PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Da leggere assolutamente……..che schifo!!!!!!
- Questo topic ha 24 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2011 alle 13:32 #223096
Monser
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…3000 utenti iscritti e fino ad ora solo il 10% si è tesserato. 😯 Va bene che siamo un popolo bue, ma se pensate di aderire solo quando vi daranno fuoco al culo, sappiate che c’è, sin d’ora, chi si sta facendo un notevole mazzo anche per voi.
….Aspettate….aspettate…..e nel frattempo, meditate. 8)Fulvio, li iscritti non vengono solo da quei 3000 iscritti, ma vengono anche da altre iniziative….
25 Marzo 2011 alle 15:47 #223097DENTEX70
Moderatoremi metto per un attimo nei panni di chi non si iscrive, ogni giorno o su internet o sui giornali si leggono notizie di raggiri e truffe che vengono perpetuate nascondendosi dietro fantomatiche associazioni ,onlus e quant’altro, inoltre sappiamo tutti che danno ci ha arrecato FIPSAS, e mettiamoci anche che tanti che prendono un brevetto apnea (non apneaccademy) sono automaticamente iscritti alla FIPSAS. ci vuole tempo e pubblicità e molto lavoro.
25 Marzo 2011 alle 19:00 #223098Monser
Partecipante@DENTEX70 wrote:
mi metto per un attimo nei panni di chi non si iscrive, ogni giorno o su internet o sui giornali si leggono notizie di raggiri e truffe che vengono perpetuate nascondendosi dietro fantomatiche associazioni ,onlus e quant’altro, inoltre sappiamo tutti che danno ci ha arrecato FIPSAS, e mettiamoci anche che tanti che prendono un brevetto apnea (non apneaccademy) sono automaticamente iscritti alla FIPSAS. ci vuole tempo e pubblicità e molto lavoro.
Mah, Sergio, che dire…………. raggiro o truffa per 10€?
Finora (parlo per me, ma lo stesso vale per gli altri) ci ho rimesso soldi, tempo (tanto) e litigi familiari….. ma lo faccio con piacere! Vi ricordo che qui sono stato colui che appena ha saputo del decreto ha spinto per fare qualcosa…… ed ora certo non mi tiro indietro!
Dei soldi proprio non ci penso, dei risultati invece ci penso tutti i giorni…….25 Marzo 2011 alle 19:34 #223099Fulvio57
PartecipanteDi questo vostro impegno, sfido chiunque a dirne il contrario. Mi sto chiedendo invece, quanti si sono iscrittti solo per poter vendere i loro ammenicoli, e per quale motivo molti altri hanno dei dubbi e, sopratutto, perchè non li espongono……….
25 Marzo 2011 alle 19:54 #223100Monser
Partecipante… infatti, Fulvio, vorrei capirlo anch’io………..
Salvo, giorni fa, ci ha esposto le sue remore (ed ha fatto bene!!!!, seppur nella diversità di vedute), ma è stato finora l’unico che ci ha detto come la pensa veramente.25 Marzo 2011 alle 19:57 #223101SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
… infatti, Fulvio, vorrei capirlo anch’io………..
Salvo, giorni fa, ci ha esposto le sue remore (ed ha fatto bene!!!!, seppur nella diversità di vedute), ma è stato finora l’unico che ci ha detto come la pensa veramente.e tra l’altro sta anche valutando di iscriversi e assicurarsi 😯
25 Marzo 2011 alle 22:37 #223102Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
… infatti, Fulvio, vorrei capirlo anch’io………..
Salvo, giorni fa, ci ha esposto le sue remore (ed ha fatto bene!!!!, seppur nella diversità di vedute), ma è stato finora l’unico che ci ha detto come la pensa veramente.e tra l’altro sta anche valutando di iscriversi e assicurarsi 😯
…. magari anche una bella donazione a fondo perso, e lo facciamo socio onorario 😀 😀 😀 😀
25 Marzo 2011 alle 22:52 #223103FELIX
PartecipanteIl motto “armiamoci e partite”a questo punto non avrebbe senso.A tutte le persone che conosco e a cui ho spiegato il perchè della nascita della F.I.P.I.A.,il 10% ha risposto che non interessa,il restante 90% ha risposto che per il momento aspettano(cosa non l’ho capito)poi dopo valuteranno il da farsi.Spero(e glielo detto in faccia)che quando,prima o poi succede,li inchiappetteranno le “porte”le troveranno chiuse.
25 Marzo 2011 alle 23:27 #223104SARDENTICE81
Moderatore@FELIX wrote:
Il motto “armiamoci e partite”a questo punto non avrebbe senso.A tutte le persone che conosco e a cui ho spiegato il perchè della nascita della F.I.P.I.A.,il 10% ha risposto che non interessa,il restante 90% ha risposto che per il momento aspettano(cosa non l’ho capito)poi dopo valuteranno il da farsi.Spero(e glielo detto in faccia)che quando,prima o poi succede,li inchiappetteranno le “porte”le troveranno chiuse.
lo so, purtroppo è una caratteristica del nostro popolo il “per il momento aspetto” è un frequente comportamento dell’italiano medio che è abilissimo a lamentarsi e altrettanto abile a sperare che qualcuno faccia qualcosa anche in parte sua, lasciandolo comodamente seduto sul divano 😕
quel “per il momento aspetto” è una piaga difficile da estirpare che non ci consente di andare spediti, compatti e forti come vorremmo a perseguire i nostri obbiettivi.
senza l’aiuto dei pescatori che si tesserano possiamo arrivare sino ad un certo punto e non oltre… e se si riuscisse a far tutto, dico a raddrizzare le leggi che ci vanno contro, a sensibilizzare i cafonauti a non tranciarci, a far capire la nostra reale natura di gente rispettosa del mare e tutti gli obbiettivi da raggiungere, a quel punto a cosa servirebbero i tesseramenti di chi per il momento avevano aspettato? a farci belli? o a farsi belli?
fortunatamente ci son ragazzi come te e tanti altri che non solo hanno creduto subito nel progetto e credono in noi, ma che si spendono per aiutarci a farci conoscere tra i pescatori e cercano di portarli dentro.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.