PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Da Santa Severa a Civitavecchia…ma come fate?
- Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da ulissio.
-
AutorePost
-
9 Dicembre 2009 alle 10:03 #162645andrea70Partecipante
Effettivamente e’ un vecchietto
9 Dicembre 2009 alle 18:18 #162646teosub63Partecipantequando vedo le facce di certi giovanotti che frequentano il forum mi sento vecchio,
quando leggo i messaggi con parole tipo qlk tvb vfnc mi sento vecchio,
quando vedo “i pischelli” fuori scuola con i jeans sotto le chiappe mi sento vecchio,
quando li vedo con le sopracciglia fresche fresche di estetista mi sento vecchio,
quando al mare vedo km quadrati di tatuaggi mi sento vecchio,
quando sento che tutti, proprio tutti, si depilano mi sento vecchio,
quando vedo certe ventenni da paura che mi parlano come se fossi il padre mi sento vecchio,poi capita un dentice di 5kg e mi risento n’pischello 8)
ma questa Γ¨ n’antra storia π π π π π π π π9 Dicembre 2009 alle 18:40 #162647ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
quando vedo le facce di certi giovanotti che frequentano il forum mi sento vecchio,
Guarda Teo che non Γ¨ sempre cosΓ¬, io ad esempio quando finalmente sono riuscito a vedere in un filmato la faccia di un 25enne del forum mi sono rincuorato…. NEMMENO MIO NONNO E’ IN QUELLE CONDIZIONI π
9 Dicembre 2009 alle 18:57 #162648teosub63Partecipanteπ π π π π π π π
di spirito ho sempre 15 anni
9 Dicembre 2009 alle 19:25 #162649alfPartecipante@teosub63 wrote:
quando vedo le facce di certi giovanotti che frequentano il forum mi sento vecchio,
@ulissio wrote:
Guarda Teo che non Γ¨ sempre cosΓ¬, io ad esempio quando finalmente sono riuscito a vedere in un filmato la faccia di un 25enne del forum mi sono rincuorato…. NEMMENO MIO NONNO E’ IN QUELLE CONDIZIONI π
sto seguendo l’andamento di questo topic e vi giuro che voglio aprire una votazione per renderlo eternamente visibile sul forum…c’Γ¨ della poesia fra le righe!…
9 Dicembre 2009 alle 21:41 #162650AlexNetsPartecipante@teosub63 wrote:
quando vedo “i pischelli” fuori scuola con i jeans sotto le chiappe mi sento vecchio,
quando li vedo con le sopracciglia fresche fresche di estetista mi sento vecchio,
quando sento che tutti, proprio tutti, si depilano mi sento vecchio,Per i punti sopra riportati mi sento vecchio pure io…e c’ho 27 anni…ti ho consolato almeno un pΓ²??? π
poi capita un dentice di 5kg e mi risento n’pischello 8)
ma questa Γ¨ n’antra storia π π π π π π π πSe capita a me tanto lo padello….ma non mi sento vecchio…semplicemente asino!! 8)
@ulissio wrote:
π π π π Perfido che sei… π
9 Dicembre 2009 alle 22:52 #162651zio frankPartecipanteVecchio Γ¨ colui che ha smesso di fare progetti e aspetta la sua dipartita.
10 Dicembre 2009 alle 19:12 #162652andrea70Partecipante@AlexNets wrote:
@teosub63 wrote:
quando sento che tutti, proprio tutti, si depilano mi sento vecchio,Per i punti sopra riportati mi sento vecchio pure io…e c’ho 27 anni…ti ho consolato almeno un pΓ²??? π
poi capita un dentice di 5kg e mi risento n’pischello 8)
ma questa Γ¨ n’antra storia π π π π π π π πSe capita a me tanto lo padello….ma non mi sento vecchio…semplicemente asino!! 8)
@ulissio wrote:
π π π π Perfido che sei… π
MA QUELLO DI 25 ANNI A ME SEMBRAVA MORTO..
11 Dicembre 2009 alle 19:47 #162653Francesco GreciaPartecipante( Chi riesce a fare carniere sulla costa laziale poi puΓ² pescare ovunque credimi) Questa frase mi ha fatto ricordare goirnate intere a prendere freddo per poi uscire con cappotoni universali!!!!!!
Teosub sono pienemente d’accordo con te! Cmq volevo aggingere visto che sono di Formia una piccola cittadina del basso Lazio dove ci sono spot molto interessanti.
Quali? La punta stendardo a Gaeta, la spiaggia dei sassolini ai piedi del monte di scauri, il porticciolo di vendicio con la grande barriera artificiale del porto, la zona della nave di serapo e la zona di Santa Agostino sotto le gallerie e Sperlonga ognuna di queste ha caratteristiche diverse dove in base alle situazioni meteo marine si puΓ² programmare la battuta di pesca.
Ciao23 Settembre 2012 alle 22:20 #162654Danilo82PartecipanteSpero che chi abbia aperto questo topic sia nel forum…
Ho iniziato solo quest’anno a battere la zona di S.Marinella… Anche con discreti risultati…in settimana farΓ² una battutina tempo permettendo…. Volevo sapere se ci fosse qualcuno per organizzare qualche uscita! Ho fatto qualche sopralluogo al castello di S. Severa e non mi ha entusiasmato di solito entro in acqua qualche Km piΓΉ verso S. Marinella ( Km 57/58) belle tane e si fa una bella pesca in tana e agguato…. Se volete ci si puΓ² organizzare!!!24 Settembre 2012 alle 10:09 #162655ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
Spero che chi abbia aperto questo topic sia nel forum…
Ho iniziato solo quest’anno a battere la zona di S.Marinella… Anche con discreti risultati…in settimana farΓ² una battutina tempo permettendo…. Volevo sapere se ci fosse qualcuno per organizzare qualche uscita! Ho fatto qualche sopralluogo al castello di S. Severa e non mi ha entusiasmato di solito entro in acqua qualche Km piΓΉ verso S. Marinella ( Km 57/58) belle tane e si fa una bella pesca in tana e agguato…. Se volete ci si puΓ² organizzare!!!Scrivi anche qui : viewtopic.php?f=39&t=12146
I pescatori nel Lazio ci sono, ma per organizzare qualche cosa serve un miracolo….i sardi insegnano π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.