha detto che non vanno gli o ring in questo fucile e che se lo spedisco a loro lo riparano il venditore non ha più questo fucile nella misura 85 quindi non lo sostituisce l’unica alternativa e scrivere con paypal aspettare 30 giorni e mi ritornano i soldi ma non vorrei fare questioni alla fine o messo 2 elastici di quelli gialli per intenderci e walà problema risolto
17 Luglio 2014 alle 10:01 #326730Fulvio57Partecipante…Victor Hugo si sta rivoltando nella tomba.
17 Luglio 2014 alle 10:15 #326731ARROWPartecipanteRagazzi ripensando alle vostre parole mi sta venendo il dubbio che questo fucile abbia problemi in futuro voi mi consigliate di tenerlo o di fare un rimborso aspetto una vostra risposta
ps : l’impugnatura del fucile ora e sistemata non si muove più17 Luglio 2014 alle 10:32 #326732dallisottoPartecipante@ARROW wrote:
Ragazzi ripensando alle vostre parole mi sta venendo il dubbio che questo fucile abbia problemi in futuro voi mi consigliate di tenerlo o di fare un rimborso aspetto una vostra risposta
ps : l’impugnatura del fucile ora e sistemata non si muove piùTu pensi troppo.
Il fucile ora va bene? Portalo in mare e usalo, parafrasando disse Nereo Rocco, “spara a tutto quello che si muove in acqua, se e’ un pesce, tanto meglio”.
Cosa ti stai a preoccupare di quello che sara’ in futuro, magari dopo due tuffi ti accorgi di non essere tagliato per questo sport, e vendi tutto.
Stai perdendo un sacco di tempo utile…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.