curiosita’ !!! gabbiani

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

We che mi fate spaventareeeee, in tal caso sarΓ² costretto a farmi prestare il fucilone da caccia a terra da mio zio come precauzione o portare a casa i gabbiani da cucinare dato che pesci non ne prendo mai πŸ˜€

submaro
    Partecipante
    primo
    Partecipante

e io che pensavo di essere l’unico a litigare con i gabbiani !! πŸ˜€ πŸ˜€
    il pappo πŸ™„ πŸ˜€ no no sono allergico a questo tipo di sostanze πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

i gabbiani e i montalbani sono amici da tempo πŸ˜€
    sono incredibilmente territoriali, gelosi dei loro scogli, specie se isolotti e cappelli :violent3:
    Ma quando vuoi prendere qualcosa di buono due cose sono d`obbligo:
    imparare a capire i movimenti della mangianza in acqua e capire il volo dei gabbiani fuori. 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

i gabbiani e i montalbani sono amici da tempo πŸ˜€
    sono incredibilmente territoriali, gelosi dei loro scogli, specie se isolotti e cappelli :violent3:
    Ma quando vuoi prendere qualcosa di buono due cose sono d`obbligo:
    imparare a capire i movimenti della mangianza in acqua e capire il volo dei gabbiani fuori. 8)

lupo di mare πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

una volta un gabbiamo mi attacco alle spalle πŸ˜€ abvevo un tordo e un trglia in cavetto, allora poi visto che mi aveva fatto spaventare ma poi ridere gli ho dato la triglia e se le mnagiata in un sol boccone, invece il tordo nn l’ha voluto…..forse mi attacco xk ero vicino al porto ed era abituato

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

una volta un gabbiamo mi attacco alle spalle πŸ˜€ abvevo un tordo e un trglia in cavetto, allora poi visto che mi aveva fatto spaventare ma poi ridere gli ho dato la triglia e se le mnagiata in un sol boccone, invece il tordo nn l’ha voluto…..forse mi attacco xk ero vicino al porto ed era abituato

Forse il tordo non lo ha mangiato perchΓ¨ era un “gabbiano” e non uno “pterodattilo”…? :mrgreen:

Cri.pa
    Partecipante

stessa cosa a me un paio di settimane fa…avevo pure il video…. scioccante solo che per sbaglio l’ho eliminato…..era tutto un beep :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Forse il tordo non lo ha mangiato perchΓ¨ era un “gabbiano” e non uno “pterodattilo”…? :mrgreen:

un icarosauro πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.