Cronaca di un week end da dimenticare…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Cronaca di un week end da dimenticare…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Che sfiga…anche se ,secondo me, in questo fucile c’è qualcosa che non va……

flead
    Partecipante

I tuoi racconti sono sempre bellissimi.. mi spiace però che stavolta l’ispirazione sia scaturita da questa sfilza di sfortunati eventi 🙁
    Ti sono vicino Capitano, sono cose che purtroppo ogni tanto succedono a tutti.. ti auguro di rifarti al più presto e dimenticare questa brutta giornata.. se non altro, raccontarci l’accaduto qui sul forum, sarà  stata sicuramente una buona catarsi 😉

Capitan Simon
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Che sfiga…anche se ,secondo me, in questo fucile c’è qualcosa che non va……

Piaccia o non piaccia, ma direi di no, visto tutto il buono, a volte ottimo, a volte sbalorditivo che ha fatto, nelle mie incapaci mani, in questi anni e fino al passato week end nero… 🙄

rendilor
    Partecipante

@zio frank wrote:

Che bello leggere un racconto scritto così bene, praticamente mi è sembrato di essere lì come uno spettatore in prima fila. Poi è ancora più bello rivederti sul forum…

Caro zio frank, mi hai tolto le lettere dalla tastiera, quindi… ti quoto!

FrankPescaTorbido
    Partecipante

bravo Simone, se ci fosse il ‘Concorso Racconto di Pesca 2012’, il tuo sarebbe uno dei candidati alla vittoria!!
    a me, che potrò riabbracciare il mare solamente dopo il ‘disgelo’, hai fatto trascorrere 5 minuti in stupenda immersione, grazie 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.