D D D : Diffamazione , Denigrazione , Democrazia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna D D D : Diffamazione , Denigrazione , Democrazia

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

Ma limor******sua!!!! puoi sempre metterle una banana nel tubo di scappamento 😉

…Perchè solo lì ??? :mrgreen: Da ragazzi, mettemmo una “buatta” (prodotta da noi) fresca avvolta in un quotidiano, sullo zerbino del rompicazzo di turno e gli demmo fuoco….suonandogli il campanello di casa….uscì in pantofole e provò a spegnerlo pestando la carta incendiata…ghghghghgh…. :mrgreen:

A voi il Dottor Male vi fa una pippa!

Z

P.S.
    Chi vi ricorda? 😀 😀 😀

diffamazione , ti Denuncio! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah è tuo fratello? 😛

vikingo
    Partecipante

Ora si spiega tutto!!! Lorenzino è il Dottor Male in missione segreta sul forum!!!

zio frank
    Partecipante

Riprendo questo 3D perchè l’argomento m’interessa e voglio dire la mia. Purtroppo la mia assenza dal forum mi ha fatto perdere la vicenda specifica ma più volte nel passato ci sono state discussioni simili.
    Un’azienda seria sa che vive perchè qualcuno compra i suoi prodotti e il parere di quest’ultimo non dovrebbe mai essere trascurato quando negativo ( le ragioni di questo sono facilmente intuibili). Diverso è il caso se una persona racconta falsità sull’azienda fortemente dannose per questa. Faccio un esempio: se io vado dicendo che un fast food usa la carne di topo per i suoi hamburgers e non è vero faccio un danno enorme e la ditta ha tutto il diritto di fare causa alla persona. Ma se questa persona dice che gli hamburgers di quella ditta fanno schifo, non può essere portato in tribunale ma al contrario, il fast food ha l’obbligo morale di capire perchè il suo prodotto non è piaciuto. Le ditte che operano nel nostro campo, dovrebbero seguire questo ragionamento e se al contrario minacciano denunce di querela o altro, si fanno male da sole e passano automaticamente dalla parte del torto. Infine sul discorso forum dico che meno male che esistono perchè rappresentano un megafono sia nel bene che nel male per i consumatori e le ditte farebbero bene a stare sempre con gli occhi ben aperti e seguire le opinioni degli utenti con interesse e spirito costruttivo. Le critiche fanno crescere e migliorare, le querele, o meglio, le minacce di querela vanno riservate ai casi molto gravi e lesivi per le aziende, cosa che non ho mai riscontrato in anni di frequentazione in questo forum.

Max
    Moderatore

Pienamente d’accordo con te Franco

zio frank
    Partecipante

Vedi Max, io penso che quando un produttore minaccia querela ad un utente di un forum per una critica, penso che stia facendo un atto intimidatorio. Un pò come se gli volesse mettere paura per impedirgli di dire la sua. Non bisogna cadere in questo tranello, quindi se qualcuno di noi dovesse essere scontento di un prodotto, prima si rivolge al produttore e se non ottiene la giusta considerazione, lo sputtanamento via web è doveroso.

Max
    Moderatore

Ed è esattamente quello che ho fatto, prima ho contattato lui ma non avendo avuto una risposta adeguata che invece mi sarei aspettato da un produttore ecco che la mia critica (non sputtanamento) è partita qui sul forum.
    Peccato che non c’eri Franco, che ti sei perso, altro che l’innominato!
    Una caduta di stile e di immagine per l’azienda che se lo porterà per sempre.
    Stai certo che ne io ne tutte le persone che conosco acquisteranno mai più pinne da loro.

zio frank
    Partecipante

Eh si Max, mi dispiace proprio aver perso la discussione anche perchè ci sarei entrato a gamba tesa, questa gente mi sta proprio sulle palle. Se non sanno come funziona il sistema devono fare altro.

salv drg
    Partecipante

@zio frank wrote:

Eh si Max, mi dispiace proprio aver perso la discussione anche perchè ci sarei entrato a gamba tesa, questa gente mi sta proprio sulle palle. Se non sanno come funziona il sistema devono fare altro.

O magari imparare solo un pò di educazione e porsi con la minima umiltà richiesta da sempre ad ogni buon commerciante.

ps In quale fast food usano la carne negli hamburgher????? 😈 😈 😈

zio frank
    Partecipante

hahahahaahahahah….anche tu hai ragione….!! 😀 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.