Da un estremo all altro

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #49363
    Capitan Simon
    Partecipante

    Attenzione!!!
    Caricargli una foto da questo forum o sito, potrebbe portarli direttamente qui con una semplice ricerca! E sarebbe la fine, da certi rompimaroni non te ne liberi + se ti prendono di mira!!!
    Di certo meriterebbero di sognarsi tutte le notti quei video tremendi sulle mattanze di delfini in giappone, quello si. 👿 😈

    Ma foto dalla community, direi assolutamente di no. Neanche x scherzo! Correggimi Ryo se sbaglio…

    #49364
    Max
    Moderatore

    Io appoggio l’iniziativa del virus. Un bel virus al punto adatto e salta tutto per un bel po

    #49365
    Ryo
    Amministratore del forum

    non riportiamo ne qui ne li nessun riferimento…. anche questa discussione provvederò a renderla invisibile ai non registrati

    #49366
    simoncello
    Partecipante

    maledettissimi figli di puttana….. che bastardi non ho parole ridere e gioire di una morte assurda che e’ capitata a quel povero uomo, bastardi vi giuro che se vi avessi davanti a me vi spaccherei la faccia a uno a uno, malati di mente… basta ho sprecato perfino troppe parole per delle merde come voi…..

    p.s scusate il linguaggio ragazzi ma ci voleva…

    #49367
    Ryo
    Amministratore del forum

    @simoncello wrote:

    maledettissimi figli di puttana….. che bastardi non ho parole ridere e gioire di una morte assurda che e’ capitata a quel povero uomo, bastardi vi giuro che se vi avessi davanti a me vi spaccherei la faccia a uno a uno, malati di mente… basta ho sprecato perfino troppe parole per delle merde come voi…..

    p.s scusate il linguaggio ragazzi ma ci voleva…

    quoto

    #49368
    dnlzmp
    Partecipante

    Guerra persa…sono persone piene di tempo da perdere e senza una morale, al contrario di quello che vogliono farci credere.

    Che morissero loro con le loro convinzioni.

    Comunque la famiglia del defunto va avvertita.

    #49369
    mario
    Partecipante

    Cavallo_Selvaggio ha scritto:
    ssshhhhhhh basta con ste piattaforme…bentornato…di cuore

    A proposito ,,,ho letto qualcosa su quel forum di pazzi.
    Un consiglio non entriamo troppo in meritov all’argomento,perchè il tizio potrebbe stressarci no poco la vita.
    Va bene informare chi di dovere del contenuto di alcune affermazioni,ma non entriamo nelmerito di questi individui………..
    Ciao……………. proci

    Cosa intendi con questo? non ho capito bene

    intendo …noi pensiamo al nostro hobby prediletto e cioè la pesca.
    Alle stranezze altrui io non intendo proprio averci a che fare.
    E’ stato fatto notare alla Polizia postale qualcosa……..va bene così se c’è un reato loro interverranno.
    Ma non entriamo in merito al loro sito…..lasciamoli aI LORO DISCORSI

    #49370
    zio frank
    Partecipante

    sapete che vi dico? Tanto sono loro che soffrono non noi…anzi noi ci divertiamo, quindi lasciamo perdere e dimentichiamo questa cosa.Credo sia meglio parlare d’altro.

    #49371
    Ryo
    Amministratore del forum

    giusto

    #49372
    ale94
    Partecipante

    io non ci riesco a dimenticarmi di questa cosa 👿 :chain: :gib: :minigun: :tfrag: :ctf:

    #49373
    plongee68
    Partecipante

    ragazzi non fateci caso, sono persone che hanno avuto infanzie infelici, problemi della sfera sessuale, in media si tratta di gay lesbiche e impotenti vari, gente che non sa comunicare con i loro simili e allora in preda a raptus di San Francesco pretendono di parlare con gli animali, e li potete trovare a pascolare in alta montagna lasciando in gìro voluminose e profumatissime CAAATE!!!!!!Sono dei poveri mentecatti che neanche hanno diritto di replica. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    #49374
    pescandrea
    Partecipante

    ma io ripeto… ho notato che la maggior parte degli utenti di quella fogna sono donne.

    che poi cadono in contraddizione perchè dicono di non mangiare pesci, carne, selvaggina varia, ma poi!???

    Gli uccelli sì! 👿

    Mah… 🙄 la gente è strana 😕

    #49375
    Sparide
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    ma io ripeto… ho notato che la maggior parte degli utenti di quella fogna sono donne.

    che poi cadono in contraddizione perchè dicono di non mangiare pesci, carne, selvaggina varia, ma poi!???

    Gli uccelli sì! 👿

    Mah… 🙄 la gente è strana 😕

    uccelli!?!? buongustaie 😀

    #49376
    fucilearbalete
    Partecipante

    cmq ce ne sono di persone crudeli nel mondo e poi non capisco come si fa ad amare + delle persone gli animali 👿 👿

    #49377
    pescandrea
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    cmq ce ne sono di persone crudeli nel mondo e poi non capisco come si fa ad amare + delle persone gli animali 👿 👿

    se mi ci impegno, in parte li capisco…

    ma senza estremizzare a tal punto da essere CONTENTI per la morte di un poraccio 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.