Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 170 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Aggiorno pure io πŸ˜€

Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari, Atlantideo, Paolosub68, lello Gadau, Submaro, Lorenzino82, Tittia, Andreskiy, …..TO BE CONTINUED.

πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io devo aggiungere SUBMARO; PIPPERSON; LELLO GADAU E MATRIX73 :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Ma chi e matrix 73???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ma chi e matrix 73???

Lui
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_98bb9c0faeb5212e13d2920ec76e4714.jpg<!–m β†’

MR Carbon
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Ma chi e matrix 73???

Lui

Ahahaha… ma dai

Chi e?? πŸ™„

fracchia
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ma chi e matrix 73???

Mi sa che stavi bello corco al meeting se non te ricordi manco chi c’era πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Ma chi e matrix 73???

Lui

Ahahaha… ma dai

Chi e?? πŸ™„

matrix73 Γ¨ luha di genova……l’amico di submaro…..quello che bestemmiava poho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Aaaaaa ok!! non sapevo che era iscritto pure lui! πŸ˜€

MR Carbon
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Aggiorno pure io πŸ˜€

Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari, Atlantideo, Paolosub68, lello Gadau, Submaro, Lorenzino82, Tittia, Andreskiy, Matrix73 …..TO BE CONTINUED.

πŸ˜€

andresky
    Partecipante

allora e vero che anche i pescatori sub hanno un cuore…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

vikingo
    Partecipante

Aggiornamentos:Flead, Max, Luigi55, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81, Mauro650s, Fulvio57, Felix, Fabio70, Submaro, Nicodemus, Danilo82, Zavorra, Rendilor, Ulissio, Fixsus, Birobiro (telefonicamente). Se dimentico qualcuno chiedo venia…

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Aggiornamentos:Flead, Max, Luigi55, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81, Mauro650s, Fulvio57, Felix, Fabio70, Submaro, Nicodemus, Danilo82, Zavorra, Rendilor, Ulissio, Fixsus, Birobiro (telefonicamente). Se dimentico qualcuno chiedo venia…

Birobiro? Ma te l ho dato io il numero ? PerchΓ© ce l ho anche io registrato sul cellulare come birobiro :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

Aggiornamento: Vikingo, Fixus, Ulissio, Danilo82, Submaro. Mi dispiace per gli altri che erano presenti al medishow di sabato e non ci siamo incontrati…vedi Fulvio e Felix…mah, speriamo in qualche prossima occasione per incontrare il caro Lorenzino (ino ino) e tutti gli altri… πŸ˜‰

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

Birobiro? Ma te l ho dato io il numero ? PerchΓ© ce l ho anche io registrato sul cellulare come birobiro :mrgreen:

Il mondo non orbita solo intorno a te πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Alla prossima fabio !

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.