CUSTODIA SUBACQUEA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori CUSTODIA SUBACQUEA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    camillo
    Partecipante

se ti assicurano che la puoi utilizzare sino a 5metri ❗ 🙁
    io personalmente non la comprerei, se si bagna la macchina fotografica 😥 .

Marcoz
    Partecipante

@camillo wrote:

se ti assicurano che la puoi utilizzare sino a 5metri ❗ 🙁
    io personalmente non la comprerei, se si bagna la macchina fotografica 😥 .

be di certo non vado a mettere la mia kodak 12mpxl.
    ho una macchina vecchia che non ci tengo tanto

camillo
    Partecipante

se la compri quando la provi fammi sapere che anche io ho una fotocamera un po vecchiotta.

Marcoz
    Partecipante

@camillo wrote:

se la compri quando la provi fammi sapere che anche io ho una fotocamera un po vecchiotta.

be il mio intento è sapere se qulcuno già  la utilizza

ale94
    Partecipante

io ho trovato questa:
    http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=179425&utm_source=Dmail&utm_medium=Catalogo&utm_campaign=Giugno_2009″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    dice che è subacquea fino a 25 metri 🙄 🙄

dnlzmp
    Partecipante

Sono delle buste, sono subacquee fino a 1000 metri se le vuotate dall’aria all’interno.

Il problema è che non potete fissarle a nessuna staffa e che la pressione non romperà  la busta ma i cristalli liquidi del vostro display.

Io portavo il cellulare attaccato alla cintura portapiombi, la busta teneva, il cellulare è esploso per la pressione.

Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Sono delle buste, sono subacquee fino a 1000 metri se le vuotate dall’aria all’interno.

Il problema è che non potete fissarle a nessuna staffa e che la pressione non romperà  la busta ma i cristalli liquidi del vostro display.

Io portavo il cellulare attaccato alla cintura portapiombi, la busta teneva, il cellulare è esploso per la pressione.

chi sa però a quanto sei sceso!!!

cmq se non scendo oltre i 5 metri non penso accada nulla…
    tanto la voglio solo usare per fare piccole foto, non video di catture..

la vorrei comprare una custodia professionale, ma quanto costa!!!!! 👿

dnlzmp
    Partecipante

Si, Io è risaputo che sono uno che scende decinaia di metri 😀

Calcola che quel giorno in cui si è rotto il cellulare c’era Giorgio Dapiran che faceva un aspetto a -28, Io sono andato più a fondo di lui e gli ho rubato i pesci che risalivano verso il cappello 8)

Si è rotto a – 5mt ad occhio e croce…

Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Si, Io è risaputo che sono uno che scende decinaia di metri 😀

Calcola che quel giorno in cui si è rotto il cellulare c’era Giorgio Dapiran che faceva un aspetto a -28, Io sono andato più a fondo di lui e gli ho rubato i pesci che risalivano verso il cappello 8)

Si è rotto a – 5mt ad occhio e croce…

i cavoli, il max che son sceso è 18 metri, ma toccato fondale e risalito subito…miseria, chi sa quando scenderò così tanto?

Sparide
    Partecipante

quindi in conclusione queste “custodie” non sono garantite neanche per il bassissimo fondo, nei 5mt?
    A me interessava trovare una soluzione per poter fare dei video in terza persona, insieme al mio amico; con uno dei 2 che riprendeva l’altro o dalla superficie o comunque nei primi metri.

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

quindi in conclusione queste “custodie” non sono garantite neanche per il bassissimo fondo, nei 5mt?
    A me interessava trovare una soluzione per poter fare dei video in terza persona, insieme al mio amico; con uno dei 2 che riprendeva l’altro o dalla superficie o comunque nei primi metri.

io penso che si possa fare, cmq ho trovato questo di interessante

http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Digitale-SUBACQUEA-11-MegaPixel-4xZoom_W0QQitemZ220440740675QQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Digitali?hash=item33534ac343&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Sparide
    Partecipante

sembra interessante, però c’è una cosa che non mi convince….ovvero se guardi nella scheda tecnica al punto formato video viene riportato: “VGA @ 10 fps | QVGA @ 20 fps”.
    Ora non vorrei sbagliare ma un frame rate di max 20 fps mi sembra pochino e probabilmente il video che ne uscirà  fuori non sarà  molto fluido.

Chiedo conferma o smentita da qualcuno più esperto.

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

sembra interessante, però c’è una cosa che non mi convince….ovvero se guardi nella scheda tecnica al punto formato video viene riportato: “VGA @ 10 fps | QVGA @ 20 fps”.
    Ora non vorrei sbagliare ma un frame rate di max 20 fps mi sembra pochino e probabilmente il video che ne uscirà  fuori non sarà  molto fluido.

Chiedo conferma o smentita da qualcuno più esperto.

be in effetti questa macchina e per fotoriprese non per videoriprese, perciò i video che farai in acqua non saranno un gran che.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.